69 days in love.
di dontletmeboo

13/03/13, ore 07:40

Che ridere ho ancora la lacrimuccia delle risate come è possibile che Julie sia così rincretinita!!? Ed Harry mi fa morire pure lui insieme a Niall che gioca mentre fa il 3 grado a Julie
Il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l ora di leggere il seguito
Un bacio Pelfa Aux
Ps è vero la canzone Give me love di Ed è stupenda anche io continua a sentirla, fino ad ora l avrò ascoltata 3000 volte !
Ciaooooooo

12/03/13, ore 22:57

oddio ma la scena dove louis viene premiato con roba immaginaria è stupenda!! per non parlare dei lavori a dir poco assurdi che si è inventata... mi hai fatto morire nell'ultima parte... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

12/03/13, ore 22:55

AHAHAHAHAH ma sto capitolo è stupendo ''faccio la postina di e-mail'' ma che cazz?! ti giuro che quando l'ho letto sono scoppiato a ridere. Niall mi fa un po' pena perchè è ovvio che Julie non lo calcola! Però è divertente la situazione con Harry c: aggiorna presto che davvero sto 'continua' messo lì è straziante!

12/03/13, ore 22:52

Mmm a me sembra che Harry sia molto infastidito dalla sua presenza e anzi Niall sia quello interessato! u.u
Ahahahah Julie, una scusa migliore no? Ahahahah :D Bella questa! u.u
Arrenditi Hazza, Lou è meglio di te! :D
Continuaa prestoo sono curiosaaa *___*

12/03/13, ore 22:44

*«Il martedì di solito consegno sacchetti al supermercato» annuii «il mercoledì e il giovedì, accarezzo materassi della Eminflex. Dovreste andarci qualche volta, ci sono i saldi» non riuscii a togliermi dalla faccia quel sorriso da ebete «e il venerdì..» poi mi ricordai di un articolo di giornale che avevo scritto qualche mese fa «vendo spazzolini che si illuminano al buio» finii.
Julie, ti avevo niente droga prima di venire qui!*

AHAHAHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate! :'D oddio.
Certo che Julie ha serii problemi, eh! E poi suddaaaai, Harry vorresti farmi credere che voi cinque non siete così coglioni? :') AHAHAHAH ok, basta. Brava, brava!!
Continua presto uu

xtommosmile.

12/03/13, ore 22:39

OK, io amo Julie!
Io voglio Julie, ok?
Ceh(?), è stupendo porca miseriaccia!
Io amo davvero questa storia e non so come fartelo capire...o forse l'hai capito?
Non lo so, sono confusa!
So solo che devi aggiornare al più presto questa meraviglia! :D

12/03/13, ore 22:30

Ciaooooooooo :3
ahahahha *rotola* mi sto pisciando dalle risate ahahah sei davvero troppo divertente!
ahahah LOL Julie è davvero una pazza ahah LOL
Comunque Hazza la odia ahahah Mentre Niall no.. Ma il suo obbiettivo è il ricciolino.. quindi sono proprio curiosa di sapere cosa si inventa ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Cha xx

12/03/13, ore 21:47

Oddio, Julie alla riscossa parte 2, non ci credo ahahahha, io stimo quella ragazza. c:
Ieri sera, prima di addormentarmi pensavo alla tua ff (eh, già) e mi sono venuti dei soprannomi alquanto tetri e raccapriccianti tipo: 'La ragazza che sussurrava alle tette' ahahaaha, devo dire che la mia fantasia non ha proprio limiti :''D
Much love,
abovethanheaven. c:

12/03/13, ore 21:43

La adoroooo *-* lei è pazza e decisamente moooltooo strana, ma ha un non so che di simpaticissimo e mi fa sempre sbellicare dalle risate.
Harry invece lo trovo un POCO  stronzetto e spero che cambierà prima o poi, più che altro spero che guarderà Julie non come una scema pazza, ma come una ragazza diversamente simpatica XD
Tengo le dita incrociate e attendo il prossimo capitolo ;)
un baciooo :**

12/03/13, ore 21:36

«il lunedì faccio la postina» tossii «postina di e-mail»
E da li son partite una serie di stronzate che mi hanno fatta ridere al punto da avere i lacrimoni agli occhi (?)
Ok ok parlando del capitolo, Julie comincia a piacermi sempre di più
- anche se penso ancora che non sia del tutto normale lol -
Eee.. che dire.. mi piace molto come si snoda la storia quindi niente, aggiorna presto.
Al prossimo capitolo, un bacio x

12/03/13, ore 21:33

Ciao meraviglia!!! *_* Tu sei meravigliosa e come te lo è la storia:D Ti prego aggiorna prima che puoi perché quando leggo mi fai morire dalle risate e poi mi ha letteralmente conquistata questa fan fiction!!!!!! Io sarò sempre qui pronta a leggere;) Bacioneeee:* Fra

12/03/13, ore 21:22

Mi piace mi piace! *si alza e applaude*
Mi piace un casino ahah
È troppo strana lei ma suppongo che mi comporterei forse pure peggio davanti a loro AHAHAHHA
Anyway, continua assolutamente e aggiorna presto.. Prestissimo!
Xxxx
- Lavi
P.s. Se vuoi passare dalla mia "everything happens for a reason" o "is it just a dream?" Fai pure, se vuoi, se non hai tempo fa niente ;)
*saluta con la manina, manda un bacio e si dilegua*

12/03/13, ore 21:21

Ciao :)
é bellissimo questo capitolo !
Julie sembra propio drogata ma è divertentissima ..... hahahahah l'adoro :)
Harry sembra aver capito che mente, mentre Niall sembra propio innamorato.
un bacio

12/03/13, ore 21:19

Ahahahh si bello vendere3 gli spazzolini che si illuminano al buio! Ahahahah o accarezzare i materassi della Eminflex! ahahah comlimenti adoro questo capitolo...continua presto...
xxx Marty

12/03/13, ore 21:18

Eccomi !!
Allora ... sinceramente Julie ha un cervello ?!
Cioè non gli ha chiesto il numero ?!?! Ma è scema ?!
Pffffffff -.-
Però devo ammettere che è una scassa balle ... davvero !!
Se fossi stata nei panni di Harry avrei pensato esattamente la stessa cosa che ha pensato lui.
Bene, ora voglio sapere cosa farà Julie e soprattutto se uccide Niall ahahhaha
Ok me ne vado ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:18 pm)