69 days in love.
di dontletmeboo

21/04/13, ore 13:37

Ciao bella :)
come sempre il capitolo mi piace.
non credo che smetterò mai dirtelo: sei bravissima. hakfh
alla prossima<3

Diemmeci.

21/04/13, ore 13:25

Cioè.. io ero tutta bella felice che stesse andando (per ora) bene... :')
E POI LA BECCA MENTRE HA IL QUADERNETTO TRA LE MANI? D:
Ti prego.. dimi che si inventa una scusa e lui le crede, ti prego! u.u
Comunque.. oddio, sono carini insueme! *-*
Aspettavo da tanto che tu aggiornassi!!! ^^

Bene, e ora.. di nuovo alla prossima, lol.
Ciaooo! ♥

21/04/13, ore 13:18

Anjdf.
Bellissimo il capitolo *--*
Io amo il modo in cui scrivi.
Amo la FF; tutto!
E poi voglio che continui! ORA.
Voglio sapere come va a finire!

Aggiorna presto.

Baci.
wanphy;

hai aggiornato YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non puoi cancellare find me, per favore no. è la mia ff preferita, m lasciamo stare.
parliamo del capitolo.
PORCA  PUTTANA INCULATA l'ha vista mentre metteva a posto il quaderno. e fu così che il cadavere di una ragazza fu ritrvato pochi giorni dopo. no, seriamente speriamo che Harry la perdoni u.u anche se l'omicido sarebbe figo. no, ok non è vero, ma sono dettagli. baci e aggiorna presto :)

21/04/13, ore 13:14

O cazzo! è nella merda!! ma fin al collo!! ho l'ansia io per lei! ma è proprio sfigata, porella!! continua che devo leggere come v a finire!! dio mio! e non farci aspettare! u.u *^* AHAHAA alla prossima!

Ciao !
Il capitolo è scritto benissimo, mi piace.
Che carini Julie ed Harry che parlano normalmente, mi piacciono molto.
Perchè Julie si è fatta un tatuaggio se non gli piacciono ?! ahah sempre più strana quella ragazza.
E ora cosa succederà ? Adesso Harry ha scoperto del quaderno ...
Non ti preoccupare se sono passati 10 giorni, noi ti aspettiamo qui.
un bacio
<3 <3

18/04/13, ore 21:09

Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto un sacco di compiti e il tempo per stare al pc era davvero poco D:
Anyway, passiamo alla storia :))
Il. capitolo. non. fa. pena. Anzi, è bellissimo kaskdjhe *___*
E' stupendo, davvero, mi piace davvero tanto la 'vera' Julie.. e mi piace anche il fatto che Harry si stia accorgendo del fatto che forse gli piace c:
Ahaha, a parte questo, sei bravissima!
Continua così :))

Un bacione,
Sunshine. xx

18/04/13, ore 17:53

tesoroooo I'm here for youu!
ok no, mi odierai sìsì
faccio schifo lo so, scusami davvero tanto, ma nn ho avuto completamente tempoo...
Mi odierai di sicuro, ma l'importante che sn qui, che recensiscooo!
Alors il capitolo è lunghissimooo che bello *-*
Harry rimane uno str.... bipppp
Invece che dolce il mio NIaller ♥
awwww
mi prendono sempre scatti di pazziaaaa!
LOL
va be mi dileguo aggiorna presto and... avvertimiiiiiii!!!!
ahhaah
byeeee
xoxo

15/04/13, ore 21:51

eccomi scusa l'enormissimo ritardo ma col fatto che mi si è rotto il tablet ho meno tempo anche per stare sul computer... ma vabbe l'importante è esserci e ci sono
devo dire la vertità il capitolo mi è piaciuto molto perchè fa conoscere anche la nuova julie che sa essere seria ed è troppo bella la tua frase filosofica ahah lol
sei bravissima questo capitolo diciamo che mi ha stupito uno dei miei preferiti! brava
bbaci elisa

15/04/13, ore 21:01

Oddio, appena ho letto il tuo messaggio stavo sclerandooo**
Amo questo capitolo, amo la tua storia, amo te! hahahaha c:
Complimenti, spero che da ora in poi Julie faccia un po' più la seria e scommetto che si innamorerà veramente di Harry **
#filmini mentali time!

