69 days in love.

wrjfdkjfgkjdkjfgkjdgjkdkgjkjd bellissimo,continua presto,non vedo l'oraa! *Q* ❤
Bene,ora evaporooooooo! :')
Baci,Mirii xx

19/02/13, ore 22:25

I'm heeeere paybyyyyy ok, ora faccio come Liammmmmmmmmmmmmm HHHAHAHAHAHAH ok, no
SCIAOOOOO BELLEZZA eddende come stai? Bene? Male? Diarrea improvvisa? <333
ok, partiamo subito a commentare il capitolo che sono le dieci e mezzo e sto sclerando lol

***
«Ti prego dimmi che stai scherzando. Cosa ti sei fumata oggi? Ti avevo detto che il rosmarino era troppo pesante per te, Ally» dissi sconvolta

ROSMARINO? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO MA HAHAHHHAHAHAHA E VIA CON IL FUMARSI ANCHE L'OLIO DI JOJOBA E LA FARINA QUANTO BASTA AYEAAAH. lol

Le ballerine ai piedi erano due numeri più piccoli e il mio mignolo stava implorando di farlo uscire da quella prigione; il vestito rosa con i bordi arancioni, anni settanta, mi arrivava fino alle ginocchia e mi schiacciava le tette; i capelli in parte raccolti e mossi.

NO MA, LOL.

«Se mi si frattura una tetta alla fine della giornata, è colpa tua» feci una smorfia, tirando su le collant che mi erano scese alle cosce

CARGLAS RIPARA, CARGLAS SOSTITUISCEEEEE JWNJNDJDN

«Posso fare la poliziotta? Mi chiamo Hyde. Julie Hyde…troppo da James Bond?» mi chiesi.
POI ARRIVO IO CHE DICO: "I'M GIUS, I'M GIUS-EPPA." HAHAHAHHAAH dimmi che l'hai capita HAHAHAH jwnjwn ok, sono squallida.

Vuoi perdere il lavoro Julie?
Mi voltai a destra, poi a sinistra.

«Subconscio, sei tu?»
IL MIO AMATO SUBBY IL SUBCONSCIO WAAAAA JDNJDN ***

Cominciai a sbattere il capo sul volante «Vai via. Vai via cazzo!»un rumore al finestrino mi fece sobbalzare e le mie urla incontrollate cessarono.
Sorrisi come un’ebete al signore settantenne che mi guardava allibito, dopo aver bussato al finestrino semi aperto «Signorina? Si sente bene?» mi chiese in preda all’imbarazzo.
DELL SERIE CHE SONO CADUTA DAL DIVANO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO LEI CHE SBATTE LA TESTA HAHAHAHAHAHAHAH NO, CAZZO! HAHAHAHA ups, ho travolto picenino lol (tu sai chi è lol)

Semplice. Facile. Diretto.
SEMPLICE.IT *canta* ah no, quello è facile.it lol

***

CIAOOOOO splendore, eccomi di nuovo tornata con una delle mie recensioni di merda ewe
ebbene si, non so scrivere storie ne recensioni. sono un disastro D:
coooomunque, è meglio anche che domani ho la verifica di matematica (che Zeus mi aiuti) e quindi vado a ripassare *fa la faccia convinta*
miraccomando continua presto eh djndjnde
un bacio
Clare xx

19/02/13, ore 22:08

Eccomi ^^
Io ci sono sempre a recensire queste meraviglie u_u soprattutto queste qui così interessanti xD
Manco l'ha degnata di tanta attenzione, ma anche lei.. xD pazza o solo stufa di fare ste cose? xD
probabile la seconda u.u
Hai scritto veramente bene :)
Molto scorrevole ed incuriosisce anche
Baci
New Soul

19/02/13, ore 21:42

Brava :) è sgcxhv u ♥ mi piace un sacco..continua ti pregooo ♥

19/02/13, ore 21:36

I'm here!
Possibile che muoio dalle risate quando leggo questa storia?
Ahhahahahahah va bienino...il capitolo me gusta assai e quindi tu devi continuare.
Che poi anche io ho il capitolo pronto e non aggiorno *si sotterra*
va bene vado che la febbre mi fa brutti effetti...poi già sono cogliona di mio sks
Ciao Ciao.
Monica.

