69 days in love.
di dontletmeboo

12/03/13, ore 21:16

ahah capitolo fantastico in tutti i sensi e sono molto curiosa di scoprire come continua questa mitica storia!!
brava complimenti
baci elisa

12/03/13, ore 21:15

Allora, io domani avrei l'interrogazione di scienze e il recupero di diritto, invece sono qui che recensisco tranquillamente il tuo capitolo HHAHAHAHAHA
sono bulla lo so OuO
Scusa se ci ho messo tanto, ma c'erano continuamente persone o gatti che mi interrompevano.
*comincio a leggere*
PUF! tre messaggi sul cellulare e notifiche su Facebook D:
*ricomincio a leggere*
C'è il gatto che rompe i maroness perchè vuole le coccole.
*lancio il gatto dalla finestra*
*la mamma controlla che stia ripassando*
*ritorno a fingere di studiare*
Ecco, immaginati tutto questo moltiplicato per tre volte D:
Senza perdere tempo commentiamo anche questa sera il capitolo fvgbnjmk

***

Tossii «No» un altro colpo di tosse e rivolsi lo sguardo fuori dalla finestra del mio ufficio, tentando di trovare una scusa per cambiare argomento.
Sai, le Benagol sono MI-RA-CO-LO-SE.
OuO

«No Julie! Solo tu puoi andare a sbattere contro un palo, andiamo» doveva continuare a girare il dito nella piaga? Mi ritrovavo veramente con una migliore amica così fottutamente stronza?!
*alza imbarazzata la manina* ci sono anche io che sono capace di andare a sbattere contro un palo ewe
queste discriminazioni così ingiuste u.u

Non doveva essere più di tanto complicato, no?! Avrei semplicemente dovuto far innamorare di me un ragazzo famoso, per poi mettere per iscritto tutti i segreti che mi avrebbe confidato.
Semplice.
Certo, manca ritrovare l'antico vaso che è andato perduto, volare insieme agli stracchini volanti del Nonno Nanni, urlare "E' ARRIVATO IL SAN CRISPINO!" e siamo a posto. :D
ALEEEE.

Quando girai su me stessa per voltarmi verso la macchina però, inciampai nei sassi dello sterrato davanti a quella casa e caddi a terra.
Si ma questa è peggio di Clare HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ti lovvo <3333

«Un baffo: una barba, l’hai capita?!» scoppiai a ridere, tenendomi la pancia con le mani «era stupenda» feci per asciugarmi una finta lacrima, fiera della mia battuta, per poi suonare il campanello della porta, cercando di smettere di ridere, anche se con scarsi risultati.
 Oh mio dio. Piango salici piangenti, ceh.
lol

«Arrivo» urlai alzandomi, indeciso se mettermi una maglietta o rimanere in pigiama; sbuffai, pensando poi alla rampa di scale che avrei dovuto fare.
Aww, è pigro come me questo qui xcvyhujik ok, scleriamo HAHAHAHAH

«Niall hai invitato la scassa coglioni a casa?»
Aww, simpatico :')

Giurai che se quel biondo tinto non avesse tenuto la bocca chiusa, gliel’avrei cucita con ago e filo.
Tu non sai cucire.
HAHAHAHAHAHA ma povero Niall :') cioè... C'E' CLARE QUI PRONTA AD AMARTI E ONORARTI FINCHE' MORTE NON CI SEPARA :')

«Il martedì di solito consegno sacchetti al supermercato» annuii «il mercoledì e il giovedì, accarezzo materassi della Eminflex. Dovreste andarci qualche volta, ci sono i saldi» non riuscii a togliermi dalla faccia quel sorriso da ebete «e il venerdì..» poi mi ricordai di un articolo di giornale che avevo scritto qualche mese fa «vendo spazzolini che si illuminano al buio» finii.
NO MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ACCAREZZI MATERASSI DELLA EMINFLEX? HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MI FAI MORIRE HAHAHAHAHHA

***

UAU. Sei arrivata fino a qui a leggere :')
*da la caramellina alla cacca di unicorno*
ghujiko il capitolo mi è piaciuto tanto edbedde e inutile dirti che DEVI assolutamente continuare rftgyhuji
edejdnejnd ora davvero vado a ripassare :)
Un bacio
Sempre e comunque a rompere i coglioni
Clare xx

12/03/13, ore 21:13

ODDIO QUANTO AMO QUESTA STORIA !!! Aspetto con ansia il continuo !!;)

12/03/13, ore 21:08

xlkfvkjdsfjsgkjsjkgjsgjksjk ODDIOOO,MI SONO ROTOLATA A TERRA DALLE RISATE! lol AHHAHAH xD
Continua appena puoi c:
Bene,evaporo c:
Baci,Mirii xx

12/03/13, ore 20:55

Ahahahahahhahahahahahahah....Cazzo, muoio! Troppo figo sto capitolo! Harry sembra proprio tutto fuorché interessato....e lei ha un modo di flirtare davvero tremendo!XD Non vedo l'ora che tu posti! Baci, T.D.

