69 days in love.
di dontletmeboo

22/01/13, ore 20:55

cioè,è solo il prologo e già lo adoro:rendiamoci conto tdrghbjk hai, (o avete.lol) un modo di scrivere meraviglioso,in più la trama è entusiasmante e il titolo è....uhm,il titolo è mlmlmlml OuO
Anyway,non vedo l'ora di leggere il seguito,che so già mi piacerà moltissimo
EVAPORO c:
-Noemi

22/01/13, ore 18:53

Ehiilaaa !!
Mi piace piace molto molto come inizio! Una shhfida!! Muahahahhaha
Certo che il 69 é fantastico oh qhahahhahahahahahahahahah no peró vabeh 69 e Harry van bene insieme insomma io lo farei 69 con Harry
insomna chi non lo farebbe ?? Eheheheh Vabehh dai sono curiosa di leggere i prossimi capitoli *si sfrega le mani*
A presto belle!!
Ciauuuu :)
Ali

22/01/13, ore 17:43

ora voglio il continuo, subito. ahaha no dai seriamente, mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il continuo c:

22/01/13, ore 17:01

Ciao! Ho letto questa ff dal link che mi hai passato e l' ho trovata davvero fantastica, l'idea dei 69 giorni per fare innamorare Harry mi è piaciuta davvero molto, ed inoltre è scritta molto bene.
Se ti va, potresti lasciare un commento sulla mia ff, mi farebbe piacere un tuo parere.
Ancora complimenti,
-B <3

22/01/13, ore 15:22

Ciao bella :))
Allora, premetto che avevi ragione lol
La tua storia, pur stando solo all'inizio, mi incuriosisce e si presenta carina :))
Ti volevo dire che ho scoperto che io seguo la tua pagina di fb! #nontenefreganiente
Julie sembra tanto una di quelle solite ragazze sbadate e un po goffe nelle cose, e forse è proprio questo che la rende adorabile :))
Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia. Mi potresti avvisare quando aggiorni di nuovo per favore ? ♥
Comunque la mia parte preferita è questa.

Guardai l’orologio, mi avviai verso lo studio della capo ufficio, irritata, nonostante fosse una mia amica.
Spalancai la porta, senza bussare.
“No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine” urlai, cominciando a sclerare.
Ally mi guardò divertita, mentre sistemava dei fogli e delle cartelline nel cassetto della scrivania.
“Si, buongiorno anche a te Julie” cominciai a camminare avanti e indietro per il suo ufficio.
“Cosa è rimasto? Sentiamo? Come si spazzolano le bambole cinesi? Oppure come si pulisce la vasca da bagno infettata dai pidocchi blu?” sbraitai “No! Come incollare le figurine all’album dei Calciatori Panini 2013? A proposito, devo andarlo a comprare in edicola” ci pensai su “Ce l’ho! Come..si beve la Coca-Cola senza ruttare?”
“Julie, calmati adesso!” non l’ascoltai.
“No” le puntai il dito contro, tentando ancora una volta di indovinare “un altro articolo su gli spazzolini elettronici che si illuminano al buio?!”
“Julie!” urlò “Respira!” mi ordinò.
Mi sedetti alla scrivania, di fronte a lei.
“Ti prego Al, dimmi che..” mi interruppe.
“Ti ho messo da parte un articolo” sospirai sollevata, andandole incontro abbracciandola.
“Credo che sia un lavoro adatto a te; non solo sei la più giovane tra tutte noi, ma hai anche carattere e sono certa che riuscirai a portare a termine un buon articolo entro il tempo stabilito”
“Di cosa si tratta?” chiesi incuriosita, tornando a sedermi.
Mi porse un foglio, con il presunto titolo dell’articolo.

Strabuzzai gli occhi.
“Stai scherzando, vero?!” scosse la testa divertita.
“Non ci riuscirò!” tentai di arrendermi subito.
“Julie, è qualcosa di diverso, se non rivoluzioniamo il giornale perderemo lettrici a causa delle solite stronzate che scriviamo. Questo articolo, interesserà molte più persone, dato che lui è una celebrità e..” la interruppi.
“Primo: non c’è scritto neanche chi è. Secondo: dove lo trovo il coraggio per farlo? Terzo: perché questa responsabilità proprio a me?! Quarto..” ci pensai un attimo “Non c’è un punto quattro!” alzai la voce.
“Hai vent’anni, sei una delle poche ragazze single che lavorano per questo giornale..quindi: sei la più adatta”
“Ma..” tentai di protestare; poi pensai agli spazzolini elettronici o alla Coca-Cola e a malincuore presi il foglio, sbuffando “Ok, lo faccio.”
Un sorrise apparve sul suo volto.
Lessi ad alta voce il titolo di quello che sarebbe stato il mio prossimo articolo.

