69 days in love.
di dontletmeboo

17/03/13, ore 11:35

Dio, tra poco cado dalla sedia :")
Grazie mille per essere passata dalle mie storie, sei un tesoro**
Ma mi spieghi da dove le tiri fuori le battute?!
Materassi e Valsoia?!?!
Ma che cazz..!?
aahahah sei bravissima, aggiorna prestoo mi raccomando!

un bacio

17/03/13, ore 10:13

AHAHAHAHAH..
certo che di cazzate ne a sparate tante Julie eh! XD
Ne poteva evitare anche qualcuna così magari il riccio non scompariva!
AAAHAHAHAH
E' stupenda!!
Complimenti! :)

-Ire-

17/03/13, ore 09:37

Ciao bellissima! Scusami per il leggero ritardo, ma ora sono qui!!!!! c:
Il capitolo è bellissimooooo! ;)
Julie è la solita pazza, lo sapevo che alla fine Harry si sarebbe accorto dell'etichetta e gliel'avrebbe tolta! :D
Povera Julie, è stata rifiutata! :'(
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*
P.S. Rosso Borgogna?

16/03/13, ore 22:20

Weeee Simo!!
Adoro la protagonista quindi riesco anche a identificarmi molto bene in lei nonostante la sua pazzia, ahah. <3
L'ultima frase di Harry è stata molto scioccante e capisco la reazione di Julie :')
Non vedo l'ora che continui e voglio scoprire cosa penserà di fare la ragazza...
Mmmm...
La curiosità mi assilla...!

Baci e alla prossima
Fly xx

P.S. Sei davvero brava :)

16/03/13, ore 22:00

wow.
E' andata proprio Julie, poverina però Harry è antipatico -.-
sei blavittimaaaa :')
LOL
Anche a me word mi dice scrivii scriviii ma a me non mi viene un cavolo da scrivere, per lo più ho un miliardo di cose da fare durante la settimana anzi ogni settimana, precisiamo.. e sn 8 giorni che nn aggiorno le lettrici mi uccideranno :(
kmq aggiorna presto e studia ;)
LOL
xoxo

16/03/13, ore 19:02

Aaaawwwwwww quando continui??
Certo che è veramente svampita comunque eh!
Mamma mia:) hahahhaha
aggiorna presto e fammi sapere!
Bacioni,
Giù

16/03/13, ore 19:00

bellissimo! povera julie però! harry è stato cattivissimo con lei e non si meritava di essere trattata così! comunque continua presto presto! e lo so che te lo chiedo sempre maaa
mi mandi un messaggino quando aggiorni? grasias!

P E A C E A N D L O V E <3

16/03/13, ore 17:12

Hey :) Nonostante il capitolo sia allegro e divertente come sempre, la fine un po' triste, mi dispiace per Julie...insomma, lei vuole solo dimostrare quanto vale, e Harry, seppur inconsciamente, sta "rovinando" il suo piano. Sono curiosa di leggere come si svilupperanno le cose, leggere cosa si inventerà Julie per perseguire il suo intento...perché sono certa che non si arrenderà, no? Alla prossima, Ele :)

16/03/13, ore 16:43

Si che ti amo.. Capitolo bellissimo.. Non lo so.. Adesso mi immagino Harry che corre dietro a Julie ahaha (anche se non ha senso lol)
Non sai quanto aspettavo il momento del tuo aggiornamento (?)
Amo questa storia.. La trovo insolita e bellissima
Scritta in quel modo che fa sempre sorridere
La amo letteralmente
Quindi vedi di aggiornare il più presto possibile
Un bacio xx
Alex

16/03/13, ore 16:12

Questa storia è davvero perfetta *--* Mi piace troppo e Julie ha un carattere davvero strano ma estremamente divertente :')
Avvisami quando aggiorni <3
Baci tesoro <3 xx

16/03/13, ore 15:55

Questo capitolo è bellissimo, come gli altri.... Lo adoro perchè fa morire dal ridere ma alla fine lei è triste, poveretta.... comunque non vedo l'ora che continui, adoro questa storia....... ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

16/03/13, ore 15:41

Ahahahah adoro Julie! :D
Ahahah la sua "pazzia" è unica! u.u
Ahahah Harry penserà pure che è per lui, ma lei lo fa per tutt'altro motivo! u.u
Meravigliosooo continuaa *___*

16/03/13, ore 15:33

Seguo questa fan fiction dall' inizio, dalla pubblicazione del primo capitolo. È una di quelle rare fan fiction che incuriosisce subito il lettore e lo invoglia a leggere sempre di più. Non è una di quelle fan fiction che si vedono molto spesso in giro, anzi, è molto originale. La storia è in sé molto divertente per il personaggio protagonista e quindi riesce a trasmettere un po' di buon umore.

16/03/13, ore 14:40

Oooh hai aggiornato subito! Meno male :3 povera julie... Speriamo che nel prossimo capitolo si sistemi tutto. Haha giuro che la storia mi fa molto ridere haha è straordinaria :3
Ciao bella ❤

16/03/13, ore 14:32

Continua subitissimo, sono curiosa di vedere cosa ca- cavolo combina quella psicopatica con harry HAHAHAHA
Bhe fai veloce io ho bisogno di sapeeeeeereeeeeee hahahahah
Un bacio a presto