69 days in love.
di dontletmeboo

05/03/13, ore 21:08

Ciao bellissima!
Come stai? Mi dispiace non essere passata prima, ma la scuola non mi dà tregua...
Volevo scriverti, seppur velocemente, che questo capitolo, nonostante
tu non lo consideri una gran cosa, per me è fantastico: ti giuro
che ho riso come una scema per tutta la lettura.
Continua così perchè questa storia è sempre più bella:
sono sicura che prima o poi Harry si accorgerà di Julie e presto si ritroveranno
ad uscire insieme... forse più presto di quello che immagino!
Aggiorna presto perchè muoio dalla curiosità.
Ciao

05/03/13, ore 20:57

Eccomi, di nuovo, ancora, sempre io lol,
Alloooora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, li definirei tutti molto.. divertenti (?) lol
E sinceramente sono abbastanza curiosa di leggere del prossimo piano quindi mi precipito al capitolo successivo, un bacio x

05/03/13, ore 20:54

Capitolo divertentissimo! Stupendo...senza parole giuro! È così ansjdjskekryrtnvhdu *_* giuro che amo come scrivi, fai delle battute che mi fanno ridere e questo è un bene :D
Aspetto il prossimo! Non vedo l'ora *_*
Ciao Bella ❤

05/03/13, ore 20:28

Avanti, non puoi sottovalutarti così tanto! Questo capitolo è fantastico askdjsa *__*
Il modo in cui si incontrano, più naturalmente, mi piace troppo! :))
Sei bravissima, davvero, e ogni capitolo è bellissimo c:

Baci,
Sunshine. xx

05/03/13, ore 20:20

La tua fan fiction è davvero stupenda! Ndjsnxjs scrivi davvero benissimo! (sono quella di twitter)

05/03/13, ore 19:52

Wow è troppo bello ♥♥♥ adoro questa storia e non vedo l'ora che continui i capitoli ♥ baci♥

05/03/13, ore 19:22

Ooooh josh ahahahahahahahaha la bellezza di questo capitolo?! Asdfggkskaj io voglio che vai avanti subito...come la mettiamo? Ahahahahahahaa

05/03/13, ore 18:48

Ciao c: Ho letto i primi capitoli e mi piace davvero tanto è spiritosa ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo :) Mi rispecchio molto in Julie anch'io parlo troppo come lei e sono anche sbadata AHAHAH leggerò molto volentieri questa storia,aspetto il prossimo capitolo :)

05/03/13, ore 18:38

Ahahahah amo troppo i tuoi capitoli, sono troppo divertenti, per non parlare delle brutte figure di Julie, uniche! :D
E per una volta Harry si è preoccupato di lei, ma penso che bastasse essere se stessa! u.u :D
Bellissima la scritta, ma come diamine hai fatto??? ^___^
Ahah se vuoi il maialino, non appena ho i soldi te lo compro e non appena trovo un modo per mandartelo via computer, lo avrai! xD :D
Magnificooo continuaa *__*

05/03/13, ore 18:34

Hey, Hey, Hey, come promesso eccomi c:
Allora, come capitolo mi ha incuriosito parecchio.
Sinceramente sono abbastanza ansiosa di scoprire come si incontrano ma adesso devo andare a finire di studiare cc.
Scusa bellezza, anyway la storia va subito tra le seguite e stasera finisco di leggere e recensire. un bacio x

05/03/13, ore 18:27

La protagonista mi sembra tanto Dory di "Alla ricerca di Nemo" XDD
Brava, mi piace quest'idea dell'articolo su come farlo innamorare!
Continua cossssì!
G xx

05/03/13, ore 18:23

Oh gosh *-* aisfbasdiufbsdvjnauisudvhzdfgsdfhsdf. Questo capitolo mi piace tantissimo *u* Continua assolutamente!

05/03/13, ore 18:19

Hey, eccomi qua.
Ehm.. come primo capitolo mi sembra abbastanza interessante. il testo è scorrevole e mi piace il modo in cui scrivi/scrivete lol,
quindi passo subito al prossimo capitolo. un bacio x

05/03/13, ore 17:31

Ceh, Julie e le sue figure di merda sono FA-VO-LO-SE xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd lol
Tornando a noi, (serietà compresa, anzi no), Julie è una vera cretina ahahah, non solo prima parla con Subby il Subconscio, no, intoppa pure con un palo della luce AHAHAHH DECEDO AHAHAHAHAHH :''). Percaso ti sei ispirata a me quando hai avuto la genialata(?) di Julie? No, bhe, sai io di figure di merda ne faccio anche di peggio AHAHAHHAH ODDEO ahhaha c: Comunque se ti va di suguirmi su twitter sono @abovethanheaven, come qui c:
Much love,
abovethanheaven.

05/03/13, ore 17:23

AAHAHHAHAHAHA, partendo dal presupposto che sei simpaticissima e tu ringrazio per la tua bella recensione, sono passata a dire la mia su questa storia.
Sai, tempo fa già la lessi, ma solo il primo capitolo proprio quando pubblicasti, ma poi mi si impallò il pc e non la trovai più. E' stato una sorpresa vederla di nuovo *-*
Per il resto, non c'è proprio nulla da dire: la storia è bella, travolgente!
_littledreamer_