AHAHAH
Aggiorna presto tesoroo!

xx
Em

15/04/13, ore 20:59

Hooola!
Scusa il ritrado, ma sono impegnata con la scuola, il tennis e tanto altro :c
Adoro questo capitolo, forse è uno dei miei preferiti!
Mi piace il fatto che Niall sia così tenero con Julie e che lei stia mostrando il suo lato 'NORMALE' ahahahh
Secondo me a Harry comincia a piacergli un pochetto Julie u.u non è vero che la odia ahahha

Beh, continua prestoooo

xx
E avvisami se puoi!

#ps: passi da me?

15/04/13, ore 18:47

Perché riesci sempre a scrivere capitoli così belli? Il tuo modo di scrivere attrae, fa stare incollati allo schermo, è leggero eppure molto descrittivo, ma come fai? Ok, passiamo al capitolo, sia Harry che Julie credono di aver sbagliao tutto, un po' forse hanno anche ragione ma ora non devono deprimeris così tanto! La frase che mi è piaciuta di più è stata: " perché se pensavo di fare la cosa giusta mi sentivo tremendamente in colpa?" Oppure mi piace anche molto " sentivo che era quella la cosa migliore da fare, allontanar la". Frasi molto vere, che sono comuni e che dividono il nostro cuore in due parti. Mi è anche piaciuto il pezzo di Niall che la aiuta con la bicicletta, sono diventati amici, che bello! Il finale è azzeccatissimo, non so quale sarà la loro reazione quando vedranno la loro vita pubblicata sui giornali senza saperne niente di tutto ciò! Ok, il capitolo è bellissimo, uno dei miei preferiti credo. Ti faccio una domanda... La storia l'ho messa tra i preferiti? Credo di no e capisco ora che ho fatto un grooooooosso errore perché è FANTASTICA! Ora lo faccio subito. Ti ricordo anche che ( lo so, tutte e due abbiamo altre ff da leggere, ma comunque te lo dico) puoi passare alla mia ff " we are Who we are". Ciaoooo

15/04/13, ore 15:44

Ciao bella! Eccomi anche qui! c:
Non fa niente se gli ultimi due capitoli erano un po' più seri del solito, a me sono piaciuti molto! ;)
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Niall e Julie! Ma soprattutto mi piace il fatto che Julie si sta mostrando per come è veramente e non continua a nascondersi dietro alle battute insensate! :)
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

15/04/13, ore 15:22

Ciao bellissima! Ok, scusa, scusa, scusa! Sono in stra mega ultra ipergalattico ritardo! Purtroppo ho avuto tantissime cose da fare! Per fortuna sono finalmente qui! c:
A me il capitolo piace moltissimo! ;)
Beh, secondo me, nonostante la storia sia scherzosa, ci devono anche essere dei momenti seri!
Secondo me la litigata ci sta benissimo! :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ;)
Ciao bellissima! :*

15/04/13, ore 12:21

Il capitolo?
Semplicemente stupendo!
Lo adoro asdfghjkl
La mia parte preferita?
"Era la seconda volta che sentivo il bisogno di essere duro con lei, sentivo, in un certo senso, che quella era la cosa migliore da fare: allontanarla.
Eppure, perché appena la vidi accelerare sempre di più il passo, cominciando a correre, mi si formò un nodo alla gola?
Perché, se pensavo di fare la cosa giusta, mi sentivo tremendamente in colpa?
Stai sbagliando tutto Harry, tutto."
Secondo me ad Harry comincia a piacere Julie... trololol (?)
Ok, mi dileguo!
Aggiorna appena puoi