69 days in love.
di dontletmeboo

07/05/13, ore 22:47

Figata di capitolo *-*
Il fatto che Niall abbia trovato il padre di lei è tipo O_O senza parole davvero!
Poi Harry che si fa "fregare" è in parte scemo u.u
Sono veramente allibita anche dalla scelta che ha fatto Julie xD
Complimenti davvero!
Hai scritto un capitolo Bomba!
Baci
Viky

07/05/13, ore 22:39

Ooh ma quanto amo questa storia? Ogni tanto ai "fattacci" che combina Julie mi viene da dire "non ne esce nulla di buono qui, non ne esce nulla du buono!" Ahaha
Non vedo l'ora di sapere il seguito, visto come ci hai lasciate :P
Spero che la situazione non si aggravi troppo, le bugie hanno le gambe corte, si sa! A presto !
xx Chiara :)

07/05/13, ore 22:09

what ?????? ha trovato suo padre e che bravo Nialler =) intelligente poi, Harry e Julie sono carini quando stanno insieme <3 soprattutto qundo Ju fa la seria. MA quindi, lei continuerà a scrivere l'articolo? secondo me lo scrive e lo pubblica e poi HAZZA lo scopre ....
be... questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di sapere chi è il misterioso papà...
one kiss vampira_aux bye bye

07/05/13, ore 22:00

Julie è una boss, cioè..
ahahah mi piace molto questo capitolo,
anche se sono davvero curiosa di scoprire
quante più informazioni su suo padre OuO
Aggiorna presto, un bacio x

07/05/13, ore 21:56

Tu non puoi lasciare il capitolo in questo modo.Non puoi perchè io passerò ogni ora della mia vita a vedere se hai aggiornato e aspetterò che la pagina si carichi sperando e incrociando le dita.
Adoro questa storia e te l'ho detto moltissime volte <3
Adoro il modo in cui scrivi e te l'ho detto moltissime volte <3
C'è una cosa che però non ti ho mai detto,vorrei conoscerti diversamente,nel senso vorrei essere tua amica.
#muchlove
Mary xx

07/05/13, ore 21:50

Woh Woh Woh Merda! questo si che è un bel casino, porca troia!! ha trovato il padre! sta facendo di tutto per lei, m Julie è innamorata di Harry e sta scrivendo l'articolo! ma cazzo.. so che è importante per lei quell'affare, ma io lo avrei giò mandato a cagare! sono dele brave persone! e julie erderà tutto e tutti se continuerà così, e Ally dovrebbe farglielo capire!
scusa.. mi immedesimo troppo nella storia aahah :D alla prossima! ciaoo!

07/05/13, ore 21:47

Ma Dio santo, possibile che ogni volta devo rimanere con l'acqua alla gola? Ma ti amo troppo per odiarti(?) <3
Detto ciò, spero potrai aggiornare al più presto!
Ciao bella! :)

07/05/13, ore 21:44

Oh ma buongiorno nèèè.
No che dico buongiorno, perdonami, è sera anche per me.
BONASERAAAAA.
Credo di essere una delle prime a recensire, sisi.
In questa cosa mi sento abbastanza potente aww jdnjd ma magari con il tempo che ci metto a scrivere e leggere il capitolo magari altri 34567887654 (dai che per la pigrizia non hai letto il numero HAHAHHA) persone mi sorpassano e io non sono più la prima cc
Eh vabbeh, pazienza.
ALLLLLOOOORA, finalmente hai aggiornato anche tu jnjwndd
*sclera perchè sta pensando che mancano 12 giorni al giorno più bello della mia vita*
OMG.
PIANGO CIPOLLE.
Ok, ora mi distraggo e leggo il capitolo jndjns

***

Alzai le spalle «ma in fondo sono così» mi lasciai scappare, spalancando poi gli occhi e serrando le labbra.
Niall aggrottò la fronte «in che senso?» tentò un sorriso.
Non dirmi che adesso Julie si mette a raccontargli tutto e qualsiasi cosa che avesse instaurato con Niall va a puttane.
Eh no eh.
Non così.
Lo sai che mi dovevi avvertire se succede qualcosa di brutto, così mi preparo psicologicamente.
HAHAHAHA

Era così ingenuo, e sinceramente mi faceva male vedere che credeva a tutto quanto;
Madò, per fortuna sono una merda a prevedere le cose :')
Si, per fortuna Niall è ingenuo. PER SACROSANTISSIMA GRAZIA DIVINA DI CLIO.

Niall si lasciò scappare un «Ah» prolungato, fin troppo simile ad un orgasmo, per poi chiarire «ruba mazzo?»
HAHAHAHHAHAHA mi immagino Niall fare: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
ok, la smetto.
Ammetto che mi piaceva tenere premuto la A e la H così per divertimento HAHAHAHA.

«Prima di tutto le lacrime erano finte» mentii.
Si, e tu sei un coccodrillo.
*comincia a cantare la canzone dello Zecchino D'Oro della serie dell'anteguerra- il coccodrillo come fa?*
Che poi se ci pensi:
il cane fa bau bau.
il gatto miao miao.
la mucca muuuu.
l'asino ioioio.
clio fa 'olio di jojoba!'
il cavallo 'hihihihihi' -versione bimbaminchia-
MA COME CAZZO FA IL COCCODRILLO?

