69 days in love.
di dontletmeboo

12/02/13, ore 17:41

questa storia è bellissima mi piace e poi il capitolo è molto bello
e Julie non è l'unica che parla con il computer perche ci sono quei 5 minuti che
lo faccio anche io spero che continui presto perche sono curiosa di sapere come andrà
a finire...... ciaooo

12/02/13, ore 16:25

é troppo bella questa storia!! e tu sei troppo simpatica, infatti oltre a esserci la storia d'amore fa anche ridere ahahhahahahahahahah continua presto :D

12/02/13, ore 16:18

ei bella eccomi :))
Ank a e piace tanto il 69 LOL
ahahah
Ma sei fantastica, mi dispiace tanto per Erika, per questo non risondeva ai messaggi che le inviavo quando aggiornavo le mie FF!
Salutamela ;)
Kmq adoro questo capitoloo
aggiorna presto, voglio sapere il piano di Ally!
xoxo

12/02/13, ore 15:58

Hahahah, parlo anch'io con il computer, quindi Julie non é l'unica pazza xD
Comunque, ora sono curiosa di scoprire quale piano malefico hanno in mente per incontrare Harry ;)
Quindi non mi resta che farvi i complimeti per il bel capitolo e spero che aggiorniate presto <3

12/02/13, ore 15:15

I'm here.
Bo, secondo me Julie è un po pazza ahhahahahahah mi ricorda qualcuno...
CERVELLO: te idiota!
Ma stai zitto...dicevo che mi ricorda qualcuno...bo ti farò sapere...
Sooo, il capitolo è bellissimamente bello...sotto bellissimamente non c'è la righina rossa! HO SCOPERTO UNA PAROLA GENTE!
#nonvenefregauncazzo
Va bien...tu hablas espanol? Mi tambien :)
Bien bienito (?) allora...adesso tu aggiorni...e per adesso intendo ORA!
Adesso a parte che metto la storia tra le ricordate perchè me gusta mucho mucho ahahha
Quindi evaporo, la recensione sta diventando una roba alquanto strana. sks
Va bene, Monica se ne va cercando di ricordarsi chi era la pazza.
Ciao Ciao.
Monica.
PS. ok forse ero io la pazza...ma shhhhhh *-*

12/02/13, ore 15:03

Ok, io amo questa storia ed è per questo motivo che devi continuarla al più presto!
Mi dispiace tantissimo per Erica e spero che sistemerà questa faccenda il prima possibile.
Al prossimo capitolo! :)

12/02/13, ore 14:59

Ooooooohhhhhhhhhhiiiiiillllllllaaaaaaaaaa come va???? W gli unicorni che vomitano arcobaleni sono hsndgsmshdbcnvhdjdn il capitolo fa mmmmmorireeee poi quando offre la torta al computer..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rotolo!!!!! Faccio anch'io così, però il mio ha un nome u.u si chiama Polly (?) Ma non zo perchè >.< vvvvvaaaaabbbbbbeeeeee anche A me Si era cancellato EFP e ero andata In panico O.O scioccata al Massimo ceh! Senza EFP non ci vivo nono u.u
Comunque no, il 69 non è un bel numero
Perchè sono perseguitata. Ti giuro lo vedo dappertutto! Adesso, a quanto è la Batteria Del computer? 69%! Quanto costa il salame (?)? 1.69! Poi se vado In Un Negozio alè!!!! vabbè Mi dileguo così non fracasso coglioni o spaco botilioni (?) Ciaociaociaociao ciao ciao teletubbies è l'ora del Lettino!
Kisses
-panda

ps. Sì Sono così sempre v.v

12/02/13, ore 14:55

bella fa ridere c: è stupendoooo :3 aspettero con ansia il prossimo capitolo
*__* sei bravissima a scrivere :P.. e sinceramente ù.ù 69 giorni sono un po da perversi hahaaa
vabbè cmq aspetterò cn ansia il prossimo capitolo c: e sei perdonata per il fatto di efp u.u
ciauuu bacioni xxx

12/02/13, ore 14:48

Questa qui è peggio di me oh, parla coi computer ed è moolto pervy mlmlmlm... IL 69 E' OVUNQUE AHAHAAHAHAHAHAHA
Anyway, 69 a parte, è bellissimo, continua preeeesto ;)

12/02/13, ore 14:41

Ok, il capitolo è stupendo.
E poi il 69 è il numero perfetto, no?
No, aspetta.... il numero perfetto è il 3, ma... vabbè!
Allora, la storia sembra molto carina.
Ha una trama molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che continuerai presto!!
Baci
-Deborah

12/02/13, ore 14:24

Che bello che hai continuato non vede l ore che vai avanti con i prossimi capitoli!!!!!!! Sono curiosa di sapere il piano malefico per incontrare Harry Edward Styles *adoro pronunciare il suo nome completo* mi dispiace che a Erica abbiano bloccato l account di efp. Aggiornate il prima possibile due baci e due abbracci grandi
Pelfa Aux

12/02/13, ore 14:21

Sono qui, come promesso!:D
Allora, parto dal fatto che questa storia mi piace davvero e mi intriga anche, sono stra curiosa di sentire che piano ha in mente Ally e come si incontreranno Harry e Julie :D insomma, voglio sapere come va avanti! :D Il tuo stile mi piace, è molto semplice e divertente, per nulla scontato :D Sei molto divertente e questa cosa mi stra piace! :D
Okay, scusami ma sono completamente fusa oggi xD
Niente, altro da aggiungere? :)
Complimenti, il capitolo mi piace, aggiorna presto mi raccomando! :D
Un bacione enorme,
Another_Life
xoxo :))

12/02/13, ore 14:08

Holaaa :3
Non fà vomitare gli unicorni arcobaleno .-.
Anzi è figo, cioè è ancora l'inizio .. Per questo non vedo l'ora che scriverai il prossimo capitolo.
Nel senzoo che quando aggiorni? Zubito? Domani?
CI SONO LE ZUZZOLEEEEE.
(non farci caso è normale, è solamento il mio alter-ego)
Torniamo serie un'attimo che ne pensi?
AHAHAHAH ok no. Ne anche tu mi sembra una persona seriaa quindii yeeeee.
Cordiali e distinti saluti (anche a Erica).
Gaiaa :D

12/02/13, ore 13:57

AHAHAHHAHAHHA Continuaaaaaaaaaaaaaaa!! è stupendooo ahahahhaaahha non smetto di ridere!! fammi sapere quando continuii :3

12/02/13, ore 13:18

dkjskjdfjksdkjjfjfkskjdjk fantastico! *---* Continua presto,voglio sapere cosa succede! :D
Anyway,ora evaporooo! *cerca di evaporare* lol
Baci,Mirii xx