69 days in love.
di dontletmeboo

28/02/13, ore 18:49

Ajbausdfsan *_* Le tue manine contengono oro!
Sei bravissima, e ogni volta mi fai morire dalle risate AHAHAHA :')
Ti prego, devi assolutamente continuare, DEVO sapere cosa succederà c:

Un bacione,
Sunshine. xx

28/02/13, ore 16:07

Very Very Good ti bastano ? =P
No scherzo dai XD
Grazie a questo capitolo il mio animo sta un po' meglio e ciò è un miracolo...
Comunque il fatto che lei creda che lui sia gay è ben normale u.u
I ragazzi di oggi sono.. abbastanza porci!
Ma diciamocelo.. esistono le eccezioni alla regola u.u
Fantastico comunque il capitolo.. e non voglio assolutamente che lei rinunci -.-
è un ingiustizia ç_ç
Baci
New Soul

28/02/13, ore 15:24

ahahahh bella bella ma julie non si può arrendere così no, non può!!
comunque come al solito hai fatto uno spazio autrice meraviglioso
sei mitica!! complimenti!!
baci elisa

28/02/13, ore 13:41

Correzioni grammaticali:
"Grease a fatto comunque successo no?" : metti la h! :)
Capther: si scrive Chapter:)

Per il resto, trovo che la storia sia sempre più carina! Voglio proprio vedere cosa succede più avanti! Povera Julie! HAHAH Mi fa pena.
Alla prossima,
baci,
Giada xx

27/02/13, ore 21:50

COSA?! QUE?! COMO?!WATH? no no può mollare così!!!!!
Continua continua devo sapere che succede poi!!1
Era bellissimo e tu sei bravissima!!
CONTINUAAA!!! :)
Sara xx

27/02/13, ore 20:22

Mamma mia..
Non ho parole..
Ragazza sei la fine del mondo! In tutti i senso caspita! Sta storia mi prende tantissimo! Scusami se la leggi solo ora ma non ho mai tempo, dunque..
Ragazza! Che bravaaaaa! *-*

27/02/13, ore 19:27

Julie rinuncia.
Potrebbe essere che ora che ha rinunciato all'articolo in prima pagina, cammina per strada e davvero casualmente si scontra con Harry e iniziano a parlare e...(?)
Okay, non sclero più.
Sei troppo brava a scrivere, credo te l'ho già detto un sacco di volte! dfghjk
Continua presto uu

xtommosmile.

27/02/13, ore 18:45

Ciao bellissima!
Ho ricevuto il tuo messaggio nel quale mi invitavi a leggere questo capitolo e,
dato che avevo 2 minuti, sono passata velocemente.
Come probabilmente ti ho ripetuto nelle precedenti recensioni,
adoro letteralmente questa storia.
Scrivi in modo molto chiaro, gli episodi sono spiegati con precisione
e la storia è entusiasmante.
Mi piacciono le battute sarcastiche che si scambiano frequentemente
Ally e Julie, e trovo che sia divertente il fatto
che quest'ultima debba conquistare un diciottenne, che non l'ha
nemmeno "guardata" per ben due occasioni diverse.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per vedere
cosa hai in mente di combinare...
Bacioni!

27/02/13, ore 15:43

Bellissimo!!! Ehehh, mi sa che Julie alla fine ha pensato male, perché secondo me incontrerà Harry per caso:) Non avrà programmato niente...
Scrivi molto bene
HolaOli

27/02/13, ore 15:13

oddio ifgjbnigb AHAHAHAHAH certo che tipo difficilino hazza lol ma qualcosa mi dice che nel prossimo/possimi capitoli riuscirò a fare colpo su di lui veramente in modo involontario (?)
jdtbg sei bravissima tesoro continua presto amo troppo la tua storia xx

27/02/13, ore 15:09

Ora tu vai immediatamente avanti e cooontinui bellaaa mia please make me happy Hahahhahaha yeah non vedo l ora di leggere il continuo baciiii

27/02/13, ore 13:24

Balenottere azzurre, Antartide, maialino e prosciutto, fumare il basilico? Cosa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Sei una geniaccia(?), il caso è concluso. Adesso lei è libera e può andare a scrivere il resto dei capitoli che la sottoscritta non vuole perdersi neanche una virgola. Intesi? Okay.

