69 days in love.
di dontletmeboo

20/02/13, ore 16:02

okok u.u...sei bravissima :3333...ma arriviamo al sodo...
ho letto che tieni il prossimo capitolo già scritto :D
 *occhini da cucciolo* quando è che lo posterai ç__ç???
ti prego mi piace tantissimo questa storia...è bellissima e tu sei bravissima a scrivere :D
aspetterò cn ansia il prossima capitolo -_-
ciauuu :3 bacioni xxx
ary

20/02/13, ore 15:33

Altro capitolo che è peggio di Crodino, fa impazzire anche i pandicorni(?)! Santo cielo, ma quanto è scritto bene?
Dunque... uff, non trovo nulla da dire di quanto è perfetto, il bello è che fa stare in ansia e io ho bisogno di leggere il resto, altrimenti poi mi dimentico le cose ma NON devo assolutamente dimenticare neanche dove sta la virgola di una frase. Intesi? Intesi.
Ooooh, dimenticavo... adoro l'ironia e la parlantina di Julie! Asdfghjkl.
Riuscirà la protagonista nel suo intento? Eeeeeeeh, boh!
Cerca di pubblicare il resto al più presto, cara!
xx
Fede c:

20/02/13, ore 15:32

Devo ammettere che Julie recita prooooooprio bene ahahahahahahahah adesso userò anch'io il motto ' goditi la vita e immagina gli uccellini cinguettare d 'inverno' che bello che tu abbia continuato sono super felice. Adesso però aggiorna al più presto
One kiss Pelfa Aux
By By
Ps Harry è veramente Figo vestito così al contrario di Julie/Sandy di grease

20/02/13, ore 15:25

HAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAA no.
Sinceramente io questo capitolo lo trovo feokfgnjrweqi u.u
Ah, volevo chiederti una cosetta : perché si chiama "69 days in love"??? Perché prova sessantanove volte a farlo innamorare,giusto? (?)
Forse si o forse no OuO
Hahahhahaha ora me ne vo' in canada (?)
Ciauuuu Bellissima :3
-Mary

20/02/13, ore 15:24

Oddiooooo..Continuaaaaa..
E' stato fantastico.
Povera..Guarda cos'è costretta a fare, per farsi notare xD
Dai che alla fine si fidanzano e pace e amore per sempre :D
Ahah NOO scherzo.
Comunque sei bravissima complimenti.
Continua presto e tienimi aggiornata :)
Ciao,
Enza :)

20/02/13, ore 15:16

Ho trovato finalmente il tempo di leggere e recensire questo secondo capitolo! Asdfghjkl. Anche se tu riporti tutte le tue idee mischiate con quelle Erica la storia rimane F A N T A S T I C A! Okay, devo leeeeggere!
C'mon Julie, quello sarà vero amore!
Poi succederà che Styles e lei si fidanzeranno, asdfghjkl. Okay, sto sognando senza sapere il seguito, è che è magnifico il modo in cui è scritto soprattutto perché ha sfumature comiche e poi scrivi/scrivete in modo mooooooolto scorrevole!
Anyway, adesso vado a leggere l'altro capitolo e... se non lo avessi pubblicato che fine avrei fatto io? Sarei solo una pimpola che aspetta il seguito! A parte che dopo il terzo capitolo dovrò aspettare lo stesso il secondo ma... STOP, mi eclisso!
Complimenti per l'originalità, eh?!
xx
Fede c:
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 03:22 pm)

20/02/13, ore 15:11

No, ma io lo dico e lo ripeto. You're a fucking genius! Adoro da matti questa FF perché è molto originale, non come le solite che si vedono in giro. Io l'adoro. Stooop. È bellissima anche perché fa morire dalle risate AHAHAHA povera Julie :3
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere qual è la missione numero due asdfghjk.

A presto. Un bacio, Debora.

20/02/13, ore 15:07

ahahah stupendo questo capitolo!! continua al più presto! KISS
.buby

20/02/13, ore 14:50

Oddio.
Amo questo capitolo.
<> Impossibile, nono.
Ad ogni modo mi piace come hai impostato la storia e le recensioni te le meriti tutte.
Certo che Ally poteva aiutarla a vestirsi in modo diciamo..diverso, lol.
Continua presto

20/02/13, ore 14:46

AHAHAHAHAHA JULIE MI FA MORIRE DAL RIDERE AHAAHAHAHAHAAHA
Bellisismo, continua! :) xx.

20/02/13, ore 14:17

eccomi again(?)
questo capitolo mi piace, soprattutto perchè si è messa ridicola. lol
poi quando sbatte la testa sul volante? immagino la scena HAHAHAH
stupendo, hai tantissima immaginazione!
un bacio, Chiara♥

20/02/13, ore 14:07

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
ahahah Sandy :)
Missione uno fallita, peccato :(
Sono molto curiosa di sapere in quali altri modi si renderà ridicola Julie hahahahahahahaha :)
un bacio

20/02/13, ore 13:31

Anche io la amo, è TROPPO BELLA! :D
Ahahah e lei vorrebbe il Nobel? Ma magari u.u
Ahahahahah immagino la faccia del vecchietto e quella della vecchietta che l'ha paragonata a Sandy! :)
Ma che cosa? Cioè dico qualcosa di normale, Ally, non glielo poteva fare mettere? :O
Ehhh già la prima brutta figura l'ha fatta! u.u
Magnificooo continuaa *___*

19/02/13, ore 23:17

Change change your life...TAKE IT AAAAAAAAAALL! (taaaakeee it alll uhh yeahhhhh)
Ok ho finito ma amo quella canzone anche io! Ahhah ho passato una giornata ad ascoltarla tipo a ripetizione tranne che a scuola, no?! You don't say?! Anyway ora mi do due schiaffetti (?) e provo con tutte le mie forze a fare la seria.
Aahahahah! Ecco partimao male insomma! No a parte gli scherzi mi è piaciuta come sempre la tua sottile ironia che crea allo style (oh guarda un Harold senza s [???]) un'atmosfera secca, bella diretta e molto molto scorrevole :)
You're very goog girl :) stasera sono morta ma forse più che morta dovevo anche studiare ma chi lo sa cosa ci riserva il futuro? E allora meglio vivere alla giornata don't you think? Ok forse delirare un pò troppo fa davvero terribilmente male! Ahahahah
Povera ragazza ma cosa le fanno fare? Il vestito che assomiglia a quello di Sandy in Grease..? Oh merda provo a figurarmelo in mezzo ad altri vestiti moderni... povera povera poverissima Julie! E questo Harold così scorbutico?
Ci sarà da lavorare mia cara giornalista, ma Styles si darà una svegliata don't worry e poi sarà un susseguirsi di carini vari ma in the end...We don't know yet! I'm really sorry ogni tanto parto per la tangente (?) sorry sorry :)
Ahahahahahahmi ha fatto spanciare letteralmente con l'entrata in scena del subconscio e i sessantanove nani ahahahah! Amazing, sei una forza! Aahahhaha!
Detto questo spero di avere presto tue news dal newspaper (?) mmh vabè ahahahha!
Goodnight my darling and a massive hug for you <3 xx
E.J.

19/02/13, ore 22:43

Ahahahah amo i tuoi capitoli! Mi fanno morire dal ridere! aHAHAHAH NON vedo l'ora che aggiorni! Mi raccomando al più presto! ahahahahha xxx Marty