69 days in love.
di dontletmeboo

22/02/13, ore 22:37

È estate e il sole non c'è perché è coperto dalle nuvole. Ma AHAHHAAHA. No davvero che ho bevuto? Non faccio altro che ridere e farmi passare per la mente cose che non capisco, come per esempio questa frase.
Complimenti per la storia. Mi piace davvero molto. Quando aggiorni puoi avvisarmi, sennò non importa. Continua al più presto possibile
Un bacio xx

22/02/13, ore 22:36

Da me non ciè la nevaaaa D:
Già, non CIE', perchè io può u.u
Ceh, riesco ad immaginarmi sta povera crista che corre vestita da nonnetta con le ballerine e le tette ammaccate lol
Ma il pezzo forte è quando si fa la conversazione con la sua coscienza ahahahh decedo lol
Occhei babe, io vado a ricoverarmi, miraccomando (?) aggiorna al più presto altrimenti vengo lì dove cazzo sei e ti fucilo a botte di assorbentate (?) lol, ora vado, bai bai OuO

22/02/13, ore 22:29

Eccomi qui! Devo dire che è passato molto tempo dall'ultima recensione. hahahaha se come no! Bene. Mmmm piano per l'incontro con Harry. Mi incuriosisci sempre di più... Davvero incredibile. Come ti ho già detto il punto forte di questa storia è la sua inusualità (sempre che questa parola esista) ... Perciò vado a leggermi l'altro capitolo e a recensirlo. Au revoir (ahajah no il francese no però!!!) scusa la mia sclerata. Un bacio xx

22/02/13, ore 22:23

Questa ff è molto insolita. Mi piace molto. Credo sia questo il suo punto forte. Inusuale. Quando trovi una ff del genere ti viene da leggerla spontaneamente. Non puoi fare altrimenti. Davvero brava. Vado a leggere gli altri due capitoli e a recensirli :)
Un bacio xx

22/02/13, ore 21:50

Ahahahahahahha simpatica la storia e alqualto originale (come avevo fatto notate in una recensione fatta al prologo)...
Sono una Larry Shipper ma questa storia e tenerissima: divertente e con battute messe al posto giusto!
Brava!
Un bacio
*Mò xxx

22/02/13, ore 21:47

eeeeeeeehi eccomi qui c: inizio a recensirti il primo capitolo c:
Beh che dire, mi ispira molto questa ff, ed è scritta veramente bene!
Leggo i prossimi e ti dico, comunque il titolo è carino, insomma, è particolare e ora sono curiosissima di continuare a leggere c: un bacione!

22/02/13, ore 21:24

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO PER MORIRE, ti giuro! Sono anche caduta dalla sedia per colpa tua!
Julie che picchia la testa sul volante, il vecchietto che passa e il suo vestito anni settanta :")
ODDIO!
Io ti amo, lo sai?! Ti amo da morire!
Amo il tuo modo di scrivere, mi sono letteralmente innamorata delle tue storie, tutte e le recensioni te le meriti, davvero c:
'E SE HARRY E' GAY?'

AHAHHAHAHAHAHAH Shippo Larry, ma in questa storia Harry è di Julie, quindi Louis si debbe(?!) fare da parte hahahahahah!
Avvisami quando continui
Un bacionee

xx

22/02/13, ore 20:51

sta storia è fantastica,la metto subito tra le seguite! che poi tu non puoi saperlo, ma al punto in cui lei sclera battendo la testa sul volante sono scoppiata a ridere in camera mia, talmente tanto che anche in africa mi avranno sentita AHAHAHAHAHAHAHAH. mi piace molto perchè è un'idea nuova, non l'avevo ancora letta. continua presto c:

-justwannabewithyou. x

22/02/13, ore 20:06

ANCHE DA ME CIè LA NEVA :3 E NO SQOLA HIHIHIH . OK,BASTA. :D AMO TE E LA TUA STORIA FANTASTICA,CONTINUA PRESTO E MI RACCOMANDO CONTINUA COSì PERCHè QUESTA STORIA è BELLA E DIVERTENTE :DD :3 CIAUZZ
PS.GRAZIE PER AVERMI AVVISATO CHE AVEVI MESSO IL CAPITOLO <3
PPS. MI AVVISI QUANDO METTI IL PROSSIMO? ^.^
GRASSSSSSSIEEE

P E A C E A N D L O V E <3

22/02/13, ore 19:24

ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amo questa storia ok???? continua cosìì!!!!! <3 <3 <3 <3

P E A C E A N D L O V E

22/02/13, ore 14:42

dio sta storia mi piace troppo
e poi la protagonista è troppo simpatica XD
aggiorna presto

22/02/13, ore 14:27

Ciauuu, anche qui ciè la nevaaa!
Siamo telepatiche ù.ù
Mi piace sempre di più questa storia e mi piace come scrivi :)
Ti prego di continuare al più presto e se non ti dispiace, puoi avvisarmi??

Thank u, alsldkdkfjfjfjg <3

Baci baci
Fly

22/02/13, ore 14:14

HAHAHAHAHA POVERA JULIE
Con le vecchiette poi, mi immaginavo lei che sbatteva la testa sul volante HAHAHAHAHAH SOFFOCO
Però che stronzo Harry, ma è meglio così chissà cosa si inventerà la prossima volta HAHAHAHAH
asdfghj continua subito,

TESTE DI CROCCANTINI
CRISTO LUCIDA SCARPE
MINCHIA SPENNACCHIATA
QUESTA FF È STUPENDA!
Scusami se sono esplosa (?) ma è da un po che cerco di recensire ma questa testa di croccantini me lo impediva e allora scusa. dio a me il titolo eccita lol ok?ok