69 days in love.
di dontletmeboo

14/07/13, ore 19:53

Eccomi !
Prima di tutto non sognarti minimamente di cancellare la storia !
Io sono qui e ci sarò sempre !! ;)
Beeeene ora arriviamo al fulcro ... Julie si è dichiarata !!!
Alleluia !! Ahahha l'ha detto !!
Ahahha e ora ?? Quel broccolone che farà ?? ;))
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :33
Un bacione
Nene xx

P.s sono molto dispiaciuta per la diminuzione delle recensioni, e l'ho notato anche io ... è frustrante sì, anche perché pensi di aver "sbagliato" qualcosa ... ma sai una cosa ? Devi essere sicura di quello che scrivi e non in base alle recensioni ricevute ma in base a quello che pensi tu del tuo lavoro !
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:53 pm)

14/07/13, ore 18:44

NON PROVARE A CANCELLARE QUESTA STORIA   <3

Non solo perchè ci sono persone (come me) che ci rimarrebbero malissimo, io tipo scapperei di casa e andrei ad unicornilandia con Heidi per isolarmi dal mondo visto che una storia come questa scritta da una una persona stupenda come te non merita di essere cancellata, ma anche perchè credo che tu abbia anche speso del tempo per scriverla e così sarebbe stato buttato  :'c
OMPP (O My Peppa Pig) Juliet gli ha detto che si è innamorata di lui *corre per la felicità come se fosse Heidi tra i monti*  *^*
E se Styles non ricambia arriva mamma unicorna che gli fa cambiare idea, ahahahahah ok, basta non faccio ridere, la smetto.
Stavo cadendo dal letto per le troppe risate quando Harry cercava Mister Bob, puahahahahahah e ogni volta che Juliet apre bocca muoio per spanciameno da risate! Con quello che scrivi riesci sempre a rendermi allegra, grazie! c': <3
Oh pupù (la mia finezza è sorprendente) Juliet ha finito l'articolo, vacca Heidi questa cosa mi inquieta :c
Avrei voluto che non concludessi il capitolo così (bella, tu mi metti ansia) ma non ti ucciderò perchè io sono troppo buona e ti :) amo :) anche :) io :)
SEI MERAVIGLIOSA E SCRIVI PERFETTAMENTE, quindi non provare a dire baggianate dicendo che non sai più scrivere e minchiatine varie... u.u <3
GODITI LE VACANZE! :)
Io sono qui ad aspettarti per il prossimo! :3
Ah, ti amo, grazie per aver aggiornato oggi, sei la tenerezza! <3
Un bacio!
Franci

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 03:03 pm)

14/07/13, ore 18:27

Eccomi.
Ce l'ho fatta anche io.
1. Non ti ho risposto al messaggio perché quando l'ho letto, dopo cinque secondi mi si è spento il telefono. Così, senza un motivo preciso. -sto bastardo- e ora è in carica, spento. lol
2. Sono a pezzi per quello che è successo oggi, o almeno ieri sera. Cory, di Glee, quello che amavo di più, ora non c'è più. Sono distrutta, e non penso che questa sia una recensione alla Clare, diciamola così.
Capiscimi.
3. Anche per me è non è un buon periodo, e ti ringrazio di aver continuato, mi diverto sempre a leggere i tuoi capitoli, e mi fai sorridere. Perciò grazie.
Ora non sto qui tanto a parlare che vado a leggere c:

----------------------------------

Poco più di una settimana e tutta Londra lo avrebbe visto; avrebbe letto tutto quello che avevo scritto, su Harry e i ragazzi, quelle cinque persone che avevo totalmente ingannato per poter fare carriera.
Avevo mentito, spudoratamente.
Non so te, ma io mi sentirei un tantino di cacca.
Ma che dico di cacca.
DI PURA MERDA.
cioè, come si fa? cc

Niall rise, per poi tornare immediatamente serio «c’è un codice rosso.»
Aggrottai la fronte «è morto qualcuno?»
«Diciamo che è arancio» specificò.
«Qualcuno è in ospedale?» chiesi, allora, allarmata.
«Giallo.»
Sbuffai «chi si è fatto male?»

