69 days in love.
di dontletmeboo

01/07/13, ore 16:38

Secondo me invece è il capitolo più bello,insomma guarda quei due non sono dolci? *-* Continua presto,e ti ripeto questo capitolo è bellissimo!
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

01/07/13, ore 14:20

AAWW tenerello Harry *_* Louis, è proprio un bell'amico.. tutto tranzollo che non caga nemmeno Harry ahahahaha *-*
siii.. lui e Julie sono amici come mia sorella e il suo ragazzo... ppff AHAHA *-* continua prestooo

01/07/13, ore 13:06

Ahahah adoro questo capitolo! :D
Innanzi tutto scusa per il ritardo, ma sono stata fuori fino a ieri e non ho avuto il tempo...
Comunque, la serata che Harry e Julie hanno passato è stata una delle più belle che io abbia mai visto! Erano sè stessi, senza trucchi o finzioni e Julie soprattutto! :D
In quel momento non era la giornalista che sta scrivendo un pezzo su di lui, era una semplice ragazza che si divertiva con un amico, o forse più, chi lo sa! xD
Sono sicura che, però, Julie è cotta, lo ha capito Allie e l'ho capito anche io, ma non è l'unica, come ho detto, ma il fatto che si ostinino ad essere solo amici li fa convincere che sia la cosa giusta, quando si sa che non potranno essere solo amici visto che provano qualcosa! u.u
Ahahah Lou, sei un mito, lo sai? Ahah fai un test su quanto sai ascoltare proprio mentre devi ascoltare un amico e non lo fai?
Mi sa che un otto e mezzo è assai! xD Ahahah :D
Ahah grande Julie, l'hai messa al suo posto! ;D
Mi piace il rapporto tra Julie ed Harry, è bello vedere che dall'odio è nato di qualcosa di così particolare e bello, soprattutto! :D
E poi lei è unica, dove la trova Harry una ragazza così?
Meravigliosooooo continuaa *______*

01/07/13, ore 12:19

Bello bello belloooooo! Complimenti come sempre! Non vedo l'ora che aggiorni! Se non ti dispiace, avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo! A presto, un bacione!

01/07/13, ore 12:18

Ma cosa ti sei fumata? E' un capitolo stupendo e come al solito sono morta dal ridere.
Un bacio, continua, ti aspetto.
Pré

30/06/13, ore 21:43

Ciao! Scusa se passo solo adesso...
Tu devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo! Capito?!?
Perché i tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro e questo è a dir poco
favoloso! Adoro il modo in cui scrivi e non vorrei che
cambiassi nulla. Continua così!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
A presto. Buonanotte

30/06/13, ore 21:19

Mi piace molto questo capitolo, e non capisco perchè pensi che non sia bello quando invece è davvero bello. Poi l'idea che avuto Julie per vincere la scommessa è stata fantastica, è davvero furba la ragaza ahahah xD
Continua presto, e appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

30/06/13, ore 20:52

oddio, è un capitolo stupendoooooooo

mi sono divertita tantissimo a leggerlo. io amo questa storia e ti prego non abbandonarla e giurami che la finisci asdfgfdfghgfd
a presto ciaoo xx

30/06/13, ore 17:33

Ciao :)
Bellissimo capitolo,mi piace molto.
AHAHAHAH La segreteria di Julie è bellissima AHAHAHAH
Mi piace l'idea di Harry e Julie amici all' inizio e poi ....
sono molto carini insieme, mi fanno morire dalle risate.
un bacio

30/06/13, ore 15:36

Ciao,
finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora C:
I calzini con la mucca erano bellissimi, sfido quello che osa dire il contrario ù.ù le macchie bianche e nere fanno figo xD
No tornando ad essere seri (allora è meglio se esco da internet xD) questo capitolo è bhfbrwalfalfblafvwla, se te lo stai chiedendo: no non mi sono addormentata sulla tastiera, ma è solo mancanza di fantasia. Oggi non sono di molte parole, fa caldo e non sono di buon umore.
Ci vediamo la prossima volta bella! ;)
xx Laura

P.S.= se vuoi abbiamo aggiornato, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1802290

30/06/13, ore 13:29

Bellissimo capitolo come sempre :*
Sei fantastica! <3
Un bacio e aggiorna al più presto **
xxxxxxxxxxxxxxxx.