12/03/13, ore 20:35

Oddio *----*
Continua,mi piace tantissimo questa storia!
Continua al più presto. *.*

Ps. Scrivi benissimo.

Chiara ;) x

12/03/13, ore 17:20

o mio dio devi assolutamente continuare questa meravigliosa fan fiction sono troppo curiosa :)

11/03/13, ore 22:53

Eccomi! Sono riuscita a passare subito anche da qui! Mi sento realizzata! c:
Capitolo meraviglioso!
Le cose iniziano a smuoversi! Niall è interessato a Julie mentre Harry no, ma in fondo lo so che anche lui lo è! :)
Chissà ora cosa succederà? Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

11/03/13, ore 22:38

Eccomi qui! Scusami per l'estremo ritardo, estremo come l'Antartide dove ci sono le balenottere che aspettano solo il servizio di Julie! Ahah :D Comunque sono qui, è questo l'importante, no? c:
Non divaghiamo: il capitolo è splendiderrimo e, come ti ho già detto, amo questa storia perchè fa morir dal ridere! :'D <3
Povera Julie, sono sicura che ora si ritroverà Harry ovunque! Ahah! Sarà DESTINO! :D
Poverina, è svenuta di nuovo, è proprio sfortunata! :D
Ciao bellissima, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo! :**

11/03/13, ore 22:02

Buonasera bellezza.. allora come comiciamo questa recensione?? boh boh.. stasera non ho per niente voglia di sclerare,ma mi ritroverò lo stesso a farlo. Ne sono sicura.
Bene, passando alla storia. Io l'avevo detto che se lei sarebbe stata se stessa l'avrebbe incontrato e colpito. Però non mi aspettavo che per "conoscersi" lei avrebb dovuto sbattere contro un palo,poveretta. Ricordo che mia sorella, in una sua vecchia fanfiction scrisse che una sbattendo contro un palo morì (?) ahahah mi sono scompisciata dalle risate quando l'ho letto. Vabè, adesso siamo qui a parlare della tua storia, anche se io dovrei essere a studiare perché domani ho un'interrogazione. Che c'è da dire.
Finalmente sti due si sono incontrati, adesso come scoppia il colpo di fulmine,come si innamorano l'uno dell'altra?? So curiosa.. Quanto dovrò aspettare per il seguito?? Tu poi mi avverti vero?? Anche su twitter se ti pare, sono _bradfordsgirl :D scrivi anche per altro se ti pare eh :D
Coooomunque lol non so veramente cosa dire più...ho detto qualche cazzata, che potevo anche risparmiare, quindi adesso vado a studiare.
Tanti bacioni.

11/03/13, ore 18:15

Ciaooo.
Sorry se ho recensito solo ora ma ero un po' impegnata.
AMO QUESTO CAPITOLO.
Julie è un mito...
La adoro ahahah come me, figure di merda a tutta birra (?)
Ok ora in italiano ti dico... AGGIORNA PERCHE' SE QUESTA RAGAZZA VERRA CORTEGGIATA DA NIALL JAMES HORAN!!!
Ti saluto cara
xx Sara♥

11/03/13, ore 18:14

Come promesso sono passata!
No ok ma questa storia è fantastica!
Ahahahahha ti giuro non ho mai riso così tanto per una ff.
Lei è una grande e boh sto morendo dalle risate!
Mi piace come scrivi sei davvero brava e non c'è neanche un errore!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Much Love <3

11/03/13, ore 17:49

Signorina Mary come definirebbe la storia con un solo aggettivo?
-P-E-R-F-E-T-T-A!
La ringrazio molto gentile!
No okay sto male :') parlavo con un giornalista invisibile u.u perchè io posso..ok?ok.
No apparte lo scherzo..amo davvero la tua storia and I can't wait per l'altro capitolo *-*
Ma perchè ca..cchio sto parlando italo inglese? Mmm italo inglese..esiste?o.O Vabbè ho inventato un'altra lingua :D
*si commuove dopo tutto gli applausi che sente solo lei* :')
Va bene,credo di aver detto troppe stronzate! <3
Alla prossima gioia!E aspetto il capitolo con ansia u.u :*
Mari xx

11/03/13, ore 00:52

Tipo che mi sono innamorata di questa ff mjdsvisfnvu è bellissima e fa morire dal ridere, non vedo l'ora di leggere il seguito c:

10/03/13, ore 21:54

ahahahh eccomi sei mitica te lo assicuro, in tutti i sensi:
-scrivi dei capitoli fantastici e degli spazi autrici unici al mondo, tu sei unica ahah
spero aggiornerai presto e per me andrebbe bene se diventasse arancione baci.
elisa