69 days in love.
di dontletmeboo

08/03/13, ore 12:21

Ahahahahah tipo che sto leggendo il tuo capitolo nell'ora di latino lol non ho niente da dire se non complimentarmi per il fantastico capitolo. mi dileguo adieu ahah
alla prossima :)

08/03/13, ore 10:29

Ciao Simo! :) Io ho adorato questo capitolo -come tutti gli altri- é incredibilmente divertente e l'introduzione del personaggio di Niall,che per di più vuole provarci con Julie,scommetto che renderà la storia ancora più incredibile! :D Il tuo stile é molto leggero,é veramente un piacere leggere i tuoi capitoli! Riguardo al cambio di rating,se te la senti di passare all'arancione,perché no? Anche se non hai descritto mai scene del genere,se non provi non saprai mai se ne sei capace... Un bacio,Ele :)

08/03/13, ore 06:48

Eccomi !!!
Allora io amo Julie :)
È così buffa è sfigata che la adoro ;)
Ed devo ammettere he Harry è stato molto carino a portarla a casa ** ;)
Ahahahha Niall il rompi ;))
Alla prossima che voglio scorpire come prosegue :))
Nene xx

P.s pro rating arancio, tu provaci solo così puoi migliorare eventualmente ;)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 06:49 am)

08/03/13, ore 01:51

Allora!
Grazie per avermi avvisata.
Ecco che c'è Niall che ci vuole provare lol
Go Niall goo
Secondo me Harry a quel
«Quindi non ti dispiace se ci provo io?»
Risponde no
Oppuuuure
Dice di si
È ovvio,o dice si o dic no lol
Comunque secondo me julie è un po' isterica,ma rimane il fatto che ha fatto (?) una bella uscita uu.
Ci stava.

Spero che aggiorni presto
Mary

07/03/13, ore 23:05

Oleeeeee e anche Niallino si fa avantiiii go niall goooooooooo belloooo come sempre spero che continui prestoooo

07/03/13, ore 23:05

Partiamo dal presupposto che sul serio o per finta io tifo sempre per Harold l'importante è che non me lo trattino male u.u <3 comunque, cercando di trovare un motivo a questa incredibile mancanza di decenza che mi affligge in sua "presenza", ti rinnovo i miei complimenti!! Brava, è una storia intrigante!! ;) a presto, quando aggiorno ti avviso..nel frattempo se vuoi c'è l'altra storia :) xxx

07/03/13, ore 22:52

NO, NIALL NON PUO' PROVARCI. (con tutto rispetto uu)
Ma Julie è LEGGERMENTE isterica, no? AHAHAHAH oddio. Mi sono immaginata tutta la scena, soprattutto quella in casa sua,col suo monologo! AHAHAH
Basta, continua presto uu

xtommosmile.

07/03/13, ore 22:40

AHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA,sto ridendo come una cogliona! looool ok,basta. questo capitolo mi è piaciuto troppo! AHAHAH xD
Bene,ora evaporo,continua presto :D
Baci,Mirii xx

07/03/13, ore 22:22

Oddio Niall ahahhahahahahahahahhaahahahhahahahah sto ridendo da mezz'ora come una cretina, ahahhahaha oddeeeo ahahahah :'') E invece Jess e Rosy? No, io non ce la posso fare ahahhaaah...bhe...voglio farti sapere che il rating arancione me gusta, me gusta OuO
Aggiorna presto, much love,
abovethanheaven.

P.s. Scusami per tutte queste 'risate' ma oggi sono andata a farmi il vaccino e quindi c'è ancora il virus in circolo nel mio apparato circolatorio. (mi sento una scienziata con tutti questi apparati lol)

07/03/13, ore 22:15

mi piace questo capitolo e come al solito mi fa sempre un po' ridere Julie. Però Niall non ci voleva D: comunque io continuerei a leggere la storia se la facessi passare al rating arancione: secondo me ci sta. Mi è un po' dispiaciuto per sta povera bambina! ahahahah c: vabbuo, aggiorna presto xx

07/03/13, ore 22:10

Ceh, non ho parole!
Come minchia (forse anch'io dovrei essere meno volgare o.O ) fai a scrivere così bene?
Poi, dai, Subby, Rosy e Jess...semplicemente fantastico!
Solo tu potevi dare un nome alle tue tette perché si, non l'ha fatto Juliet ma TU! Ammettilo, sei fuori di testa ma ti adoro così come sei! :')
Ma come sono dolciosa! Coomunque, devi continuare al più presto e sono d'accordo con il rating arancione mlmlml(si, sono perversa!)
Una domanda sorge spontanea...
più che una domanda è una curiosità!
Anche tu leggi Dark? *-*
Boh, ora mi levo dalle scatole u.u

07/03/13, ore 22:04

ahahah forte che è!!! oh-oh ora le cose si complicheranno con Niall di mezzo!!! ahahahah continua subitissimoooooo!! KISS KISS
.buby

07/03/13, ore 22:01

É afccvdtvcdv♥ bravaa sistahhh ♥ ti prego continua prestooo :)
Un bacio
Elisa ♥

07/03/13, ore 21:59

Si sei malvagia ù.ù Niall ha una relazione seria con il cibo... xD
Ok basta;) E' bellissimo questo capitolo:) Continua al più presto ti prego**
A presto:3
Stefi<3

07/03/13, ore 21:56

Hey eccomi qui di nuovo.
Allora, sarò sincera, spesso con capisco il carattere di Julie. una ragazza... normale (?) non si comporta così, harry styles o no.
Anyway, come trama mi sembra molto interessante, sono abbastanza curiosa di sentire la risposta di Harreh e vedere come va a finire.
Ok adesso vado a letto, domani sveglia alle 5 per ripassare biologia cc. no, non ti interessa, quindi ciao. un bacio x