69 days in love.
di dontletmeboo

02/02/13, ore 15:00

Heii, non so se è stata Erica o Simona a mandarmi un messaggio privato chiedendomi di passare a leggere questa storia.. Ma comunque, come primo capitolo mi piace un sacco.
Mi incuriosisce!
Scrivete molto bene.. E poi è originale l'idea.
Avete già un sacco di recensioni !:)
Aggiornate presto, vi seguirò di certo!

02/02/13, ore 14:13

Oooh, la protagonista è figa!!!! Davvero!!! Beata lei, che riesce a trattenere le parolacce...io non ci riesco manco a scuola...e bestemmio...Storia interesssantissima!!!! Chissà come farà la ragazza a far innamorare il nostro vecchio Harry? Tutto nelle prossime puntate!!! Ok, sto uscendo dalla grazia di Dio (in cui non credo nemmeno...), voglio sapere come continua, quindi postateeeee!!! Baci, T.D.

02/02/13, ore 11:39

una FF diversa dal solito, sembra interessante, ma per poter dare un giudizio completo aspetterei di leggere altri capitoli!
comunque, brave!
Ciaoo :)

02/02/13, ore 09:59

wow!! dire che mi piace è dire troppo poco!!! scrivi davvero bene e poi il tema di questa fan fiction è stupenda! è una cosa diversa, penso che sei la prima a scrivere una ff del genere... sono molto curiosa quindi per favore al più presto continua! PS: dopo aver letto la tua storia, mi sa che la mia ti farà schifo! ahahah kiss xx-bea

01/02/13, ore 21:36

AHAHAH, mer... merendine. Certo! u.u
Comunque già mi piace e.. non so, sembra interessante! Mmh, Harreh! **

LOL, d'ora in poi la seguirò! u__u *--* ♥

01/02/13, ore 21:36

Prima di tutto grazie per avermi trovato in giro per EFP! XD (anche perchè altrimenti mi sarei persa questa ff)
Ti devo dire che già mi piace e  mi incuriosisce dall'inizio!! La trovo una fantastica idea!! =) Quindi complimenti ad entrambe e al prossimo capitolo!! =)

01/02/13, ore 20:40

Bello, devo vedere come va, tutto deve ancora prendere la sua piega. L'inizio è bello. Per favore, passisula mia ff?

01/02/13, ore 20:38

Hahahahah mi piace la protagonista,è un personaggio che mi somiglia,a vederla così mi sembra buona anche la trama(certo,è solo il primo capitolo)ma mi piace perchè è abbastanza originale.Mi piace il fatto che non ci siano errori grammaticali grossi come case e mi piace che la superstar sia Harry.Quiiiiiiiindi...La storia va assolutamente nelle seguite,bravissime.

01/02/13, ore 20:21

Ciauuuu :3
Allora già il titolo  69 è molto ... molto mlmlml xD
Cindy mi semra una scassa p**** ! :P
Come inizio mi piace molto ... Soprattutto il protagonista dell'articolo ... Il nostro Edward che oggi ha compiuto 19 anni <3
Continua presto ! <3 ;)
Baci Xx c:

01/02/13, ore 19:52

no ma è una figata lol.
inanzitutto scrivi(scrivete(?)) molto bene, la storia si prospetta interessante! *voce da telecronista*
mi puzzano i piedi.

Mia.

ps: l'ultima frase l'ho messa alla cazzo, mi andava di scrivere una cosa senza senso tipo "w la cacca" che è il mio urlo di battaglia lol.
pps: w la cacca.

01/02/13, ore 19:11

Eccome sistah!
I'm here!
Questa storia è fantastica, non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia.
Nel primo pezzo stavo crepando dal ridere. Non rompere i co...coriandoli! Saranno ca...carote mie?! Me...merendine. Ahahahah oddio, siete delle grandi.
Continuate presto.
Kiss kiss
-ale

01/02/13, ore 18:57

sdfghjk già la trama mi piace!
sono passata presto eh?
quando ho visto il titolo (mlmlmlml) ho detto,questa storia mi piacerà asdfd
continuate presto c:

01/02/13, ore 18:16

il titolo mi incuriosiva un po' e così sono venuta akjshk
e devo dire che ne è proprio valsa la pena, perchè scrivete davvero benissimo e la trama è molto originale c:
so che è presto per dirlo, ma julie già mi piace, fa ridere AHAHAH
vabbè, spero aggiornerete presto
ciauuuuz.

-cami

01/02/13, ore 17:52

L'avevo detto che solo dal titolo mi incuriosiva...e leggendo il primo capitolo ancora di più!
Boh, non avevo mai letto una ff del genere e, dato il fatto che praticamente la trama è sempre la stessa in tutte le storie che leggo, mi ci voleva una ff con un po' di originalità!
Beh, che dire?
Julie già mi sta simpatica; mi sembra me quando devo evitare di dire parolacce davanti ai miei!
E poi siete brave a scrivere, è molto sciolto e scorrevole, quindi...continuate presto!
Non vedo l'ora di scoprire 'cosa succederà a Julie'! :)
Sara.

01/02/13, ore 17:29

Aswhfdoqewnfowe o mio dio!
Mi piace un casino il prologo e devo dire che quando ho visto il titolo ho subito pensato a Harry.
Chi, se non lui, è collegato al 69? Hahahaha minchia.
Ora devi continuare e.e