69 days in love.
di dontletmeboo

25/03/13, ore 00:56

Aspetto sempre i tuoi capitoli con curiosità perché non deludono mai: sono divertenti e leggeri,no ci sono momenti tragici,magari qualche volta drammi momentanei che arricchiscono la trama :) Riferendomi direttamente al capitolo,direi che il nuovo piano di Allie coinvolge anche Niall...non vedo l'ora che pubblichi quello nuovo! :) Un bacio,Ele

24/03/13, ore 18:32

Questi capitoli mi fanno morire dalle risate! I materassi della eminflex e Paolo e Francesca ahahahahahahaha! No, veramente sei troppo brava a scrivere e sei simpaticissima. Bacio

24/03/13, ore 14:04

NOOOO Julie in stile depresso è: AHAHAHHAHAH! oddio!
Quando si infonde autostima davanti allo specchio! Stavo per moriree dal ridere! AHAHAH :')
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo e tutte le recensioni te le meriti eccome!
Se continui così la storia andrà nelle popolari **
dsajfrwgfnifri continuaaaa!
Voglio sapere cos'hanno in mente quelle due ahahahhahaha :')

xx

24/03/13, ore 13:52

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusa per l'enorme e terribile ritardo ma sono stata impegnatissima, ora però sono qui!!! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Povera Julie, meno male che c'è Ally, chissà però cosa si saranno inventate ora! Non vedo l'ora di saperlo! :D
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

22/03/13, ore 20:34

Bellaaa! ** Mi piace un sacco... :3
AHAHAH, Subby! No, mi fai morire! xD
Poi.. bè, ce la vedrei meglio con Niall.. ma credo che alla fine si metterà con Harry! u.u Quindi gli auguro buona fortuna! :')

Continua al più presto, ciaoooo. ♥

22/03/13, ore 18:07

Ciao,
ok lo so che magari è un po' stupido recensire prima il secondo capitolo e poi il primo, è una cosa senza logica, ma volevo farti sapere cosa penso del primo.
Solo che è un bellissimo iniio e che non vedo l'ora di leggere anche gli altri (a partire dal terzo s'intende ahahah)
Comunque, ora ti saluto, il secondo capitolo l'ho già recensito, quindi... ci vediamo al terzo!!
Un bacio,
Ale

22/03/13, ore 18:05

CIao,
non so se ti ricordi di me, ma avevo recensito anche il primo capitolo della storia, non so se la recensione è comparsa anche qui, ma avevo recensito sul profilo della tua amica, e ora ho trovato un pochino di tempo per leggere il secondo capitolo!!!!
Devo dire che è scritto benissimo e sinceramente ho una gran voglia di leggere il prossimo!!
Penso che, anche guardando il numero di recensioni che ti sono arrivate, questa sarà una storia fantastica, anche perchè un po' riesco ad intuirlo da come un capitolo viene scritto!!
Spero di riuscire a leggere il capitolo quanto prima, anche se sono sicura che passerà un bel po' di tempo prima che riuscirò a farlo.
Comunque, ho inserito la storia nelle seguite, coì la posso ritrovare facilmente, e non preoccuparti che la mia recensione arriverà, perchè voglio assolutamente continuare a leggere questa storia, perchè mi ispira un sacco!!
Spero di risentirti presto, un grande bacio,
Ale

22/03/13, ore 16:34

Ok, questo capitolo non mi piace per niente. L‘unica cosa decente è la sfumatura viola alla fine
....
AHAHAHAHAHAHAH STAVO SCHERZANDO!!
Il capitolo è stupendo come al solito, però voglio sapere cosa succederà adesso!!!!
Aggiorna appena puoi
Kiss
Deborah

22/03/13, ore 15:24

eccomi scusa l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo di fermarmi 2 minuti a leggere questa straordinario capitolo!! complimenti è bellissimo spero che continuerai presto
un bacio avvisa quando aggiorni
elisa

22/03/13, ore 15:12

akjsjh oddio,adesso ci proverà con niall? ajsgjk.
io amo i tuoi capitoli,sei simpaticissima e scrivi benissimo.
aspetto il prossimo capitolo,beella.c:

22/03/13, ore 11:17

''Guarda, sono Tutancamon'' hahhahaha oddioo x'DDDD.
Davvero Di-Vi-No continua al piu' prestoo sai che non puoi lasciarmi SEMPRE in questo modo T.T LoL
AHAAH bacii Roby! XXxx

21/03/13, ore 22:08

Hai ragione qui non succede molto, ma il capitolo è comunque bellissimo:) Julie vuole forse far ingelosire Harry usando Niall?!
Bé se è così è una bella trovata, anche se mi dispiacerebbe per Niall:( Povero cucciolo:(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...chissà quali altre cazzate combinerà Julie...
HolaOli

21/03/13, ore 21:23

Eccomi!
Grazie per avermi avvisata, tengo davvero molto a questa storia!
Le sfumature che fai in ogni capitolo sono davvero belle, complimenti.
Il tuo stile mi piace e scrivi bene, ma non capisco perchè ogni tanto, nei dialoghi, saltano fuori delle lettere o parole in grassetto...
Mistero!

avvisami appena aggiorni.
Baci

21/03/13, ore 09:04

Sei troppo simpatica HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ogni vita mi fai scompisciare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabbuo(?) allura(?) troppi '(?)' ?
Nn me ne frega u.u HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Allora lol voglio che continui u.u subito u.u ora u.u all'istante u.u immediatamente u.u
Ok?ok. Ah! È passa a recensire pleaseeeeeee <3

20/03/13, ore 20:34

Meraviglioso :D
Mmm nuovo piano, mi piace e mi incuriosisce *___*
Continuaaaaa prestoooo *___*