69 days in love.
di dontletmeboo

14/06/13, ore 17:31

Hey :) Ammetto che il finale mi ha lasciato senza parole, speravo che Harry ricambiasse il sentimento di Julie, a volte sembra davvero interessato...insomma, è tutto (positivamente) confuso :) Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di leggere il seguito! :) Un bacio, Ele

12/06/13, ore 19:12

nooo, mi ci hai fatto rimanere di merda. io speravo che harry ricambiasse il bacio cc.
anyway, so di essere riapparsa come un carciofo. non recensivo da un bel po', infatti mi sento in colpa, ma ero rimasta indietro cc.
però davvero, sei perfida, non puoi far finire il capitolo così.
sbrigati a continuare uu. cieeeo bella c:

12/06/13, ore 04:20

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo non ci posso credere, no, non è successo veramente t.t ho un buco esattamente nella stessa direzione del cuore "hole in the middle of my heart like a polo" Ok, no.
Perché l'ha respinta? Mi sembra una situazione così reale e personale, ora mi sento più confusa di prima. Dimmi che si aggiusterà tutto t.t

A presto.
Un bacio, Debora :3

10/06/13, ore 23:30

BOOM SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA. Devi continuare presto, amo il tuo modo di scrivere. Ti consiglierei un banner. Se hai difficoltà posso aiutarti a crearne uno sono @daynisreaal su Twitter. Baci

10/06/13, ore 15:10

noooooooo!!!!!!!!! povera Julie!!!! continua al più presto ti pregoooo!!
KISS KISS
.buby

10/06/13, ore 01:48

Noooo povera Julie com'è stronzo Harry! No davvero i tuoi capitoli sono ogni giorno più belli più vai avanti e più diventono belli :) spero che aggiornerai presto!!

09/06/13, ore 15:42

Scusami davvero tanto per il ritardo con cui sono passata, ma in questi giorni non mi sono collegata =( Cmq il capitolo è davvero stupendo, e non è vero che è uno dei più brutti che tu abbia mai fatto, a me piace molto. Quindi continua presto, e non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti di non avere tempo o di avere il blocco dello scrittore, è normale <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

08/06/13, ore 22:01

Allora, partiamo dal fatto che sono sempre in ritardo, AHAHAHA. Mi dispiace se non sono riuscita a recensire prima.
Cooomunque, il capitolo non fa cagare, anzi, mi piace un sacco. akjada **
Però ci sono rimasta male alla fine, pensavo che Harry ricambiasse. Povera Julie, figura di merda AHAHAH :')
Devi continuare al più presto, intesi?
Sei sempre bravissima, è inutlie che te lo dica ogni santissima volta ahah c:

Un bacione,
Sunshine. xx

08/06/13, ore 18:41

ecco qui la tua lettrice appassionata
allora prima cosa... grande capitolo... bello lungo e scorrevole...
è fantastico nn ci sono errori ed è bellissimo come contenuto... **
tu lo sai che mi piace come scrivi tantissimo e sai quanto amo qst FF
spero aggiornerai presto **
sai ho aggiornato anche io mi farebbe piacere che passassi da me a lasciare una recensione <3

08/06/13, ore 14:52

NOOO! Ci avevo quasi creduto stavolta, anche se un pò di sospettino (?) c'era hahah!
Che sogni mia cara Julie! Sì i tuoi sogni non possono essere altro che SEGNI...segniii...seeegniiii (?)
Ok basta ahahhaha! Anyway come sempre anche questo capitolo mi ha emozionato sul serio!
E' pieno di sentimento, for real direi! E finalmente ci siamo capiti Harry e anche tu Julie! QUando avevamo intenzione di scavare nelle profondità del vostro io interiore per comprendere ciò che davvero provate?? Ma tipo... vas happenin?!??!
Ah già è finita la scuola e sono un pò troppo piena di energy juice che sta cominciando a fare troppo effetto in me ahahh!
Anche all'inizio quando c'era il sogno ti giuro pensavo:"no davvero?? Troppo bello!!" sembravo tipo una bimba sotto l'albero di Natale (?), ma poi I understood EVERYTHING! Ahahahah! Hai fatto benissimo con sta mossa perchè ci sono rimasta di stucco! Di stucco proprio! Ok direi che oggi mi so esprimere alla perfezione ahahahah!
COme dicevo, mi stupisco every day more della tua bravura :) tantissimi complimenti, sei davvero bravissima a scrivere! :)
Però che davvero ci lasci così?? Con gli occhietti spalancati?? (?)
Eh no figliola (?) ti prego continua really soon perchè come diavolo è possibile che il nostro Styles si tira indietro così???
Ehhh ma il nostro Harold si è preso paura secondo me my darling?? Ho ragione eh? Ok sto benissimo scusami per questa orrorosa (?) recensione e scsami anche moltissimo per il mio ritardo, i'm really sorry :)
Ancora lots of compliments and see ya soon hopefully :)
Love ya xx
E.J.

08/06/13, ore 09:09

Con un po' di ritardo ma sono qui a recensire!
Il capitolo non è schifoso, è perfetto! C'è solo qualche errore di battitura, ma chi è che non li fa?
Dunque, la prima parte sembrava così reale che non avrei mai pensato fosse un sogno!
Poi l'ho capito grazie al risveglio di Julie.
Il bacio respinto... beh, rende tutto più bello, anche se un po' impossibile.
xx
Fede c:

07/06/13, ore 22:17

non è brutto di per sé il capitolo, perché è bellissimo, sconvolge la storia dopo un'apparente calma. è brutta la situazione in cui si trova Julie, povera: credo che Harry sia stato un po' impulsivo, non avrebbe dovuto spingerla via, magari spostarla con delicatezza, dopo anche il periodo che aveva passato. quindi quello "stupido" in questo capitolo penso sia Harry. poteva avere un po' di riguardo verso di lei, essere rifiutata deve essere stato brutto per Julie. comunque il capitolo è bellissimo e non azzardarti a dire che la storia è penosa, perché vengo lì, ovunque tu sia e ti picchio. ora vado.
un bacio xx
Alex

07/06/13, ore 19:48

eccomi, io ci sono sempre, perchè questa storia è troppo bella e non la lascerò mai a metà per nessun motivo, arriverò fino alla fine e poi capitoli sono sempre belli, ricchi di idee nuove e originale, stai portando avanti questa storia con davvero tanto amore, e si vede ci metti davvero molto impegno, almeno secondo me, veramente bravissima coplimenti... baci alla prossima, elisa xx
avvertimi quando aggiorni che troverò sempre un momento in cui passare xx

07/06/13, ore 16:03

No .. Mi hai lasciato sulle spine . E ora che si diranno ? Devi aggiornare , sul serio , al più presto ! sono molto curiosa .. Brava comunque , bel capitolo . Scrivi bene !

P.S.
Ti ho seguito su Twitter .. sono Jo_California69 !

06/06/13, ore 23:23

Nooo poveretto oh, una figura di merda più grande dell'altra XD, so cosa significa essere rifiutati e pensa che nel mio caso era il mio migliore amico a cui pensavo di fare un favore, perché non mi piace, sai, quando mi ha detto: mi dispiace, non so come dirtelo ma non mi piaci, sono quasi morta dall'imbarazzo... Povera me... Comunque boh, ora ho spiegato che non mi piaceva ma lui mi tratta sempre come una povera illusa quindi ormai lo odio.... E dopo questi drammi personali... Oddio, ora voglio, necessito, del prossimo capitolo *-*
A presto spero ;)
Illy <3