69 days in love.
di dontletmeboo

15/05/13, ore 16:56

Non mi ricordo se ti ho già recensito (ma non credo) comunque...
Bhè che dire: FANTASTICO! Solo questo.
Mi sono commossa, giuro.
Una Julie diversa, una Julie più vera, potrei dire.
Questo capitolo è stato come una bomba buttata così, nel mare.
Mi ha sconvolto.
La storia, come sempre è fantastica!
Un bacio Hakkj xx

15/05/13, ore 15:12

ehyehyehy, bel capitolo... Sì sì, è perfetto! A dir poco! Davvero, brava! E cmq anche se è triste che adesso piango ankio per il padre, è venuto davvero bene! si aspettano prossimi capitoli, bye!

15/05/13, ore 15:09

Che capitolo deprimente cc
Mi dispiace un sacco per Julie...poverina, non se lo meritava
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto
Kiss
Deborah

15/05/13, ore 14:57

eccomi ciaoo giuro questo capitolo è molto deprimente ma veramente bello anche io credevo che il padre fosse vivo, magari avesse una famiglia e dei figli e invece no ahha vabbe infondo ci hai sorprese, complimenti veramente scrivi benissimo.
grazie baci elisa
avvisa quando aggiorni grazie

15/05/13, ore 14:33

Bignè !
Ho fatto bene a struccarmi, visto che mi sono commossa.
Bellissimo capitolo, molto triste ma bello.
Che carini Harry e Julie <3
Solo che Niall mi ha fatto un pò pena quando ha detto a Harry che lei non lo voleva. Povero cucciolo :(
un bacio
<3 <3

15/05/13, ore 13:57

okay, nella parte di julie ho pianto. adoro la canzone di demi e come sottofondo era perfetta. è una cosa davvero triste, oddio :'((. poi harry è così dolce a stare con julie, soprattutto nella parte finale dove l'abbraccia.
bellissimo capitolo c':
un bacio,Chiara ♥

15/05/13, ore 13:57

bello lo avevo letto ma non avevo avuto tempo per recensire ma non ho fatto a meno di passare lo stesso per lasciare il mio commento in questa storia sempre più bella...sono curiosa quindi vado a leggere il seguito voglio scoprire cosa combina niall
baci elisa

15/05/13, ore 10:20

In effetti il capitolo é un po' deprimente,però é davvero intenso,mi é piaciuto. Mi dispiace molto per Julie,e credo che tu sia riuscita a descrivere bene la sua sofferenza. Ho trovato dolcissimi sia Niall che Harry,ma sopratutto quest'ultimo con Julie...wow,li ho adorati! :) Ci leggiamo alla prossima,ancora complimenti! Ele :)

15/05/13, ore 10:07

Oh porco unicorno! Questo capitolo è meraviglioso!!!! Cielo, io amo questa fanfiction, la trovo una cosa pazzesca *_* Mi dispiace tanto per Julie, povera :'( Ed ecco che finalmente Harry diventa tenero :') Però mi dispiace un po' per Niall, anche se io sono per Julie e Harry forevah, voglio che lui sia felice perché è sempre stato buono con Julie e le vuole veramente bene (magari conoscerà Ally?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Comunque volevo che sapessi che vale la pena di aspettare una settimana per questa fanfiction perché è davvero STUPENDA! (Anche se io controllo tutti i giorni sperando di trovare un nuovo capitolo) :D Sei bravissima! c: Ciao meraviglia!!!<3

15/05/13, ore 06:52

Ciao bellissima! Visto che anche tu ami iniziare con le scuse lo spazio autrice, ti confesso che anch'io amo iniziare le recensioni con delle scuse visto che sono sempre in ritardo. Scusa, ti avevo detto che sarei passata subito anche da questo capitolo ed invece sono passata oggi perché ieri non ho avuto tempo! Comunque ora ci sono! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Che dolce Niall che fa ricerche sul padre di Julie! *-* <3
Chissà ora cosa succederà! Non vedo l'ora di saperlo, quindi visto che ora non ho tempo, passerò oggi pomeriggio!
Ciao bellissima! :**

15/05/13, ore 00:37

una sola cosa da dire: capitolo stupendo.
harry è la dolcezza, e mi dispiace molto per julie :c
continua presto gvcfgvj

xtommosmile.

14/05/13, ore 22:05

Questo capitolo è davvero bello, anche se è davvero triste, ma tu sei stata bravissima come sempre, e poi in una storia non ci possono essere solo momenti felici, servono anche questi momenti più tristi. Non vedo l'ora che continui,quindi posta il capitolo al più presto e appena lo fai avvisami per favore, così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

14/05/13, ore 21:34

A momenti piangevo, povera Julie mi dispiace per lei...Sono contenta che almeno ci fossero Nialle soprattutto Harry al suo fianco*-*
Scrivi molto bene
HolaOli

14/05/13, ore 21:12

*-* continua! cavolo!! lei deve dirle la verità!! *-* *-* *-* Deve dire a Harry che è una giornalista, deve rifiutare quell'articolo e stare con iragazzi :D *-* ti preeego contiuaaa!!

14/05/13, ore 20:41

Ok, Questa storia e Demi sono la combinazione perfetta per un bel pianto!
Harry che si intenerisce, Julie che piange, il padre che muore, qualcos'altro no eh? AHAHAH
Spero di leggere il prossimo capitolo presto :)