“69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”

Sospirai.
Alzai lo sguardo, in attesa di sapere chi sarebbe stata questa ‘famosa celebrità’.
Ally rise, per poi prendere parola.

“Harry..” un altro sorriso ebete “Harry Styles.”

La parte dello spazzolino che si illumina al buio non so perché (?) mi fatto subito pensare a Liam ahahahahahhaah
ok, stop.
Scrivi veramente molto bene comunque :))
Un bacio bella, a presto :*

22/01/13, ore 14:50

Holaaaaa :D
Leggendo questo capitolo sono morta dalle risate xD E si, quando ho visto il messaggio mi sono subito chiesa "Ma chi è sta qua?? E come ha fatto a trovarmi??" Scrivete benissimo senza nessun errore grammaticale!
Aggiornate subito sono curiosa U.U

22/01/13, ore 14:35

weeiii, eccomi qua a recensire, mi sento triste perchè ho un computer di cacca e non mi ha inserito la mia super recensione del'altro giorno e me ne sono accorta ora,quindi lo rifaccio.

1- AMO COME SCRIVI
2-USERO' QUESTE ISTRUZIONI PER FAR INNAMORARE UNA CELEBRITA' DI ME
3-PORCA CAROTA 56 RECENSIONI PIU' LA MIA FANNO 57,QUALCOSA MI DICE CHE HO RAGIONE NEL PUNTO 1 !
4- NON C'E' UN 4 PUNTO aahahahah..

Non scherzo scrivi davvero bene,hai quel non so che di particolare,fai venire voglia di continuare a leggere per vedere cosa succede.. non come certi libri che ti danno a scuola che sono un mattone sullo stomaco !
P.S.continua <3

xoxo Cle

22/01/13, ore 13:26

Heilà eccomi :)
Già mi piace moltissimo, sopratutto il modo in cui descrivi la scena sembra proprio stile donna in carriera a New York nell'ufficio con l'amica (?)
Beh avete capito spero ahahah mi piace molto la location insomma :)
Per non parlare delle risate che mi son fatta a vedere la protagonista che prova a mascherare le sue parolacce hahahahah fantastica!
Siete molto brave a scrivere ragazze, e mi metterò subito a seguire questa storia :)
Avevo ragione! Come non capire chi c'è dietro ad un titolo con quel numero? Aahhaha Hazza è sempre Hazza!
So Julie, facci vedere questo articolo! Can't wait :)
Se riuscite avvisate la sottoscritta al prossimo aggiornamento :) thanks a lot :)
Ancora vi ringrazio per la recensione, good afternoon :) and see ya soon girls :)
Lot of love xx
E.J.

21/01/13, ore 22:27

come promesso, sono passata!
E devo dire che ne è valsa la pena, perchè questo primo capitolo mi è piaciuto molto dkjvb
la trama sembra piuttosto interessante e la storia è scritta bene c:
al prossimo capitolo, Sara xoxo

21/01/13, ore 19:54

Come promesso sono passata ;)
Questa storia ha una trama molto bella, e tu... ehm... voi scrivete davvero bene :)
Il tema dell'articolo che le è stato affidato è molto interessante ;)
Baci, Sara xx

21/01/13, ore 19:04

quanto vorrei essere al posto di julie!!!!!!!!!!!!! cmq la storia mi incuriosisce e nn vedo l'ora ke pubblikiate il prossimo capitolo

baci my_life_one_direction

21/01/13, ore 18:02

Ok, mi hai chiesto di passare ed eccomi quì... tadaaa!! Allooooooora, la storia mi piace davvero molto e già mi immagino come potrebbe continuare... Il titolo è fantastico mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml Anyway, continua appena puoi: sono curiosa!!! Baci -Deborah

21/01/13, ore 17:48

Come mi hai chiesto sono passata e mi piace tanto tanto tanto tanto, che dici le ho superate le 10 parole?
Scheeerzo, mi piace molto la storia complimenti a entrambi le mani 2 e 4! <3

21/01/13, ore 17:35

Che storia bella!! Già mi piacee :D Già mi immagino il continuo... ahhahahahahahah Approposito di continuo ... continua prestooo che sono super extra mega curiosa!! Oddio è una storia fighissimaa!! Ciaooo bellezze e complimenti per la fantasiaa :D

21/01/13, ore 17:11

ok l ho letta e sono curiosa di sapere come va avanti ! continua mi raccomando
one kiss Aux