69 days in love.
di dontletmeboo

05/06/13, ore 17:48

Salve C:

Harry è un cretino! Dai si vede che le piace tantassimo e cosa fa ?! La rifiuta ?!
No dai sono arrabbiata, lo odio!
Povera Julie... che figuraccia...
Tanto sono sicura che nel prossimo capitolo succede qualcos'altro ewe.
Come sempre il capitolo è fantastico...
Ci stavo a credere troppo al bacio e quando ho letto che era un sogno ci sono rimasta troppo male :c
Mi eclisso che è meglio va...
Alla prossima :3

05/06/13, ore 17:47

ma è troppooo bellooo,ora sono troppo curiosa di sapere cosa penserà Harry.mamma miaaa!!
continua al più prestooo
xx Ale c:

05/06/13, ore 17:45

Se questa la definisci schifezza, tu devo stare tanto male hahahah è stupendoo! Dico seriamente e spero che ora che ci sono le vacanze, tu aggiornerai più presto possibile ;) al prossimo capitolo bella ❤

05/06/13, ore 17:27

Bellissimo capitolo però per favore continua al più presto, non ne posso più di aspettare!
Un bacio e W la coppia di Harry e Julie

04/06/13, ore 19:13

Ma che tesoro Niall!:)
Carino questo capitolo, spero di avere il tempo per poter continuare a leggere...la maturità mi sta uccidendo! LOL
Baci,
Giada xx

03/06/13, ore 20:34

Porco cazzo quanto amo questo capitolo. È qualcosa di meravigliosamente indescrivibile, davvero. Io personalmente amo da morire questa fan fiction e mi dispiace un casino non poterla leggere costantemente.
Meglio tardi che mai, no?
Okay, sto facendo troppo la depressa perché è un periodo di merda, lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto tesoro.

Un bacio, Debora c:

03/06/13, ore 19:27

io adoro i tuoi capitoli e la tua storia, ma questo tu già lo sai! :)

Continua presto bella, perché è davvero una bellissima storia!
Baci e abbracci Gio :) x

02/06/13, ore 15:43

Non fa assolutamente cagare, anzi. I tuoi capitoli sono sempre askjdaj ** Smettila di sottovalutarti!
Mi piace troppo il rapporto che si sta venendo a creare tra Harry e Julie c:
Però non oso immaginare come la prenderà harry quando scoprirà cosa sta facendo davvero Julie D:
CONTINUA PRESTOOO, MI RACCOMANDO.

Un bacione,
Sunshine. xx

02/06/13, ore 14:28

Hei, non ho fatto caso alla data di quando hai postato quest'aggiornamento, ma sono in ogni caso in ritardo, come sempre negli ultimi mesi!

Allowa...
sono felicissima del rapporto che si è formato fra Julie e i ragazzi, soprattutto fra la protagonista ed Harry!
Come al solito le risate non mancano, ma le uniche cose che non rimangono sono le parole che scompaiono quando devo scrivere una recensione su questa storia!
Sei fantastica!

punto 3- mi sono ripresa
punto 4- il capitolo è asdfghjklasdfghjklasdfghjkl*******
punto 5 - ho bisogno del prossimo eeeeee anche io amo la lovato xx

30/05/13, ore 22:51

Aaaah julieee nn scrivereee i quattro puntii
Auu julie e harry sn fhjejdbejei
Capitolo stupendooo
I segreti di harry hahaha
Aggiorna prestoo :)
xoxo

30/05/13, ore 20:55

Io lo sapevo che era morto. Appena ho letto:"Ho trovato tuo padre" Ho detto:"Certo, e come cazzo ha fatto? è sicuramente morto suo padre, se no non sarebbe stato così semplice!" Sono un genio u.u lol

29/05/13, ore 17:47

Questo capitolo è veramente gheuguhetuhbviheb, più vai avanti più la storia mi intriga (per fortuna), continua presto, Vero ':)
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:48 pm)

28/05/13, ore 22:17

Scusa per il ritardo con la recensione, ma di questi tempi mi sta andando tutto storto e non ho avuto molto tempo çç
Il capitolo è davvero bello.
Devo dire che quando ho letto "Sono gay" mi stavo per soffocare anche io! Hahahaha
Gn. Anyway, scrivi davvero bene, e aggiorna presto uwu
Ci si vede!
FWM, xx.

P.s. Oggi mi è venuta l'idea di fare banner. Se vuoi posso farne uno anche a te. *^*
In tal caso appena pubblichi il prossimo ti faccio vedere cosa ho in mente -u-

27/05/13, ore 21:28

Questo penso sia il capitolo più serio che fin'ora abbia letto in questa FanFiction e sinceramente mi è piaciuto :) insomma è giusto alternare 'stupidità' e 'serietà' poi tu scrivi troppo vnisjxhcikdjuc... Vabbuò me ne vado, complimenti ancora :)