69 days in love.
di dontletmeboo

11/04/13, ore 22:04

Ma noo, è stupenda! *-*
E' dolce e... Niall lo è. :3
Per me dovrebbe stare con lui.. non so... la capisce, la ama per quello che è. :')
Poi se sta con Harry (ma che la apprezzi, a lei) meglio perchè alla fin fine sono carini insieme! **

Ciaoo, alla prossima! *3*

11/04/13, ore 21:59

JHSBSVGHBSN❤ Grazie per aver aggiornato perché mi mancava questa storia :) Questo capitolo è qualcosa tipo WOOOW!!!! È bellissimo come sempre ,anche se un po' più triste si capiscono un po' di cose su julie, Niall è dolcissimo e harry e un po' bastardo... Beh io spero che alla fine harry smetterà di essere così duro con julie e la apprezzerà come fa niall ;) Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capito di questa storia stupenda *_* Continua presto❤ Un bacioo

11/04/13, ore 21:45

Capisco Julie, adesso sta cominciando davvero ad affezionarsi sia a Niall sia ad Harry, poi penso che Niall abbia ragione, Julie sta cominciando a provare qualcosa per Harry, ne sono sicura! :)
Eh già Harry, sei uno stronzo! Perchè, per quanto Julie può essere strana o "pazza" non dovevi essere così duro, questo "muro" che stai costruendo tra voi due non porterà a nulla di buono!
Oddio povera Julie, non me lo aspettavo, ma infondo la capisco, certo non ho una madra che mi odia o un padre assente, ma mi dispiace tanto per lei e immagino come ci si senta!
E capisco anche perchè ha questa maschera, semplicemente vuole evitare di soffrire facendo quella divertente, che non si offende mai, facendo un pò la pazza! u.u
Che dolci Nialler, io lo adoro sempre di più! :3
Meravigliosoo continuaaaaaaa *______*

11/04/13, ore 21:43

Ma Harry porca puttana!
E Niall, così piccino e così picciò(?) <3
Prova a dirmi che questi capitoli fanno schifo e giuro che ti faccio accoltellare da un panda!
SCRIVI DA ZEUUUUUS(?)
E poi, ho pensato (più che altro sperato) durante il capitolo che il rapporto tra Julie e sua madre non fosse lo stesso che hai tu con la tua...posso assicurarti che può accadere(esperienza personale!)
Cooomunque *si asciuga la lacrimuccia*, il capitolo è divino come sempre, spero aggiornerai presto :D

11/04/13, ore 21:30

Ciao bellissima, ed eccomi qui!
Uhh come è serio e introspettivo questo capitolo, ovviamente sempre bello.
Ma, logicamente ora voglio sapere come continua cwc.
Spero che l'ispirazione ti invada ahah c:
Un bacione!
Senti, anche io ho una storia, 'It happens.' SPERO PASSERAII! :)
Un bacioo!

11/04/13, ore 21:28

si che può cancellare tutto! può smettere di scrivere quell'articolo e mandare qualcun altro! in fondo è più importante una vita sociale in questo momento! u.u e poi Harry è uno stronzo! però forse è innamorato di lei.. e Niall che è così doolce, ma in realtà sta malissimo... uuff :( continua che voglio sapere come va a finire! *^* amo questa storia!

11/04/13, ore 21:25

Questo capitolo è fantastico!!!
Ti ringrazio infinitamente per avermi avvisata che avevi aggiornato.
Secondo me, questa svolta nella vita di Julie, il fatto che per una volta prova a fare la seria
per cercare di dimostrare a sua madre, ma soprattutto a sè stessa, di valere qualcosa,
è davvero una decisione saggia.
Mi piace come sia riuscita per una volta ad apparire com'è veramente davanti a Niall.
Ho come il presentimento però che Julie si innamorerà di Niall alla fine...
non lo so... ho quel vago sospetto!
Non voglio prevedere nulla però...
Aspetto che aggiorni... fallo presto!
Baci

11/04/13, ore 21:17

Eccomi!
Allora, anche se questo capitolo non è pieno di colpi di scena o cose simili è unico e bello come i precedenti!
Ho apprezzato davvero molto il fatto che hai messo in un solo capitolo tre punti di vista perciò mi piace veramente tanto!
Julie sta forse diventando più aperta ad un amico?
Più aperta ad avere rapporti d'amicizia veri?
Spero proprio di sì, però il problema è che Niall è cotto di lei...
Ed Harry?
Harry lo voglio insieme a lei, ah ah come vedi ho anche le pretese.
Non vedo l'ora di leggere il 14° (mamma, già 14!)

Baci baci e alla prossima
Fly xx

11/04/13, ore 21:15

Hi :)
Che carina Julie che va a chiedere scusa ad Harry ... certo che è propio uno stronzo, poverina.
Ora sono triste per lei :(
Ma io adoro il biondo, è magnifico *-*
Niall è dolcissimo con Julie, adoro capitolo quando escono insieme, sono carinissimi.
Però Julie ama Harry ...... vero ?! ahah :)
un bacio
<3 <3

11/04/13, ore 21:09

Questa ff si fa sempre più interessante:) Mi dispiace per Julie già ha una madre stronza e ora ci si mette pure Harry!!!! Per fortuna c'è Niall, che la ama, ma che preferisce esserle amico piuttosto che perderla! Caro e dolce Nialler...
Continua presto
HolaOli

11/04/13, ore 21:06

La storia di Julie è tristissima... Povera dev'essere brutto crescere in una situazione simile... Riguardo ad Harry è veramente uno stronzo... Niall invece è stato tenero :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Comunque io trovo bello anche questo di capitolo :)

11/04/13, ore 21:03

Che dici?! Questo capitolo è bellissimo testa di cazzo!!!! *sono la finezza in persona*
Uuuuh, che stronzo, Harry...bastardo.
E Niall è così coccolo...mi piace da morire:)
E Julie...cazzo, lei normale? Ah, be' mi sa che tra lei e Hazza non c'è tutto sto odio della madonna che c'era all'inizioXD
Sì, piccola, dovevi e sottolineo DOVEVI postare prima!!!
Se non lo fai entro una settimana vengo da te e ti ficco la testa nel cesso! (come sono gentile, nevvero?)
Ok, la finisco;)
Ci sentiamo, un abbraccio. The_Death

11/04/13, ore 21:01

Ansdf.
Aspettavo questo capitolo *--*
Ed è stupendo, veramente.
Come tutti gli altri.
Sei bravissima a scrivere, complimenti.

Baci.
wanphy;

11/04/13, ore 20:13

«Interessante» ci pensai un attimo «e com’è il vostro rapporto sessuale?» tutti quanti mi guardarono, compresi Harry e Niall che nel frattempo si erano seduti sul divano.
Non erano domande inopportune quelle che dovevi fare?
«Mangi tanti peperoni?»

HAHAHAHAHAHAH odiio seiii stupendaa e bravissimaaaa , continuaaa sonoo curiosissima !!
Xxxx

10/04/13, ore 18:34

Ma noo ! Povera julie :c non è giusto, mi sono sentita male io per lei povera :( spero che il babbeo di Harry si renda conto di come l'ha trattata -.-
Detto questo il capitolo è fantastico come al solito e scusa se mi faccio viva solo ora ma ho avuto problemi con la linea e ho letto i capitoli solo oggi :/
Beh a presto :) continua così bella :D