69 days in love.
di dontletmeboo

09/03/13, ore 09:34

Ahah allora..
Niall ahah no mi dispiace caro ma gia' ce' harry cwc
Ma quei due si odiano. Anzi julie odia tutto D:
Ahah la finezza che ha poi uu
Continua presto che me piasss brava complimenti
Xxx

08/03/13, ore 23:24

Very very amazing ahah mi piace un sacco la storia e mi piace anche come scrivi quindi direi che è perfetta ahah
Aggiorna presto mi raccomando *fa ciao ciao con la manina*
Xxxxx
-Lavi

08/03/13, ore 22:46

Ei bellissima! E' fantastico!
Le figure di m.. bippp aahha sn giornaliere
ahaha
LOL
Sei fantastica aggiorna presto :)
xoxo

08/03/13, ore 21:38

Bellissima il tuo modo di scrivere di far ridere mi attira sempre di più!
APPENA CONTINUI DIMMELOOO <3 <3

08/03/13, ore 18:10

Il capitolo è assolutamente splendido, le parole scorrono, è una lettura molto piacevole e divertente, mi piace da morire Julie e le sue battutine tra se e se, che da i nomi anche alle tette hahahahaha!!!! Troppo simpatica!!! Mi piace questa storia perché è diversa dalle altre che ho letto in precedenza, spero che continuerai e magari metterai anche un po' di raiting arancione OuO. Io ti adorooooo!!! Sei super simpaticissima!!! Mi ritrovo a ridere come una scema da sola per i tuoi spazi autrice che sono molto divertenti!!! Passando al capitolo, c'è il nostro irlandese in versione SCASSA COGLIONI POWER come li chiami tu hahaha :'''D ti giuro ci stavo morendooo da ridere!! Scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali di nessun tipo. Io mi immagino proprio Niall che si abbuffa di pollo hahahah!! Poi ora ci proverà con la nostra Julie mhmh.... Chissà che cosa accadrà...davvero non sto nella pelle!!!! Ora la metto nelle preferite, poi nelle scelte e ti metto come autore preferitoooo!!!! Ti adoro adoro la tua storia!!!! Adorooooo tutooooo!!!!! Hahahahah ora mi dileguo perché ho scritto un poema ma questa storia merita davvero e ci tengo che ti lo sappia. Bacioni grandissimi da frè

08/03/13, ore 18:10

La storia è molto divertente e interessante, non ci sono errori di grammatica di nessun tipo, i personaggi hanno un carattere ben definito io adoro questa storia!!!

08/03/13, ore 17:33

Oddioo mi fai morire HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mentre leggevo il tuo capitolo mangiavo un pacco di patatine (sono attrezzata LOLL) e mi stavo affogando dallee risate HAHAHAHAHAHA sei unica , continuaa sttuuuopndoo! <3
Xxx ::3333

08/03/13, ore 16:49

Ahahahah, ciauuu! C:
Sono contentissima che tu abbia aggiornato anche perché così abbiamo potuto osservare la reazione di Julie alla vista di Harry in casa sua!
Niall ci vuole provare con lei?
Ben venga, ma sono sicura che alla fine scoppierà l'amore tra Harry e Julie: Jarry? Oddeo!
Spero tu aggiorna presto, perché la storia inizia ad appassionarmi sempre di più.
Alslskkdffjghjgfkdlssdkfjghgjd. <3

Sei bravissima, ricordatelo! ;)

Baci baci
Fly xx

08/03/13, ore 15:39

Ahahahah Già Julie, chi te lo ha fatto fare? xD
Oddio ha anche dato i nomi alle sue tette?? Ahahah non ci credo! xD
Nialler, quanto lo amo! :3
Mmm mi piace quando le cose si complicano! u.u
Continuaa prestooo *__*
Meravigliossoo :D

08/03/13, ore 15:02

Oh mio dio!
Niall ci vuole provare??
Del tipo che sono rimasta spiazzata da questa cosa, e il fatto del nome alle tette mi ha pure sorpreso O_O
Però è una forza questo capitolo!!
Divertente e Piacevole da leggere :)
L'hai scritto veramente da dea!!!
Baci
New Soul

08/03/13, ore 14:44

Belloooooo ♥ mi piace tantissimo questa storia anche perchè fa ridere :-) comunque spero che continui presto... baci ♥

08/03/13, ore 14:39

Beeene, da dove inizio? No, seriamente, quale minchiata esaminiamo per prima? OuO
Oddio, mi piacciono un casino le minchiate (forse perché io sono la prima a spararne un po' troppe (': )
Anyway, cazzo Niall, ma è un rompi coglioni di prima categoria AHAHAHAHA già prevedo le prossime minchiate AHAHAHAHA non vedo l'ora che aggiorni tesoro :')

Al prossimo capitolo.
Un abbraccio alla Niall (ma che cazz..?), un bacio, Debora.

08/03/13, ore 14:31

Niall ti stimo un casino !!!!!! Fai troppo ridere, ma per quanto riguarda Harry ....... Ragazzo sei un babbeo ma provarci no? Che ti costa provarci ! anche Julie però potrebbe fareva a meno di una scenata davanti a tutti. Lei è la regina del figura di mierrrr
Be ti saluto
One kiss Pelfa Aux
Ps Subby ti amooooo
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 02:34 pm)

08/03/13, ore 14:22

Beeeeelllliiissimoo capitolo!
Ahahaha lei è un pò pazzoide ammettiamolo, però mi piace così!
Povera bimba, non centrava nulla lei..
ahahaha e Niall pronto a provarci..
Son curiosa.. avvisami quando aggiorni!

Baci baci,
Giù

08/03/13, ore 13:45

ciao bella,
sei troppo simpatica, tu e la storia.
i nomi delle tette spaccano cioè HAHAHAHAHAH.
poi niall che ci vuole provare, lo sapevo. me li vedo bene assieme OuO
ora mi dileguo,aggiorna presto c:
un bacio,Chiara♥