69 days in love.
di dontletmeboo

30/08/13, ore 19:09

scdfghjkhjlhgkjtehrgtrhyj non vedo l'ora che continui, giuro scrivi da dio, è una droga per me!

30/08/13, ore 16:14

Aww ma che teneri!! Ok, sto sclerando da quando ho iniziato a leggere il capitolo e, porco cazzo sta maledetta segreteria telefonica delle palle! Va bè, a parte gli insulti, complimenti. bellissimo capitolo, e aggiorna in fretta.. Odio restare sulle spine ;9
A presto splendore!!

30/08/13, ore 15:59

Daiii daiii daiii continua *-* è bellissimo come sempre <3 amo la tua FF <3

30/08/13, ore 14:52

Ma sciaooo
Mmh la scena del fango e del tubo d'acqua mi sa tanto di 'The last song' hshdbhdhdh
Capitolo bellissimo, davvero! Aggiorna presto questa volta plizz ♥
A prestoo :*
xoxo

30/08/13, ore 14:17

Già! Dopo un meseee!! :) Questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere! XD
Ehi, ma la parte in cui Harry porta Julie a casa sua, mi sa' tanto 'The last song' (io amo quel film). Se devo essere sincera mi piace di più la tua versione hahaha C': Bellissimo, complimenti!! Continua presto ;) Ciaooo,
baci <3

29/08/13, ore 15:37

è una droga questa ff lo giuro. E' scritta da dio davvero. Spero nel tuo continuo presto!
Baciii
marii_smile

29/08/13, ore 11:06

bellissimo capitolo come sempre, anche se un pò in ritardo!....
Aggiorna al più presto.
Un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxx.

28/08/13, ore 14:48

Devo ammettere che il capitolo nel complesso è bello. Per come la trama è stata sviluppata e per come è stata scritta. Il tuo stile mi piace molto e il modo in cui appare la protagonista è carino: non è come spesso succede la pera cotta che sta li con la bocca aperta e parla per monosillabi, o la santa vergine maria che nonostante sia una strafiga non sa di essere bella e si fa migliaia di complessi mentali. No questa protagonista è tosta, si vede che è una con le palle.
Però purtroppo devo ammettere che arrivati a questo punto della storia si capisce già cosa succederà nei prossimi capitoli: lei capisce di provare qualcosa per Harry, i due si baciano, si dichiarano amore eterno ma proprio in quel momento l'articolo viene pubblicato e tutto quello che è successo prima e che ha fatto maturare la nostra amata protagonista svanisce. Puff. Ovviamente ho esagerato ma era per far capire più o meno come la penso.
A parte questo dettaglio la tua storia mi piace.
-L. Xx

28/08/13, ore 14:32

Eccomi, scusa il ritardo c:
Bhe allora sarai stanca di sentirtelo dire, ma io lo ripeto lo stesso. Sei bravissima a scrivere e tutte le volte mi sembra di vivere in prima persona la storia c: Adoro tutti i capitoli di questa storia e ogni volta mi piaciono sempre di più...
Adesso che le cose tre Harry e julie sono a posto spero che non si rovinino di nuovo. fai in modo che quell'articolo non venga pubblicato, ti prego *faccia da cucciolo*
Va bhe ora me ne vado...
Baci e alla prossima
xx Mony ♥♫

28/08/13, ore 14:23

Ciao bella, eccomi qui!
Scusa per il ritardo ma ero in vacanza e sono tornata ieri e non sono riuscita a passare prima di oggi!
perdonami :(
comunque, il capitolo è come sempre bellissimo
la tua storia non smette mai di sorprendermi e di piacermi!
la parte in cui julie non riesce più a stare in macchina lool la capisco cc
comunque, è tutto scritto bene brava come sempre!
A presto bella, continua djska

G. <3

27/08/13, ore 22:31

Ehi! :)
Adoro questo capitolo! :D
Ahahah Julie non ne poteva più di stare in macchina e un pò la capisco, addirittura chiedeva se fossero arrivati ogni due secondi, immagino che la pazienza di Harry sia andare a farsi un bel giro, ma ha mantenuto un pò di contegno, forse, perchè, infondo, gli piace sentirla parlare e lo fa ridere, in un certo senso! :D
Oddio! L’ha davvero portata un posto pieno di fango?! Ahaha bellissima la scena della battaglia, è stata epica e ogni volta quei due si divertono come dei pazzi, sono adorabili! ;)
Harry l’ha portata da sua madre? Davvero?
Me sa che ci tiene davvero a quella “pazzetta” di Julie, per portarla da sua madre, se no non lo avrebbe fatto, ne sono certa! :D
Ahah Anne è fortissima, io la adoro! ^.^
Ma non capisco, Hazza, lei ti ha detto di essere innamorata di te e tu la porti da tua madre, quasi come se niente fosse, cosa hai mente, allora? Vuoi dirgli che anche tu provi qualcosa per lei? O vuoi aspettare un mandato del Papa? xD
Mmm.. Julie mi sa che non sarà così facile, anzi, è una missione quasi impossibile, ma io spero che tu ce la faccia, ma qualcosa mi dice che non sarà così! U.u
Meravigliosooo continuaa prestoooo *_________________*

27/08/13, ore 21:41

Ciao bella bambina!
Non vedevo l'ora di avere questo capitolo, VOLEVO LEGGERLO, PUNTO!
Anyway, sei brava e già lo sai, amo la tua storia ma anche questo già lo sai, perciò beh, brava.
Sei una forza della natura quando si tratta di scrivere, sappilo.
Amo questa storia e la seguirò fino alla fine.
Harry e Julie sono tenerissimi mentre giocano col fango ahahah **

Detto questo ti saluto, baci bella,
Erica xx

27/08/13, ore 19:40

Hey bellissima!
This chapter is PER-FECT!
Okay, non esistono parole per descrivere non solo questo capitolo, ma tutta la storia.
Veramente adesso Julie è nei casini, ma speriamo che tutto vada per il verso giusto... beh, lo scoprirò in futuro.
E' stupendo il fatto che Harry abbia portato a casa sua Julie, è cosi bugiudghfue2yr8923h.
Spero che aggiorni al più presto.
Un bacio. xx

27/08/13, ore 18:10

Ho trovato la storia per caso e l'ho iniziata a leggere per pura noia. Ora controllo ogni santo giorno se l'hai aggiornata ahahahah Mi piace un sacco e ti prego, non incasinare il rapporto di quei due con l'articolo, che tanto gia so farai pubblicare c.c Continua presto, baci :3

27/08/13, ore 14:36

Waow ...riesco a dire solo questo mi piace tantissimo questo capitolo ci dimostra per la prima volte che Harry ci tiene davvero a Julie portandola a casa sua facendogli conoscere la sua famiglia ...però devi assolutamente far annulare la stampa se no le cose andranno male Harry non si fiderà più i Julie e questo non deve succedere perche stanno molto bene insieme !!
PS:sei bravissima e aggiorna al più presto .