69 days in love.
di dontletmeboo

14/05/13, ore 18:22

Sinceramente non avevo nemmeno pensato che suo padre potesse essere morto... Proprio per niente... Harry e Niall sono stati dolci ad accompagnarla... :)
Comunque il capitolo come sempre è stupendo... :)
Soprattutto nel finale dove lei si sfoga mentre lui l'ascolta e l'abbraccia... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

14/05/13, ore 18:16

uhm...che dire....non lo so...mi aspettavo di più invece mi hai dato un...
CAPITOLO FANTASTERRIMO (?) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!!
aggiorna domani please:3
hahahaha,ti lascio stare,forse è meglio
alla prossima Ale :D

14/05/13, ore 18:13

Allora,intanto ciao meraviglia. <3
Le lacrime stanno bagnando le mie guance,davvero non mi aspettavo una cosa così.Il capitolo è fantastico come tutti del resto ma tanto,tanto triste.
Ansiosa di leggere il prossimo?si lo sono maledettamente perciò datti una mossa <3
Baci xx
Mary.

14/05/13, ore 18:04

Ciao bellissima! Lo so, sono terribilmente in ritardo, e se ti arrabbi hai ragione, com'è possibile che io sia sempre in ritardo? Non lo so, cioè è un periodo terribile, quindi non ho avuto molto tempo a disposizione per stare su EFP. Chiedo quindi umilmente venia. Dopo tutte queste scuse, mi accingo a recensire il capitolo! c:
Il capitolo è wow! ;)
Caspita! Julie è proprio incapace a dire bugie e Niall è davvero ingenuo! L'unico sveglio lì è Harry!
Chissà cosa succederà adesso, sono curiosissima! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado subito a leggerlo! Eh già, sono così in ritardo che hai fatto in tempo ad aggiornare ben altre due volte! Sono un disastro! Scusa di nuovo!
Ciao bellissima! .**

14/05/13, ore 17:54

Oh, no! Il padre doveva essere vivo anche per me!
Continua presto cucciola!

14/05/13, ore 17:45

ç____ç cacchio!
Sto piangendo a dirotto ç__ç
E veramente una botta in pieno cuore per lei
E harry che le sta vicino e comprende che è stato uno stronzo straordinario..
Tutto così perfetto ç___ç
Baci
Viky

14/05/13, ore 17:24

Ehiii sono la prima oggi! :D
Ahahah, anche quando sviene, Julie si fa sempre ricoscere! u.u Ma io l'adoro così come è! :D
Aww però Niall è così dolce, si vede che Julie gli piace! :)
Ma a me sembra che il cuore di Julie stia cominciando a guardare un altro ragazzo, che, da come sembra a me, stia finalmente guardando Julie con occhi diversi! u.u
Ohhh mi dispiace così tanto Julie, non sai quanto! :(
E Niall ha capito tutto! Ha capito già che con Jukie non ha nessuna possibilità, ha già capito che Harry ha la recedenza e l'ha sempre avuta! :3
Non dirmi Hazza, che adesso stai veramente cominciando a capire come si sente Julie? Come è veramente? Beh.. Meglio tardi che mai! u.u ;)
Meravigliosooo continuaa *__*

14/05/13, ore 17:22

Anche se è deprimente mi piace molto ed è anche il mio preferito sopatutto nell'ultima parte non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e un'ultima cosa poi ti lascio AGGIORNA PRESTO lol.
Un beso <3

14/05/13, ore 17:13

Grazie di questo capitolo e continua al più presto questa volta con un capitolo più lungo, magari ;)!
Un bacio e alla proooooossima recensiooone.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

14/05/13, ore 16:33

Ciao,
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè ero troppo curiosa e tu, visto che sei tanto buona l'hai messo! :) Finalmente Julie capisce che forse è meglio se si comporta come una persona normale e non come una cogliona xD e Harry ha creduto alla sua recita, ma in fondo è meglio così, altrimenti la storia non avrebbe più un senso... Ovviamente anche in questo capitolo mi sono sbellicata dalle risate: insomma come fai a non accorgerti che non c'è più benzina o.O, ah ma io lo dico sempre che gli esseri di sesso maschile non ci capiscono mai un accidenti! ù.ù
Vabbé ci vediamo al prossimo capitolooooooooo :D
xx Laura

