69 days in love.
di dontletmeboo

27/06/13, ore 20:24

Allora. Mi sento un po' insignificante, perché questa storia dev'essere molto famosa e popolare e io la recensisco per la prima volta, quindi... Sono un po' intimidita eheh. Ma va beh, continuiamo anche se probabilmente non considererai questa recensione, giusto? Va beh. Comunque mi fa molto piacere recensirla.
Cominciamo dal punto che tu non sei brava, ma di più. Sembra stia scrivendo una scrittrice vera e propria, spero tu mi comprenda. Allora, da come scrivi, dalla punteggiatura... Insomma sembri una scrittrice di successo. Davvero.
Poi, punto due. La storia è semplicemente fantastica, è diversa dalle altre, non è la solita storia dove subito uno si innamora dell'altra, ma qua c'è l'odio, che poi si mischia all'amicizia (che forse poi sarà amore? Questo è da scoprire ahaha), con diversi intrecci amorosi, ecc. Anche il contesto è diverso: la giornalista che deve fare innamorare di sé Harry Styles. Brava, hai veramente molta fantasia, anche nel descrivere i personaggi. Ritorno al punto primo: riesci a descrivere i personaggi talmente bene (le loro azioni soprattutto) che chi legge automaticamente se li immagina. Ed è proprio quello che fa una scrittrice esperta.
Terzo e ultimo punto, la sensibilità che metti che si mischia al comico delle azioni e delle figure di Julie rendono il testo davvero ricco. Sei veramente portata a scrivere, continua su questa strada. Complimenti.
Adesso, beh dopo la parte più... Come dire... Severa (?), passiamo alla parte leggermente un po' più serena della vera me, ovvero le cose che si dicono per concludere una recensione e dare un pizzico di personale.
Allora, io penso che (lo dico sinceramente) questo diventerà un libro. Ti giuro! Non scherzo. Secondo me questa fan fiction diventerà un bellissimo romanzo. Ma me lo immagino altrettanto bene come commedia (di film intendo). Cioè, riesci a immaginare tutto quello che scrivi in una perfetta commedia ambientata a Londra, con i personaggi che citi (magari i ragazzi in persona eh!) e con i contesti? Io lo immagino senza dubbi. OuO
Ahaha, comunque davvero brava. Messo nelle preferite, seguite e ricordate. :3 Questa fan fiction mi piace molto, come ho già detto prima. Non c'è nessun punto che vorrei correggere, è semplicemente... PERFETTA. :D Really.
Spero tu aggiorni presto! Non vedo l'ora!!
Spero anche mi consideri questa recensione, anche se è lunga e noiosa. Mi farebbe piacere, anche se credo che rimarrà sola soletta, con tutte le altre che hai. :'( Si, mi dispiace. Ma va beh quello che conta è averla positiva!
Per qualunque cosa, se vuoi contattami su twitter, io corro a seguirti, e se ricambi il follow mi farebbe piacere (: sono @edwardslaugh_
Baci bella (e aggiorna presto mi raccomando!)
Sara xx

27/06/13, ore 19:31

Eccomi qui.
Bah, io adoro come scrivi.
Adoro il banner e la storia.
Sei bravissima.
Complimenti.
In più la tua storia è MOLTO originale, e per questo mi congratulo con te.

Baci
wanphy

27/06/13, ore 18:34

Mi sto sciogliendooo
Aww sono dolcissimi :') Anche solo come amici c:
Ma lei deve abbandonare l'articolo :cccccc
Spero aggiornerai prestoo!
Un bacio,
Sel

27/06/13, ore 18:33

O DIOOO
I MIEI JARRY (?)
HAHAHAHA OPPURE HURLIE (?)
MA CHE CAZZ?!
AHAHHAHA AMO QUESTO CAPITOLO, E' TENERISSIMO :')
E LA STORIA DEL GATTO...AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA AIUTO!
TI STIMOO :')

COTINUA TI PREGOOO
XXX

26/06/13, ore 12:02

è stupenda la tua ff spero che la continuerai presto :D

26/06/13, ore 02:49

diciamo che sono morta dalle risate leggendo questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
aw, è tutto dedicato a harry e julie, che carini sfkjsd.
anywaaay, voglio che continui. ora. subito. vabbè, quando puoi, basta che non sia più di una settimana lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye babe.