PS. Ho aggiornato se ti va di passare :)

19/02/13, ore 21:36

ahahha bello bello bello il capitolo è veramente bello e lasci molto la suspance e quindi ora sono curiosa e ti conviene postare subito il capitolo che hai già pronto ahh
comunque tu sei troppo simpatica lo spazio autrice è quasi più bello della storia!! ahah lol
comunque una domanda: da dove vieni??
ok e con questo finisco baci baci alla prossima che spero sia vicina
complimenti

19/02/13, ore 21:33

bellissimo AHAHAHAHAHAHA ad un certo punto piangevo dalle risate AHAHAHAHAHAH, ma ora che ci hai detto che hai anche il capitolo dopo sei obbligata a postarlo u.u niente lamentele
PS: sono fissata anche io con change your life *.*

19/02/13, ore 21:18

bellissimaa...... è appassionante! :) ora voglio il 4 capitooo........ cerca di metterlo più in fretta che puoi
-simonahoran

19/02/13, ore 21:03

«Mature, non vecchie! E questo non mi obbliga ad indossare un vestito così osceno! Me lo sento, tra poco vomito» scossi la testa, rimettendomi davanti allo specchio e facendo una faccia disgustata.
«Mi fanno male le tette» sbuffai, cercando di allargarlo e sperando che si strappasse.
«Trattieni il fiato!» sbuffò, visibilmente scocciata.
«Se mi si frattura una tetta alla fine della giornata, è colpa tua»
AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA. omg. I can't. AHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA.
Poovera il primo piano è fallito, ma sinceramente ERA UN PIANO DI MERDA. lol. Cioè conquistare Harold travestendosi da personaggio di grease. mmio dio sto ancora ridendo. AHAHAHHAHHAHAHAHAH. no, okay. a parte tutto il capitolo è molto divertente e carino. :3
E VEDI DI METTERLO PRESTO IL CAPITOLO VISTO CHE C'E L'HAI GIA' SCRITTO OKAY? OKAY. Alla prossima, un bacio. c:

19/02/13, ore 21:03

Ahahahaahahahahahha mi fa morire l'ultima parte da matti ahahahahha oh god ragazza continua prestoooo

19/02/13, ore 21:02

We're gonna stick together know we'll get through it alll
Changee, changee your life and take it allll

Si vabbhè ok, piace un sacco anche a me ok? Ok.
ahah QUESTO CAPITOLO ME GUSTAA MUCHOOO!
Il primo piano fallito, il secondo me lo sento.. No non so se fallirà o boh. Non ho idee.
Sei veramente brava, mi piace come scrivi, la storia, la trama, l'originalità...
Continua presto eh!
xx.

19/02/13, ore 20:58

bellissima fanfiction adesso leggo anche gli altri capitoli spero la continui presto perchè è davvero bella e interessante! :)
-simonahoran

19/02/13, ore 20:54

Francamente non so come cazzo ha fatto quella ragazza ad accettare di ridicolizzarsi in quella maniera!!!! Cazzo io sarei morta di vergogna....e avrei mandato Harry direttamente a fanculo...ma questi sono dettagliXD
Capitolo fighissimoooo!!! NOn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Anch'io amo quella canzone, piccola!!! Baciii, T.D.

19/02/13, ore 20:54

Heeeeilà!
Ma come? Io mi aspettavo che Harry si innamorasse con un solo sguardo e che poi si appartassero per fare Bunga Bunga! :'(
Ok, ti sto prendendo per il culo, scusa!
Devi continuare! Anzi, vedi di muoverti a pubblicare il prossimo se non vuoi che i miei unicorni ti prosciughino tutta la nieva!
Ok, sto male!
Comunque... bel capitolo! :D

19/02/13, ore 20:50

Heey, ciao!(:
Il capitolo è bellissimo, complimenti.
Spero aggiornerai presto.. un bacionee <3

Diemmeci.