«Verde.»
*scusami per i poemi che ricopio, ma dopo così non capisci il perché del mio commento e.e*
E CHE FAI L'ARCOBALENO DI CODICI? HAHAHAH ok, non fa ridere.
Fa piangere i sacili piangenti che già quelli piangono per conto loro.
Te l'ho detto, non sono in vena.

«Cazzo ridi?» mi ammonì e immediatamente tornai serio, «mi ha detto che stavi male, sono corsa fin qui pensando di ritrovarti mezzo morto, sdraiato per terra con la bava sul mento e le convulsioni.»
Ti prego non parliamo di morte. Non oggi.
E comunque anche in quello stato Harry sarebbe carino e coccoloso comunque.

Ho perso-» cominciai.
Lei mi guardò in attesa di una risposta, «mi stai spaventando, Harry.»
Madò che ansia. Ma ci metto la mano su fuoco che starà per dire una cosa tipo..."il mio spazzolino da denti."

«Mister Bob»
Appunto.

«Questa volta sei morto veramente?» urlai, bloccandomi però poco dopo sulla soglia della camera.
HAHAHAH muoio.
Mi immagino Harry che magari è intento a fare qualcosa, non ti vede e non ti sente, sbuchi tu, e si strozza con la sua stessa saliva, si inciucca e muore.
No, basta morte ti prego D:

Mise prima una gamba, fece un balletto alla Shakira, saltellò per tutta la stanza e infine riuscì a indossarli.
Questa l'hai presa da Twitter HAHHHA lo so ouo

Sorrisi, «ciao Paul.»
«Niall e Zayn mi hanno detto che eri a casa tua, posso entrare?»
Paul non mi piaci.
Non porti bene, ok?
Nononono.
Ora dirà che c'è una giornalista che è in cerca dei suoi segreti, Harry capisce che è Julie, si incazza e io piango.
E NO ORCO CAN.

«chi è Julie?»
ah ok, non sono una brava veggente allora.
Julie è mia amica, pls.

«Harry» mi rivolse un falso sorriso, aggrottando le sopracciglia e mordendosi il labbro.
Aprii la bocca, poi la richiusi, cercando qualcosa da dire. «Da quanto sei qui?»
AH, BECCATO RICCIOLINO.

«Che mi sono innamorata di te,» alzò le spalle e chiuse il cancello.
Cacca. Merda. Shit. Mierd. Merdas.
EH NO EH.
e tu mi lasci così, ovvio .-.
i hate u.
.-.

--------------------------------

Un grazie a Chiara che mi sopporta sempre con i miei scleri quando non so cosa scrivere e se continuare uu
E BUM CHE COSI' PIANGO.
CIOE'.
nella storia hai messo: il mio gatto. IO. e poi? jednwjd
Allora, capiamo e intendiamoci.
E' ora di farli mettere insieme.
CI SIAMO CAPITI? O IO VENGO DA TE CON TUTTE LE CATTIVE INTENZIONI E SCRIVO IO AL POSTO TUO.
ok, no. Non so scrivere come te.
Quuuiiiindi, sei obbligata a continuare tu.
ok? ok.
Si? si.
No? si invece.
Bene, la finisco e vado a ingozzarmi di torta della cameo che ho fatto ieri con mia sorella.
Un bacio
Clare xx

-viva la pizza-

14/07/13, ore 18:20

Ciao !
Bellissimo capitolo, scritto bene, mi piace molto.
AHAHAH Julie mi fa morire quando risponde al telefono AHAH
Okkay, mi sono preoccupata anche io per Harry, pensavo fosse successo qualcosa di grave e invece ....... AHAHAHAH per fortuna ha ritrovato Mister Bob.
Tu però non puoi lasciarci così. Julie ha detto ad Harry che lo ama ! Oddio ! aaaaaaw
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

14/07/13, ore 17:50

Ahhhahhhah Harry che cerca l'orsacchiotto, anzi non l'orsacchiotto ma Mister Bob!!! Che tenero!!!
Julie si è resa conto di amare Harry e gliela detto:) Che bello:) Peccato che un attimo prima Harry ha detto che lei era solo un'amica...ma forse ci ripenserà:)
Devo confessarti che ho una paura immensa per quando Julie pubblicherà l'articolo...
Scrivi in modo fantastico e non pensare mai di eliminare la storia, è un ordine:)
HolaOli

