69 days in love.
di dontletmeboo

12/04/13, ore 16:34

Oh cazzo. Che capitolo. Mi sta venendo un po' di depressione D:
ma capitoli come questi ci vogliono sempre c:
Cazzo Harry è più stronzo che mai, oh. Deve per forza sentirsi fottutamente in colpa.
Che storia quella di Julie, povera, mi dispiace per lei :c
adesso non voglio nemmeno sapere cosa succederà quando Julie finirà di scrivere l'articolo, proprio adesso che sta diventando amica di Niall..

a presto, un bacio, Debora. :3

12/04/13, ore 16:32

Il capitolo lo adoro! Non so come spiegare... mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace...(e potrei andare avanti all'infinito.)
Più aumentano i capitoli, più io li amo! Non c'è capitolo, non c'è un singolo particolare dei vari capitoli che non ami. Amo tutto di questa storia. Tutto! Ok? Ok!
Penso di aver detto tutto(?) Concludendo. Sei bravissima, fantasticissima, incredibile...e non mi vengono altri aggettivi per descriverti.
Schiao :) Hakkj xx

12/04/13, ore 16:20

Oh God! Che robe, Cristo.. Harry è stato un pò cattivello però! Caspita, cosa gli costava? Mah.. Comunque, il capitolo mi piace davvero! Si nota l'imbarazzo di Julie alla domanda di Niall.. qualcosa lo prova si.. almeno secondo me! Anyway, mi piace, te l'ho già detto, ma è troppo bello! Complimenti davvero! Avvisami al prossimo! Bacioni

12/04/13, ore 16:08

Madonna mia, la storia si fa più seria. Dalle risate a crepapelle, al mistero assoluto. Voglio vedere cosa succederà e con quello "stai sbagliando tutto" sia nel pov. Harry, che in pov. Julie mi vengono i brividi. Sono felice che Niall si sia offerto come normale amico, lo sono anche per Julie che finalmente ne ha trovato uno, qualcuno che la pensa, che adori stare con lei. Sono perfetti, ma cosa c'è di meglio di un amore impossibile? Beh, non so come andrà a finire, ma in ogni caso complimenti, io adoro la tua ff. Sai dove passa? Nelle preferite. Vero? Sì.
Ciao bellissima!
xx
Fede c:

12/04/13, ore 14:31

ECCOMIIIIII, si lo su, ti ho rotto persino su twittah,
AHAHAHAH e ora voglio il continuo,
non dirmi che aggiorni di nuovo tra una settimana :c
io triste perchè questa story is perfect.

12/04/13, ore 13:50

questo capitolo è molto carino, soprattutto perchè sia julie sia harry stanno sbagliando tutto. niall è un amico fantastico e trovo davvero carino il fatto che egli le abbia insegnato ad andare in bicicletta. erano così dolci :'). aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
un bacio,Chiara

12/04/13, ore 13:34

Scusa tanto se recensisco solo ora ma ho letto stamattina e dato che dovevo andare a scuola ho dovuto rimandare la recensione.. Questo capitolo mi piace moltissimo: finalmente conosciamo bene la protagonista, ciò che prova. È molto brutta l'esperienza che ha provato.. Non conoscere il padre deve essere stato bruttissimo per lei, ma anche sapere che la madre non a mai tenuto davvero a lei. Davvero brava.
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

12/04/13, ore 10:32

Eccameee!! (?)
Appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere.
E' un capitolo davvero bellino, scrivi anche molto bene.
L'unica cosa che mi confonde nel tuo modo di scrivere è che cambi continuamente i punti di vista.
Per il resto AMO la tua storia. E' davvero molto bella e originale.
Ci tengo comunque che tu passi da una mia storia.
Aggiorna presto!
FWM, xx.

11/04/13, ore 23:31

ho letto 13 capitoli tutti in 15 minuti lol
è bellissima questa ff e mi sto pisciando sotto dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAH
e scrivi davvero bene, mi piace tantissimo..
aspetto il prossimo capitolo, a presto
xx
MaryRo'

11/04/13, ore 23:25

aghjklsjhafib fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente!

.Mmi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piaaace

cooontinua presto ok?ok!
sei bravissima!

al prossimo,mary

11/04/13, ore 23:22

Ma io ti adoro, questo capitolo è fantastico ed è anche lungo <3 Mi piace tantissimo questa ff e adoro ogni tuo capitolo, scrivi magnificamente e non vedo l'ora che continui <3 Appena posti la continuazione per favore avvisami così passo subito <3 Ti faccio ancora i miei complimenti, sono davvero felice di aver trovato una ff così bella <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

11/04/13, ore 22:40

sjcjhsfdjhsjhsfhj troppo dolcioso *-* continua presto :D
Bene,evaporo(?) lol
Bacii,Mirii xx

11/04/13, ore 22:36

Awwww stupendooo , ogni volta così fottutamente stupendi.
Soloo tu mi puoi fare emozionaree , ti esprimi benissimo e sei FANTASTICA .
Continua al più prestoo!
Baciii Xxxx

11/04/13, ore 22:27

Il capitolo è assolutamente magnifico
Ho pianto a dirotto quando ho letto molte parti
e ti assicuro u-u non è facile farmi piangere ç_ç
Adesso vedere sotto anche questa luce Niall per lei è stato molto importante
ed il fatto che sia lei che Harry abbiano avuto un pensiero uguale identico
mi fa sorridere, perché sanno di stare sbagliando entrambi
Baci
New Soul
Non ti scusare per il ritardo u.u

11/04/13, ore 22:19

Hey bellezza :33
Questo capitolo è semplicemente stupendo...Julie che chiede scusa ad Harry, ma lui la tratta peggio della volta prima (che Eterno stronzo), la storia della sua famiglia, che mi ricorda molto quella di una ragazza che conosco, per questo posso capire quanto male si può stare, mi basta vedere lei!
Poi c'è Nialler che le 'insegna' ad andare in bici e che le dice di essere suo amico, questa si può definire la dolcezza in persona, insomma...come si fa a non schiacciare tra le proprie braccia e riempire di baci un ragazzo del genere?? Io non riuscirei a trattenermi :D e in fine Niall le chiede se le piace Harry...beh, secondi me almeno un pochino si! Molte volte si dice che dietro a tanto odio si cela l'amore profondo, quindi , questi segnali possono confermare questa teoria alquanto filosofica e legata all'uomo in quanto persona dotata di anima :) (mi sento Socrate quando faccio queste affermazioni, così...così... estremamente difficili :) sorry) concludo dicendo che... CAVOLO SEI BRAVISSIMA *usa l'autoparlante :)
Continua presto
Un bacione

Eli ♥xx
P.S. scusa l'intrusione di quel discorso legato all'uomo è che ho appena finito di ripassare psicologia e sono ancora in quel mondo alquanto sconosciuto :)