23/06/13, ore 19:39

E' esattamente il fatto che lei non ha un gatto la cosa più bella di tutta questa storia hahahah!
Mi fa sempre più ridosa (??) la tua ironia ahhaha! Julie è un personaggio fantastico, annessi e connessi (?), e Harry, beh...Harry è sempre Harry. Ahahahahah quando si sono baciati avevo un pò gli occhi spalancati, ma poi immaginavo che questo gesto sarebbe soltanto servito a fare aprire gli occhi ad entrambi :) e finalmente cazzo!
Però miei cari ragazzi vi servirà ben più di un uscita per esprimervi alla perfezione :)
I'm so glad che si sono finalmente capiti! E Harry sta piano piano cedendo eh! Anche se Julie cavolo! Lei pensa che alla fine sia utto per l'articolo si come noooo...se ne convince of course, ma Julie, amore della mamma (?) perchè non ammetti a te stessa determinate cose?
E soprattuto perchè non parliamo di questo problem dell'articolo?
Sai megli di me (?) che non lo scriverai mai! Ahhahahah
E poi c'è Ally che mi fa morire ahahahh perchè anche io faccio esattamente così con le mie amiche quando si tratta di ragazzi ahahhahah! Che storia bella my darling :)
Mi mette sempre un pizzico di allegria mista a tenerezza :)
Sono stranamente di fretta quindi questa recensione è ancora più orrendamente orrenda (?) di tutte quelle nonsense che ti ho alsciato in the past hahahah! Spero potrai scusare la mia pazzia :)
By the way, i really hope to read again soon :)
Lots of compliments per la scrittura as always :)
A massive hug xx
E.J.

23/06/13, ore 19:15

Cciiiiiiiiiiiiao cc:

okay lol è bellissimo come sempre uu

sdfghjklòà

Bello, bello, bello, bello e io come sempre sono in ritardo lol

meglio tardi che mai, ricordi? lol

Al prossimo, Mary

23/06/13, ore 14:10

Oh eccomi qui,
aspetta un secondo che mi riprendo dopo la battutaccia del gatto bene ora posso andare avanti, beh, che dire mi stupisci sempre di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo? Insomma trovo che sia una cosa troppo scontata... Uffa, diciamo che mi lasci sempre senza parole perchè io non so più che scriverti, se vuoi ti racconto quello che ho fatto ieri? No meglio di no, dopo ti addormenti
quindi ti saluto e ti imploro di aggiornare il prima possibile perchè sono troppo curiosa,
xx Laura
P.S.= se ti va puoi passare a leggere la nostra storia "Missione impossibile in 5 giorni" :)

23/06/13, ore 14:01

Innanzitutto figurati se ti picchio perchè tu evidentemente non hai nemmeno idea di come sia una storia penosa, e di certo la tua non lo è ù.ù
Poi ci sono rimasta male per Julie perchè poverina non si aspettava un rifiuto del genere quindi mi fa tanta tanta pena... :(
Oh speriamo solo che il povero Harry capisca, ma in fondo è un ragazzo quindi bisogna lasciargli il suo tempo prima che ci arrivi...
trovo che sia divertente mettere i puntini di sospensione, è davvero rilassante... .... .... ok ora basta, la smetto di rompere e vado avanti a recensire l'ultimo :( capitolo
A dopo cara,

23/06/13, ore 13:54

Ciaooooo,
bene dopo circa un'era zoologica sono ritornata a scassare le... nespole xD No seriamente mi dispiace di non aver potuto commentare prima la tua storia, se vuoi la verità l'avevo già letta, ma ci tenevo al fatto che tu continuassi ad avere le mie recensioni, anche perchè ho notato che sono diminuite rispetto ai primi capitoli e proprio non riesco ancora a capire il perchè... sai è da un po' che me lo chiedo e credo che sia anche da un po' che devo smetterla di parlare perchè ho la bocca e le mani per scrivere :3
Cooomunque anch'io mi sono messa a ridere quando Harry ha fatto lo scherzo a Julie dicendole che era gay :') è stato troppo, ma troppo spiritoso, in fondo quando ho voglia di ridere mi leggo la tua storia e sono a posto :D.
Ora vado avanti a recensire, quindi ci vediamo dopo,

23/06/13, ore 13:02

questo è veramente un capitolo dolcissimo <3 mi pisce come scrivi perchè sai alternare bene i momenti di dolcezza e pazzia di julie

23/06/13, ore 12:29

oddio io amo sempre di più la tua storia e devo pure dire che il nome picenino è dolcissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAH

continua presto, baci xx

23/06/13, ore 12:05

la tua storia mi piace veramente tanto, sei fantastica veramente

23/06/13, ore 12:03

ok, eccomi qui a recensire come promesso jasdk.

allora, amo il tuo capitolo e il tuo modo di scrivere!:)
lo scambio di battute, looool :')
lo adoro, continua presto, okay?
E avvisami! non ho altro da dire, è stupendo! <3

Baci , Gio :) x