Neanche il tempo di ingoiarla che la sputai davanti a me «che cazzo hai detto?» strillai.
HAHAHAHAH NO MA FAMMI CAPIRE.
lei va a prendere l'acqua, la beve, e poi la sputa? AHAHAHHA sei geniale OuO

Julie si avvicinò con passo lento, mentre giocava con una ciocca di capelli che a quanto pare si divertiva a far girare intorno al dito più volte...
Ma lo sai che io che studio psicologia il fatto di arrotolarsi i capelli al dito ha un vero significato nascosto... praticamente se si continua ad arrotolarsi i capelli al dito si vuole mandare messaggi sessuali a quelli che stanno intorno a te.
SBALORDITA EH? HAHAHAAHHAH.

«ti chiedo scusa, ma davvero non ho rubato io il tuo quaderno»
...
....
.....
*tossisce convulsionamente*
.....
....
...

«Non può funzionare una moto se non ci metti benzina» sorrise, asciugandosi gli occhi, ancora leggermente divertita.
Ora chi è il coglione?
HHAHAHAHAHHAHAHA ma dai, come si fa a non sapere che non c'è la benzina? HAHAHAHHAAHAHA rido ancora :')

«affatto! Sono una frana in cucina, l’ultima volta che ho provato a fare qualcosa da mangiare ho bruciato mezza casa» ricordai poi il barbecue che prendeva fuoco «mi limito a mangiare cibi già precotti.»
Ammettilo: hai seguito una ricetta di Buddy Valastro :')

«Sono venuto a chiederti scusa per prima» si massacrò le mani il più grande, turbato e imbarazzato da quella situazione «sai che non mi piace litigare con te» ammise e trovai tremendamente dolce quello che stava dicendo.
«Sono io che devo chiedere scusa» disse Harry inaspettatamente «ho giudicato Julie, cosa che non dovevo fare.»

Eccoli di nuovo.
oh ma djenjwndjednjwndjnffejdndjenfed mi capisci no? jnsjndjednwsjwndde

«Ho fatto alcune ricerche» cominciò, e lo vidi deglutire; solo dopo qualche attimo continuò «ho trovato tuo padre, Julie.»
:o
D:
(facciamo il pene siiii) DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
oddio.
oddio.
oh enzo miccio.

****

EH NO PORCO CAPPERO FRITTO.
Tu ora ti metti al computer, con il culetto incollato alla sedia e scrivi.
OK?
OK.
E' un ordineeeeee *cerca di ipnotizzarla* HAHHAHA
no davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacco edjnwjned
miraccomando continua presto eh :')
ora devo andare, scusa per la recensione merdosa cc
un bacio
Clare xx

07/05/13, ore 21:42

Capitolo bellissimo:) Wow, wow!!! Finalmente Julie si comporta da persona normale, secondo me questo è il modo migliore per colpire Harry!!!
Ma cavoli tu non puoi lasciarmi così!!!! Niall che ha trovato il padre di Julie e...devo aspettare!!! Noooooo
Ti prego aggiorna presto
HolaOli

07/05/13, ore 21:26

oddiooooooo D:
e adesso? madoooo non ci posso credereee...
immagino la scena di come è rimasta quella poverina hahahahahha xD...
speriamo che non il padre non scopre tutto >.< altrimenti dimmi la carriera di giornalista babà babà e si combina un casino >.<
cmq spero che continuerai al più presto bella :3..sono abbastanza contenta che julie si comporta "normalmente"
però vorrei che harry non si innamorasse della persona sbagliata... :(
spero che capisci cosa intendo... vabbè l'autrice del romanzo sei tu...
quindi a te le belle cose *-*..spero che aggiornerai al più presto bella :33 ciauuu bacioni xxx
dalla tua più grande lettrice <3

07/05/13, ore 21:24

Bellissimo *Q* jfdksdfkjjkfds,che dolce Nialler,ha trovato il padre di Julie - ragazza davvero moltooooo strana,lol - Continua appena puoi,non vedo l'ora! :D
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

07/05/13, ore 19:12

ciao bella!
bè sto amando questa storia sempre di più! trovo niall e julie molto carini insieme,si vede che lui è molto preso, bè sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione fra harry julie e niall! complimenti per il capitolo! baci:)

06/05/13, ore 19:40

Scusa se sono passata solo adesso ma non trovo mai un momento libero
per leggere le fan fiction varie che teoricamente dovrei leggere.
Trovo ogni tuo capito migliore del precedente e, sinceramente, non
vedo l'ora di scoprire cosa accadrà strada facendo.
Ormai credo che Niall sia completamente cotto di Julie, solo
che Harry ora mi spaventa: ho paura di quello che potrebbe accadere.
Spero aggiornerai presto, così mi potrò tranquillizzare!
Buona serata

04/05/13, ore 16:23

Hola, people!! (?)
Sono qua e sono felice che tu abbia aggiornato, ma...
Perché Harry lo pensa?
Dai, non possono realmente litigare, no!
Certo che anche lei, mettersi a guardare il quaderno di Harry davanti a casa sua?!
Ahah, quella ragazza è un idolo.
Davvero, mi ci sono quasi affezionata. :')
Non dirmi che Niall stava per farlo davvero (capitan ovvio), mamma mia!
Oddio, sono un'esplosione di emozioni oggi e non saprei chi scegliere fra il biondo e Styles.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Julie in questo caso...

Baci
Fly xx

04/05/13, ore 15:46

sdfjsfkjkjfds bellissimo! *-------* Mi dispiace non essere passata prima! :c <3 Ma ora sono qui u.u
Beneeeeeee,continua presto c:
Baci,Mirii xx