30/06/13, ore 12:57

Sono qui.
Ce l'ho fatta.
Questa è la mia prima recensione che faccio al mare. HAHAHA
Ho visto il messaggio e il tuo aggiornamento ancora ieri mattina con il cellulare, ed ero in spiaggia. Ma non potendo recensire ovviamente dal cellulare, ho aspettato anche a leggere il capitolo, così non mi rovinavo la sorpresa OuO
Avevo intenzione anche di mettermi a leggere ieri sera, prima di uscire in centro (che poi ho visto il sosia di Conor Maynard, soltanto che era tedesco HAHAHA) e alla fine mio papà è arrivato prima e non ce l'ho fatta.
Sembra che mi stia scusando per non aver fatto i compiti con la professoressa HAHAHAAH.
Ok, la smetto di blaterare e vado a leggere.

---------------------------

Lei mi guardo con la fronte corrugata, «Per che cosa?»
Le indicai la faccia «per scoppiare un po’ di quella roba che ti hanno iniettato sotto le guance» le sorrisi senza mostrare i denti e chinando leggermente il capo da una parte.
HAHAHHAHAHA muoio :')
Spentoneeee
Sai cos'è? no lol
Da me si dice 'spentone' quando zittisci una persona in modo figo lol o più o meno così lollino.

Sbuffai «Siamo solo amici e quando parlo con lui mi blocco» sbuffai.
Ally sorrise «perchè ti piace» scherzò.
A me sta storia non mi piace. L'ARTICOLO NON MI PIACE.
Io so già come andrà a finire.
1- Julie scrive l'articolo.
2- I Jarry si mettono insieme.
3- Harry scopre l'articolo.
4- Si incazza da morire, addio Jarry.
DAI NOOOO.

«Però vedo Julie solo come un’amica, ecco» dissi, infine, senza ricevere segnali dal più grande.
Si, e nella mia soffitta c'è un portale che ti porta nel 1800 dove c'è un antenato di Zayn OuO
Oh, aspetta.....................

«scusami, stavo facendo un test su questo giornale per scoprire quanto so ascoltare gli amici» mi sorrise.
HAHAHAHAHA muoio :')
Fai un Louis gay anche qui? lool

«Ci siete cascati, vero?» rise ancora «non sono in casa, quindi lasciate un messaggio dopo il bip -una pausa- Ah, se sei il tizio che abita sotto di me e che rompe sempre i coglioni, hai sbagliato numero. Merda.» e suonò il segnale acustico.
TU SEI LA MIA IDOLA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
no devo farlo assolutamente anche io. SUBITO.
*prende il telefono, chiama la Vodafone e fa lo stesso*

Mi voltai e lo guardai confusa «prima di tutto io tifo Converse e poi -una pausa- calze?» risi.
Lui annuì «le più belle che hai» esordì.

Scoppiai a ridere e prima di entrare in camera urlai un «prenditi di bere se vuoi.»
Non so cosa pensare D:
aspetta....
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
scusa, mi mancava.
Comunque, CALZE?
Devono andare da una ciabattaio? lol

«Sto cercando di capire quanto tu sia pazzo da uno a dieci» scherzai.
undici.

«Mi immaginavo delle calze semplici. Non-» le guardò un’altra volta «-a macchie bianche e nere con il muso di una mucca davanti» rise «sono terribili.»
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH.
No ma Julie cosa si è fumata la mattina al posto di bere latte a colazione?
Nesquik e basilico?!
MA DAI HAHAHAHAH

«precisiamo che il fucsia è un colore mascolino tanto quanto il blu. Ok?»
.-.

«Harry?» mi chiamò e mi voltai, «sono felice di essere tua amica» alzò le spalle con un sorriso sincero sul viso.
Annuii, «amici» ripetei, sorridendo.
«Amici.»

Ma vaffanculo eh. dai. VAFFANCULO.
V A F F A N C U L O.
-----------------------

Allora, chiariamoci.
Ora ti odio.
E ora devo andare anche in piscina con il sosia di Conor Maynard.
Cazzo se è figo.
Comunque, ti odio. OK?
Non ti spedirò neanche una cartolina dal mare, non te la meriti.
IO VOGLIO I JARRY. OK?
Addio.
Peace and Love.
ah si, aggiorna grazie.

un bacio
Clare xx

30/06/13, ore 12:56

Stupendoo!! Mi piace tantissimo ! Anche il titolo !! .. Merendine ... Carote mie ... Ahhaah loool un bacione @mrs_trasgry_1D .. Corro a leggere il secondo

30/06/13, ore 00:03

questo capitolo mi piace tantissimo, stai facendo la miglior cosa nel far iniziare il rapporto tra Harry e Julie con una semplice amicizia. Adoro Julie ed Harry sempre di più ad ogni capitolo asjkl ** non so più che scriverti, quindi, al prossimo capitolo (:

29/06/13, ore 23:18

Amici è?? Pff..io spero di no! Li adoro insieme!
Detto questo, non disturbi affatto e niente te,
Pesce and Love! <3

P. S. Se tu l'assassino dalle mie ff e recensioni mi faresti un favore!!