69 days in love.
di dontletmeboo

19/03/13, ore 21:00

yaaaaaaaaaaaay.
bellissimo. jkfdbjfndsjkfhdjkfhj
quale sarà il piano malefico di Ally?
voglio saperlo. subito. o.o
HAHAHAHAHAHAHAHAHA no. lol
Troppo forte la parte dove parla con se stessa. HAHAHAHAHAHAHA
infondo doveva mettersi autostima, no? HAHAHAHAHAHAHA.
Poi Subby non manca mai!
Vai Subby, sono con te. lol
Certo che Julie sta proprio sulle palle ad Harry, oh.
Chissà come mia, bah.
complimenti per la storia.
non vedo l'ora che la continui. jkdsncjksd

19/03/13, ore 20:57

NON PUO' FAR SOFFRIRE NIALL! Sia chiaro!! chissà perchè il piano di Al spaventa pure me :o ahaaha :) *^* dio mio! Harry è proprio stronzo eh! :o e Niall è così dolce, semplicemente.. innamoratooo!! *^* :3 continua presto eh! u.u :3 alla prossima!
Ti prego! dimmi che Niall non soffrirà! infondo Julie ha cuore!

19/03/13, ore 20:57

Ecco il piano di Ally.. Muahahah
Molto interessante.. Non vedo l'ora di scoprire di più c:
Amo questa storia come sai bene.. E sinceramente non saprei per chi tifare adesso..
Niall o Harry? Per la felicità di Niall Niall.. Ma per la tristezza di Harry Harry.. #rt seguimi e ti seguo se hai capito *nessuno ritwitta*
lol
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

19/03/13, ore 20:49

«Ciao bellissima» feci una smorfia con il viso, facendo combaciare le labbra in un immaginario bacio.
Mi misi in posa con una mano sul fianco e il sedere leggermente ruotato; cominciai a camminare, continuando a fissare davanti a me, oscillando.
«Si, così» mi voltai, guardando poi il fondoschiena «sei una figa da paura, tesoro» finsi una faccia sorpresa.
«Ma grazie!» mi portai una mano davanti alla bocca «anche tu non sei mica male» risposi, ridendo come un’ebete e facendo l’occhiolino.

AHAHAHAHAHAHAH mi piscio addosso luveeeeeee

Cosa c'è scritto: "K fai???"
Cosa leggo: "Potassio fai???"
AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA mi sono innamorata di questa battutona *-* mi fa sembrare intelligente :')

accciorna cavaaaaaaaaaa

xx
La tua namber fan uan

19/03/13, ore 00:48

'«Non che io abbia nulla contro il latte intero o quello ad alta conservazione, quello di Valsoia» appoggiò i gomiti sul tavolo del piccolo ristorante in cui stavamo cenando «conosci Paolo e Francesca?» aggrottai le sopracciglia.
«Chi?» presi il bicchiere di birra, per berne poi un sorso.
Avrei preferito morire che finire sui giornali con una pazza sclerata che parla di latte e materassi; avrei potuto scappare, ma ci rinunciai.
«Paolo e Francesca!» esclamò di nuovo «secondo me sono morti» scosse la testa rattristita, magari erano suoi amici «dicono che hanno detto di ‘no’ al colesterolo, ma per me sono morti lo stesso» disse seria.'
oddio,qui sono scoppiata a ridere come una demente. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
okay,povera julie pero'.): continua presto,baabe. akjsgd

18/03/13, ore 15:30

Awwwww poveraaa Julie!.
Comqq volevo solo dirti che è meravigliosooo , divertentissimo ed emozionante :''DDDDDD In poche parole sei un'artista!!!.
E non ti amo per nientee perchè finisci sempre sul più bellooo LOOOOL ahha <3 <3
Baci bella continua!! Xxxx

17/03/13, ore 15:37

Che peccato sono costretta a fermarmi, ma io so che tu sei tanto tanto buona quindi so anche che aggiornerai presto per la tua cara amica Laura, che ti conosce da una vita, se come no, non so nemmeno come sei fatta! Ora passiamo al capitolo: dunque non voglio essere ripetitiva perché poterbbe sembrare che io soffra di vuoti di memoria ma è tutto troppo bello, mi hai lasciato senza parole, anzi mi hai fatto ridere come una matta. Subby comunque è il mio idolo ù.ù!!! Uffa però che cattivo Harry, non doveva dirle così :(, vabbè speriamo vada tutto a buon fine….
Ora ti devo lasciare
Ci si vede,

17/03/13, ore 15:35

Ok dato che mi hai lasciato in sospeso devo continuare a leggere
Ci sentiamo dopo,

17/03/13, ore 15:20

Oh my God!
Di male in peggio: CHI È CHE DA UN NOME ALLE PROPRIE TETTE??!!?!?! E UNO ALLA PROPRIA COSCIENZA?!?!?!?!!? Ma Julie ovviamente! Ahahahahahaha è troppo forte, la storia è troppo forte, tu sei troppo forte, ok la smetto. Adesso senza continuare a parlare inutilmente vado avanti a leggere
Hasta Luego

17/03/13, ore 15:18

E rieccomi,
anche questo capitolo è FA-VO-LO-SO come le tonalità di verde con cui hai scritto il titolo dello spazio autrice. Ho riso quasi per tutto il tempo mentre leggevo il capitolo, insomma chi è che andrebbe a sbattere contro un palo della luce??? Ma io ovviamente, mi è successo davvero, risultato: un dolore senza fine! Vabbè è stato tanto tempo fa, ora continuo a leggere.

17/03/13, ore 15:18

Ciao,
scusa se sono sparita ma ultimamente non ho avuto molto tempo… Uffa però, non può mollare proprio adesso, no non ci credo scommetto che non si arrenderà, lei non è un tipo che si arrende facilmente. Quindi ora vado avanti a leggere e ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye bye

17/03/13, ore 15:12

Povera Julie, no. Non deve rinunciare al suo sogno neanche per una minima doppia punta dei suoi capelli!
Tu continui a farmi morire dalle risate soprattutto con Valsoia! Ma che cazz? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Io ho detto sì al colesterolo, no a Valsoia!
Ma cosa di frulla per la testa, yogurt muller? Okay, era pessima...
Comunque, come al solito mi fai morire dalle risate e per questo ti prego di continuare!
*si inchina difronte a Simona stile 'tizio che si inchina difronte alla statua del Buddah (o si scrive Buddha?)'*
xx
Fede c:

17/03/13, ore 14:51

IO CREPO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
aiuto. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dfgjldfsgj amo troppo questa storia
vorrei scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti):
continua, mi raccomando
un bacione
dan

p.s. ho aggiornato anche io lol

17/03/13, ore 14:03

bello.
te mi fai morì HAHAHAHAHAHAHAHA.
MA COME SI FA? HAHAHAHAHAHAHAHA
MA CHE CAZZ..? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mio dio, lol.
anyway, torniamo seri. *si aggiusta gli occhiali sul naso*
è scorrevole ed è un piacere leggere i capitoli che scrivi, almeno per me.
come sempre mi fai morire dalle risate e....
accipicchia, povera Julie, c'è rimasta male.
brutto stronzo Harry, non si fanno cose così alle ragazze.
no no no no. *scuote la testa*
mondo crudeleeeee.
continua presto. :)

17/03/13, ore 11:36

Perchè questa storia non è ancora nelle scelte o nelle popolari??! :') Merita tantissimo, davvero!