69 days in love.
di dontletmeboo

28/03/13, ore 13:32

Anche la seconda fase è fallita :(
Dai secondo me Julie incontrerà Harry, veramente per caso!
AHAHAHAH
Complimenti, sei bravissima **
La mia autostima ora è pari a meno uno :')
hahahaha

al prossimo capitolo!

em

28/03/13, ore 13:31

Stupendo anche questo capitolo :33
Scrivi davvero benissimo, complimentii **

AHHAHA alla fine Julie ha incontrato Harry davvero per caso :')
Vado al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 13:00

AAHAHAHAHAH oddio! Julie in versione Sndy di Grease è la meglio :')
Mi fai morire dal ridere, davvero!

però mi dispiace che il primo piano non abbia funzionato :c
Spero che il secondo funzionerà!
Ahahahaha

corro al prossimo capitoloo

28/03/13, ore 12:59

Eccomi qui :33

Oddio! Julie è simpaticissima, davvero!
Hai fatto bene a fare un personaggio così, almeno non è la solita ff depressa dove la protagonista di taglia!
Ahahaha c:

Ancora complimenti!
Vado al 3 capitoloo!

28/03/13, ore 12:45

Uao.
Davvero originale :')
Strano trovare storie diverse, in questo sito; ormai sono tutte simili e scopiazzate!
Questa invece è diversa!

Sono contenta di essere passata, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi**
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Vado al 2 capitolo :33

28/03/13, ore 10:20

oddio e ora? io non sono tanto convinta che la ragazza della canzone sia Julie... però... potrebbe sempre essere lei (lo spero :) ) continua presto ti prego!!!
KISS KISS
.buby

27/03/13, ore 23:36

Una parola per definire il capitolo: bellissimo
asdfghjkl
Aggiorna presto!
Kiss
Deborah

27/03/13, ore 21:40

Allora, se io tu sei una merda poichè hai ritardato solo di qualche giorno a recensire la mia storia, io cosa sono?
L'ultima ruota del carro?
La mosca sull'ultima ruota del carro?
La cacca sulla coda della mosca sull'ultima ruota del carro?
L'acaro della polvere sulla cacca sulla coda della mosca sull'ultima ruota del carro?
Penso proprio di si.
Allora, in questi giorni non ho avuto un momento libero, oggi sono appena tornata dalla gita, e quindi neanche oggi ho potuto ne scrivere il mio capitolo, ne leggere il tuo nuovo capitolo.
E mi dispiace un botto.
Mi perdonerai(?)
Ma devi sapere che questa sera, dopo aver finito di mangiare, ho pensato:"Perchè non leggere il nuovo capitolo?" ed eccomi qui a scartavetrare i cojones.
Come sempre, daltronde. sks.
Questa recensione non sarà come le altre perchè non ho tempo per commentare il testo.
Ho di là mio zio appena tornato da Londra, e mi deve mostrare la sua rivista che gestisce lì, e quindi devo andare cc
comunque di dico subito che come gli altri il capitolo è bellissimo, e mi è piaciuto un sacco djnjnde
anche tu hai un gran senso dell'umorismo :')
scusami ancora per questa cacca di recensione cc
Aggiorna presto
Un bacio
Clare cc

27/03/13, ore 19:31

STUPENDO!
Ma del resto come gli altri!
Sei bravissima credimi, quella cosa delle gelatine mi sa di AUSTIN E ALLY hahahahahahaha
BRAVA BRAVA BRAVA <3

27/03/13, ore 17:59

«Lo scordata a casa dei ragazzi» poi precisai «in camera di Harry» deglutii «vicino al comodino che conteneva il quaderno.»
MI HAI MESSO L'ANSIA, AHAHAHAHAH.
Il capitolo è kjasdbja, bellissimo, ma adesso devo assolutamente sapere cosa succede.
Quando Niall scopre che a lei non interessa.
Quando Harry scopre che lei ha preso il quaderno.
Cosa faranno?! Oddio.. l'ansia mi sta corrodendo. AHAHAHAAH :')
Continuaaaa. xx

Un bacione,
Sunshine.