13/05/13, ore 16:47

ODDIO IO AMO LA TUA STORIA NON METTERO' MAI DI RIPETERLO, minchia non fare mai più un ritardo del genere, pls :c
che amore niall, spero reagisca bene julie ouo

bye xx

13/05/13, ore 00:06

Ti devo chiedere un gran favore... Quando scrivi le frasi delle canzoni, potresti metterci sotto titolo e autore, così scopro nuove canzoni, vedi, io amo la musica. Io non ce l'avrei fatta con tutti quei sensi di colpa... E poi quando Niall ha detto che aveva fatto delle ricerche pensavo avesse scoperto che è una giornalista... Mi hai fatto venire un trauma, boh però questa Fanfiction mi fa scassare... Ora vado, Ciau
Illy <3

12/05/13, ore 11:44

Dolce Nialler! *--*
E' dolcissimo... cioè, l'ha ritrovato! :D
Ora non so cosa fa o dov'è ma.. è stato dolcissimo quello che ha fatto! u.u
Harry.. bè, he's so sexy! OuO

lol, ciaooo! ♥
Alla prossima! (:

12/05/13, ore 11:40

Hello eccomi qui babe, it's been a long time, ma tutta colpa della matematica! :s il mio weekend continua ad essere infernale, ma dovevo per forza fare una pausettina (?) :)
Sai quanto ami l'ironia di Julie e il suo modo fantastico di trovare la risata in qualsiasi cosa.. però ecco che anche lei ha certamente dei sentimenti più profondi. Mi sono quasi commossa quando parlava del padre :( perchè ti giuro sarei andata da lei e l'avrei abbracciata. Non avere l'affetto di uno dei due genitori per tutta l'infanzia e l'adolescenza soprattutto quando è proprio uno dei due genitori a impedirtelo, deve essere una cosa orrendamente triste e malinconinca :(
MA! In tutto questo c'è un Ma non è così?? Guarda caso finisce proprio sul più bello quando Niall mi finisce così la conversazione: "Ho trovato tuo padre, Julie" ma sei matta?? Ahhaahah tipo che credevo di morire ho sentito tipo un rumore come: GONG! dentro di me e ho spalancato gli occhi che ormai mi cadevano davvero (?) vas happenin??
Ahahhahah all'inizio ero convinta che lui avesse fatto delle ricerche e avesse scoperto il suo nome nelle pagine del suo giornale ed ero già lì tipo:"merda merda merda ecco è la fine è la fine!" poi invece..."OH SHIT! WHAT??" ahahhahah!
E' un bellissimo capitolo come sempre my darling, e per la suspance non fartene assolutamente una colpa perchè è sempre una componente affascinante, anzi affascinantissima (?) :)
And so, my dear Julie Harry non ti piace eh? No no! Ahhhahahha la tecnica del colpo di tosse per gli "acari" a volte la uso anche io ahahahh quindi mi sono troppo divertita a vedermi la scena però DI SOLITO hahahah quando lo faccio ci credono oppure non ci fanno caso ma Julie è Julie ed è proprio favolosa per questo! Ahahahahha!
Io spero solo che vada tutto bene che tutti stiano bene che Niall non soffra ma neanche Harry perchè mò non vorrei che la nostra proagonista fosse come dire..contesa (?) tra i due :s
Anyway volenti o nolenti questa verità salterà fuori o per mano di Julie o per mano del destino (?) ma salterà fuori I know that, unfortunately :(
Ma vedremo, ci porremo il problema quando ci sarà (una tecnica che porta in tutte le direzioni direi (??)) ahhhahah!
Ok lascia stare i miei deliri e sorry come sempre per aver occupato il tuo spazio con uno dei miei monologhi really weird :)
See ya soon hopefully :)
Love ya xx
E.J.

11/05/13, ore 16:12

I'm backkk!!!!! :)
Capitolo fantastico come sempre.
I colpi di scena non mancano mai. Sai sempre come stupirmi.
Ripeto, la storia è originale, nuova, e mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace (potrei andare avanti all'infinito, ma meglio che mi fermi lol)
Okayyyy... Stupendo, bellissimo, magnifico, tre aggettivi per descriverlo! ;)
Un bacio Hakkj xx :)