69 days in love.
di dontletmeboo

23/06/13, ore 11:52

anche a me piace il comportamento di julie, mi fa troppo ridere , come la storia d'altronde va bene, mi ritiro shiaooo

23/06/13, ore 11:40

no ma questa storia è waekjlbkagrl mi diverto veramente tantissimo a leggerla kdaslfbj

23/06/13, ore 11:30

ahahahha no veramente sei fantastica ahahhaha mi diverto tantissimo leggendo i tuoi capitoli sono sensazionali kldsaj

23/06/13, ore 11:12

ahahahah mi stai simpaticissima ahahha a e la cosa più importante la tua storia è FA-VO-LO-SA come il titolo ahah vabbè mi ritiro addiooo

23/06/13, ore 10:09

Ciao! Scusa per il ritardo, ma sono potuta passare soltanto ora!
Questo capitolo è stupendo, veramente!
Mi piace lo scambio di battute tra Harry e Julie: è divertente.
E scrivi benissimo, su questo non c'è ombra di dubbio.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti confusi di entrambi i
personaggi è molto chiaro e bello.
Ok, non la smetterei più di farti complimenti, quindi mi dileguo.
Continua presto, mi raccomando.
Un bacio

22/06/13, ore 17:15

Perchè deve essere così pazza e ritardata mentalmenteeee?
DEVE FAR INNAMORARE HARRY, PUNTO.

E ha ragione il subconscio.. NIALL NON E' AFFATTO MALE lalalalalalalala <3333

Ho amato la tua definizione di 'puttana' alla fine del capitolo afsdfkjsgds (:

Sister ora devo staccare, riprenderò a leggere la tua storia FA-VO-LO-SA presto
Kisseeees <3

22/06/13, ore 17:07

I'm heeeeeeere (:

Ti interesserà sapere che siamo in due a dare un nome alle nostre tette *sinasconde* éwè

Niaaaaall del mio heaaaaaaaaaaaaart finalmente sdghdfjdkjd
fa la parte del rompicoglioni obeso che non la smette di mangiare e parlare.
DIREI CHE HAI CENTRATO IN PIENO LOL NIOD(?) IS REAAAAAL. (Niall + food lol)

Anyway..
come sempre mi fai morire, rido così tanto che mi fa male lo stomaco davvero (:

SEI PERFIDA, CHE VUOLE NIALLER ORAAAA?
VADO A LEGGERE IL 7 <3

22/06/13, ore 16:56

SEI UN FOTTUTO GENIO.

Adoro JULIE LA PAZZA e adoro anche i suoi dialoghi con il subconscio (:
com'è che l'hai chiamato? Subby il Subconscio scassa coglioni AHAHHAHAHAHAHAHA TI AMO ALLA FOLLIA PER SEMPRE FOR EVER AND EVER PROPRIOOOOOOO.
OK, BASTA.

Harry sembra più gentile finalmenteee (:
Corro a leggere il 6 capitolo.
E preparati perchè I'M BAAAACK a romperti i coglioni con le mie recensioni di merda.
Finezza stupra anche me LOL

22/06/13, ore 13:07

bella ti ho inviato la richiesta su FB
kmq il capitolo è stupendo
Julie è trpp divertente!
Prima nomina duecentomila volte il suo gatto poi dice k nn ce l'ha ahhahah giuro mi sto ammazzando dalle risatee!!
bravissima bella ;)
aggiorna presto e avvertimi
ah Voglio Julie e Harry insieme!! Sn così sjhafkjhjbskaj
ciauu
xoxo

21/06/13, ore 20:26

Hey , bel capiolo rido sempre come una matta ... da sola ... strano . Dettagli sinceramente la parola più buffa di questo mondo è PAPAMOBILE io rido come una pazza solo se la mettono in una frase , dico che diavolo si inventano questi ? mah ... continua al più presto ! xx

- Jo

21/06/13, ore 19:29

Non so se ridere o piangere, giuro! LORO sono perfetti insieme! LORO DEVONO stare insieme. LORO vogliono stare insieme. Harry è un idiota!

Ok, sto ancora ridendo per la storia del gatto! AHAHAHAHAHAH
ti prego, devi aggiornare!

Lots of love, Dreamer

21/06/13, ore 14:07

questa storia mi piace già dal primo capitolo e comunque scrivi benissimo dkaslb

21/06/13, ore 13:21

Eccomi, eccomi! Ci sono! :D
Scusa davvero per il ritardo, ma ultimamente ho avuto un pò di problemi e non sono riuscita a passare prima! u.u
Comunque, questo capitolo mi piace un sacco! Harry è sè stesso con Julie, come lei con lui, solo che entrambi sono troppo orgogliosi per ammettere che si piacciono e non poco!
Lou ha ragione ed Harry ha seguito il suo consiglio, vuole conoscerla meglio e sono sicura che finirà per innamorarsene! ;)
Ahahah adoro Ally, certo per colpa sua lei è "costretta" a mentirgli, perchè si tratta sempre del suo futuro, ma è anche grazie a lei che Harry e Julie si sono conosciuti, è grazie a lei se adesso Julie sa la verità riguardo molte cose sul suo passato e le do ragione quando dice che Julie è innamorata di Harry! :D
Ahahah però, Julie è sempre la stessa e la storia del gatto mi fa morire dalle risate, davvero!! ^.^
Meravigliosooo continuaa *_____________*