27/03/13, ore 15:58

Ciao bellissima! Scusa per il leggero ritardo, l'importante è però che io sia finalmente quiiiiii!!!!!! c:
Il capitolo è splendiderrimo! Mi piace tantissimo! ;D
Julie è proprio pazza e poi ha una memoria infallibile! Non riesce proprio a ricordare i nomi dei ragazzi, soprattutto quello di Niall, l'unico che si ricorda è quello di Harry, almeno uno! E non si ricorda nemmeno il nome della band! Chissà se prima o poi ci riuscirà!
Poi è così sbadata da dimenticarsi la gelatina in camera di Harry! Chissà cosa diranno i ragazzi quando la troveranno e poi chissà se è proprio lei la ragazza di cui Harry parla nella sua nuova canzone!
Non vedo l'ora di scoprire tutto, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :********

26/03/13, ore 22:09

Nooo :(
La gelatinaaa a casa dei ragazzi :( ne volevo chiedere un pochinooo :(
Ok bene iniziamo male, stasera dovrai perdonarmi più del solito ho studiato fino all'orlo (?)
Ahahah ma pooovero Niall lo illude così! Ahahaha mi fa troppo ridere che non ne azzecca una!
Te lo giuro io qua mi diverto troppo vengo proprio per vedere le bellissime imprese della nostr Julie, che ancora una volta però ha saputo fare benissimo l'investigatrice privata, specialmente nel trovare la stanza della vittima (?) ahhahahaha! Ero tipo crepata (?) dalle risate ahahah!
Ecco il quadernino della verità però...tadaaa! Mm... mi sembra strano che possa essere lei per quanto Julie possa essere oggetto (?) di una canzone per la sua unicità (?) ma... Harold non so un sentimento tale se lo terrebbe dentro anche se potrebbe comunque essere Julie..
Ma.. tu nello spazio autrice hai scritto di no e allora... *si mette le mani nei capelli e scuote la testa*
HEEEEEEEEEELP! Vas happenin?
Scusa. Sono impazzita. A volte capita... Io sono peggio di Julie in fatto di goffagine lei la sa tenere bene io sono solo un disastro che fa recensioni senza un senso compiuto per persone che invece si meritano molto di più :( i'm soo siiick ooof iiiit :( Sorry :(
Ok depressione finita and so...ehm.. ah sì!
Last, but not least, la tua ironia è davvero singolare anche se te l'ho già detto, ormai sono fan del tuo modo di rendere tutto molto più divertente di scherzare anche sulle cose serie! E' davvero amazing mi scordo di tutto! Llallalalalalaaa (?)
Ok la smetto e me ne vado subito a casa (?)
Grazie come sempre per aver ascoltato il solito monologo senza nè capo nè coda (?)
See ya soon sempre qui :)
A massive hug xx
E.J.

26/03/13, ore 21:50

fkjsdfksjfgkjgjkjgkj bellissimo,continua appena puoi! :DD
Bene,ora evaporo lol
baci,Mirii xx

26/03/13, ore 21:44

AHAHAHAH.. la gelatina! XD
Oddio mi hai fatto morire.. anche se penso che questa Julie è un pò troppo crudele, povero Niall! :)
E Harry? E' davvero lei quella della canzone?
Bah, io penso di si, anche se tu dici di no! :)

Complimenti, mi stupisci sempre di più! Brava Brava!
Ora leggo quella nuova!

Ire

26/03/13, ore 21:26

Ehii eccomi! :D
Scusa il ritardo, ma per ora sono costretta a studiare più del solito! u.u
Ahahah povero Nialler, Julie non riesce neanche a ricordare il suo nome xD
Ahahahh oddio non riesco a smettere di ridere, cioè lei si porta le gelatine nella borsa? Ahahah non ci credo! xD :')
Mmmm interessante, ma penso, che molto probabilmente, la ragazza non sia Julie, almeno penso! u.u
Meravigliosoo continuaa *___*