14/07/13, ore 17:39

Capitolo straordinario
a mio parere, poi la parte finale è una figata assurda :3
Non me lo aspettavo.. sul serio xD
complimenti!
E adesso aspetterò quanto serve :D
come sempre <3
Baci
Viky

14/07/13, ore 17:20

Salve c:

Che dolce hai postato per noi <3 grazie ahahahah.
Che carina Julie che si preoccupa per Harry! E finalmente ammette di essere innamorata di lui!
Ha finito l'articolo, non lo posterà tanto, non può postarlo!
E lui ?! Non è il suo tipo ?! Se certo ahahahah.
Julie è il tipo di tutti prima o poi (?) non sto tanto beneee
Aspetto solo che tu torna tra una settimana u.u
Ci vediamo :))

14/07/13, ore 16:56

ciaooooooooooo è bellissimo invece questo capitolo!!!!!!!! è divertente!!!!!! soprattutto la parte del pupazzo Bob ahahhha mi piace tantissimoXD
aggiorna prestoooo
NON CANCELLARE LA STORIA Perché L'HO MESSA NELLE PREFERITE!!!!!!!!!!!!

- Hazzalove1D

14/07/13, ore 16:42

Perchè dici che non è un gran che?
Questo capitolon è assolutamente fantastico!
Io amo questa storia e non permetterti mai più di pensare di cancellarla!
Non so come farei a rimanere senza.
Finalmente Ammette sia a se stessa sia a Harry che è innamorata di lui. Alè.
Mi dispiace dover aspettare ancora una settimana, ma ci proverò.
Bacioni e alla prossima.
Sally.

14/07/13, ore 14:17

Cosa??????
Una settimana? Ma sei pazza?
Tu dici che questo capitolo non ti è venuto bene ma a
parere mio è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto!
Lo dico davvero. E' più dolce e beh, io amo le cose dolci! :D
Che cariiiina, si è innamorata! Lo sapevo che sarebbe successo!
Ora però mi viene da chiedere: come fa a dire dell'articolo e come
faranno a coronare il loro amore? Visto che sono sicura che anche
lui ricambia il sentimento! :D

Okey basta! :)
Ci sentiamo alla prossima,
Ire

14/07/13, ore 12:56

Ciaao :)
È dall'inizio della storia che io tremo per il momento nel quale tutto verrà a galla...
E continuo a tremare ahaha
Povera Julie, che situazione !! Spero si possa risolvere tutto per il meglio, anche se non ho la minima idea di come possa accadere ahah
Buone vacanze :)
Fux :)

14/07/13, ore 12:52

Ciaoooooooo,
wow questa volta sono tra le prime lettrici a recensire ragazzi :')
Cooomunque tornando alla storia e tralasciando il fatto che sei sempre molto divertente, mi hai colto di sorpresa! Non me l'aspettavo proprio quella frase finale, mi hai letteralmente spiazzato! Ed è così che deve succedere quando stai leggendo un libro per cui io sono dell'idea che non è affatto vero che stai peggiorando nello scrivere e le tue idee sono sempre molto originali: nessuno si sarebbe mai inventato la storia dell'orsetto smarrito! ;) Quindi guaia a te se cancelli questa storia, anzi sai che ti dico, ho deciso di pubblicizzarti nella mia storia :D
Ci si vede quando torni!
Fai buon viaggio!
xx Laura

P.S.= se vuoi passare a leggere la nostra storia ci farebbe molto piacere, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1958341

14/07/13, ore 12:42

Ciao bellezza! Mioddio! Credo di amarti, e odiarti anche... questo capitolo è ahdhaipf mamma miaaa! Il finale soprattutto, ti amo per la confessione di Julie, ma ti odio per le parole che hai messo in bocca ad Harry! Aaaaah, voglio che cintinui presto! Mi avvisi quando aggiorni vero? Grazie :) BAcio

13/07/13, ore 22:13

Oooowwwww ma questo capitolo potrebbe essere piú dolce?? Te lo dico io: No!! Ti prego aggiorna presto la tua storia perchè mi hai fatto appassionare molto!!! Non vedo l'ora! Baci, Racky

10/07/13, ore 20:38

Boh, ma Harry e i suoi 'luoghi' dove portare Julie?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, è adorabile, lui e i calzini pure, aaw
anyway, non ho nulla da scrivere, mi lasci senza parole come ogni santa volta.
Bacioni!!
xx