20/06/13, ore 21:24

Dopo essere stata in depressione per motivi adolescienziali.
Dopo essere stata a dormire da una mia amica.
Dopo aver scritto il mio capitolo e dopo averlo postato.
Dopo aver subito le pressioni di mio papà per il viaggio in sicilia...
SONO QUI A RECENSIRE, ALLELUIA.
Davvero, il messaggio dell'aggiornamento l'ho letto tipo sei ore fa lol ma non ho avuto il tempo di leggere cc
ma ora eccomi qui(?)
c'è mamma che rompe, quindi non mi dilungo molto cc

---

Ally rise, sedendosi sopra di me e facendomi trattenere un urlo di dolore. «Pesi» mugugnai, con gli occhi chiusi e la bocca asciutta «mi vuoi rompere una costola?»
«Possibile» disse.
HAHAHAHA è verissimo, ogni volta che qualcuno mi sale sopra io non dico niente, ma in realtà sto soffocando e mentalmente bestemmio in aramaico perchè non riesco a respirare lol

Ally aggrottò la fronte «che hai detto?»
Sbuffai «Ho -farfugliai ancora- Harry.»
HHAHAHAH del tipo: la prima guerra mondiale scoppiò nel hrfbednjdneje e successivamente in italia nel redndejr da nedjdfrn compaesano di edwmkem.
HAHAHAHAHHA HO RESO L'IDEA?
SI?
NO?
FORSE?
ok, la pianto.

Alzò le spalle «se piace a te.»
Mi bloccai, cominciando a scuotere la testa «no» dissi appena «non è il tipo di ragazza che di solito mi interessa» risi.
PERO' TI PIACE.
AMMETTILO CRISTO SANTISSIMO.
DAI CHE IO SHIPPO IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTE I JARRY. (ho già detto che jarry sembra un nome che sa molto da....quel coso lì, dai. anzi, forse capisci così: DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:)

«Non è che potresti aprirmi? Volevo chiederti una cosa» mi massacrai le mani, tirando via qualche pellicina dalle dita.
Nessuna risposta. «Julie?» la chiamai, attirando di nuovo la sua attenzione «sei ancora lì?»
BUM. svenuta OuO
magari ha sbattuto la testa contro lo spigolo del mobile, magari si è fatta male, magari è morta.
no ok HHAHAHAHAHH

«Porco cazzo è Harry» la sentii urlare e mi tappai una con una mano la bocca, «vaffanculo sono in pigiama» continuò a parlare da sola «puzzo e ho bisogno di un bagno. Ora» la immaginai camminare avanti e indietro per casa mentre parlava da sola «se arrotolo i pantaloni sembro più sexy magari -un’altra pausa- no, troppo mongola. Merda ho messo troppo profumo» starnutì «no, il raffreddore no. Mi prude il culo, io non apro.»
IO STO LETTERALMENTE MORENDO HAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MI PRUDE IL CULO? MA WTF? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHA

Alzò lo sguardo «era acceso» disse «vedo che ti piace davvero scrivere» riportò gli occhi sullo schermo del portatile bianco e mosse il dito indice sul mouse.
Spalancai gli occhi «fermo» lo ammonii subito e mi morsi il labbro.
oh merda. questo ha letto tutto.
ha letto dell'articolo, si incazzerà.
oddio.
sto per morire.

In effetti aveva ragione «si chiama Picenino» fu la prima cosa che mi venne in mente.
TU DEVI VEDERE LA MIA FACCIA QUANDO HO LETTO 'PICENINO.'
HAHAHAHAHHAH NON CI CREDO AHAHAHAHAH HAI MESSO IL MIO GATTO NELLA TUA FANFICTION? HAHAHAHAHAH ODDIO STO PER CREPARE HAHAHAHAHHA
tipo sono scioccata HAHAHAH e non la smetto di ridere HAHAHAH
Oddio :') *va a raccontarlo al picenino*

Non ti fa ridere la parola cocomero?
E LA PAROLA SPINACINA? HAHAHAHAH

Scossi la testa e, ridendo, tornai ad appoggiarmi a terra. «Sai cos’è la cosa più divertente di tutta questa storia?»
«Quale?» mi chiese, confuso.

«Che io non ho un gatto.»
SI PERCHE' IL GATTO IN QUESTIONE E' IL MIO HAHAHAHAHAH

----

A parte che mi sento onorata del fatto che mi hai salutato nel tuo spazio autore e cioè endjwndejn
ma qui la questione è un altra:
SONO VENTI FOTTUTISSIMI CAPITOLI CHE IO NON HO VISTO I JARRY VERI E PROPRI.
QUELLI TUTTI COCCOLE E AMORE.
VOGLIO CHE TROMBINO. ADESSO. OK?
hahahah dopo questo piiiicolisssssimo sfogo, ti saluto frichi frichi yo(?)
ah, il mio gatto ti ringrazia per la sua entrata in una fanfiction :')
miraccomando aggiorna presto ejdnmd
un bacio
Clare xx

20/06/13, ore 20:26

Tadaaaaaaaaaaaan, di nuovo io la rompipalle (:
YEAH.

YOU MAKE ME GLOWWWWWWWWWWWWWWWW, BUT I COVER UP WON'T LET IT SHOWWWWWWWWWW *cantaconteeeee* *acutodidemi* *magari*
OK, FINE.

Nooo, ma come rinuncia all'articolo?
SEI BASTARDA FORTE.

HARRY E' GAY DAI CAPELLI ALLE SCARPE LALALALALALA <3 *LALARRYSHIPPERCHEC'E'INMEOVUNQUE*

Ma lui non è così presuntuosooo çwç
è dolcissimo come un cupcaaaaaaake :3
Ok, che Julie è pazza però LOL

Ora per stasera è l'ultima recensione, di conseguenza dovrò aspettare domani per sapere qualcosa ma devo mangiare e il cibo mi chiaaaama (:

Sciao BELA!