I-io non so come tu possa fare a scrivere così bene e nel frattempo a farmi ridere come un maiale: per rimanere nel tema, lol.
Che ti devo dire?
Che sei una comica bestiale mentre scrivi - e lo sarai, sicuramente, anche, mentre parli -?
1- scrivi in modo scorrevole;
2- non fai errori;
3- sì, lo ripeto di nuovo, ma in modo diverso... fai pisciare dalle risate;
4- descrivi scene in modo FA VO LO SO come quando Julie si inventa tutto le cose possibili per far rimanere quel ragazzo;
5- qua non so cosa scrivere, perché mi pare di aver già detto tutto!
Complimenti, geniaccia! Asdfghjkl.
Mi eclisso, devo andare dallo spacciatore di basilico...
Byee
xx
Fede c:

26/02/13, ore 22:15

oijdoijuifnwifnwiunfuinnfjncjnjfncjnfj....sono più di dieci parole?! Ok forse nella mia lingua è meglio di no è troppo antica potrei mettere a nudo il mio popolo (?)
Ahahahahhahaha ma te mi fai morire! Ahahahaah Julie che si fuma il basilico, il "perdindirindina" (ho controllato 977 volte di averlo scritto giusto) ahahahh e poi il sesso dello subconscio! Ahahahahaahhah ti giruo mi hai fatto fare proprio due risate e ci volevano!
Passiamo alla storia: e così...she gave up...PERO' (c'è sempre un però) ecco che ha detto le paroline magiche "Non riuscirò mai ad incontrarlo per caso cercando di piacergli; non succederà."
Generalmente a questo punto avviene un incontro proprio voluto dal destiny che uno non ci pensa neanche più ha già la testa dalle balenottere azzurre... quando BAM! oppps che coincidenza!
QUell'articolo è già tuo dear Julie, ma (c'è sempre un ma) non vorrai che venga pubblicato giusto? Styles ha pur sempre il suo fascino e la sua charme (?)
Ma ora io mi chiedo...TU sei l'autrice e io mi sono già fatta tutto il film! Ma come cazzo mi permetto? Ahhh E.J. cosa devo fare con te? Niente :( non c'è più speranza..:( (?)
Ehmm vabèè ahahhaha! Stasera sono very very very very tired e la mia recensione sarà ancora più disaster del solito (help! si salvi chi può!) ma spero che tu mi vorrai bene così come sono, come si vuole bene a un pesce rosso che tanto puoi anche non darlgi da mangiare perchè a lui basta fare pppapppaa (?) mentre legge le tue recensioni....(??????)
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAS HAAAAAAAAAAAAAAAPPEEEEEEEEENIN?!
Dovrei conoscere uno bravo, anche perchè I'm contagious I think (tipo l'eco di Malik ahahah [?])
Ora mi andrò a fare una lampada al neon va (?) ahahahahaahahahahahah! Riderò fino a domani mattina credo hahahahahahah!
Spero di non averi disturbato too much :) grazie dell'ospitalità (?) e come sempre so much congratulations :)
Have a nice evening :)
Lots of love <3 xx
E.J.

26/02/13, ore 22:10

Ahaha Ma povera ne combina di tutti i colori.
Quante figuraccie, ma harry non la caga povera..:D
Ma alla fine si incontreranno davvero per caso :D
Complimenti continua..
Sono curiosa delle figuraccie che continuerà a fare :)
Tienimi aggiornata.
Enza :)

26/02/13, ore 22:10

hahahahahahahahahahahah tu mi fai morire, mi piace sempre di più questa ff :')
no. Julie non può rinunciare, non vedo l'ora di leggere il continuo
aggiorna presto
baci