69 days in love.
di dontletmeboo

14/09/13, ore 19:18

Oddio.Oddio. ODDIO. Ok, la smetto c.c Scusami ma la tua storia è F-A-V-O-L-O-S-A! E' una delle poche che seguo e rimane sempre fantastica; e in più tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa! Bhe, saluti ed al prossimo capitolo!

14/09/13, ore 19:13

Oh mt God!
Altro che diabete, qui sono sul punto di morire!
Tu... ma che cos'hai in quella mente? Sei per caso un alieno?
No, perché scrivi troppo bene! Sei DIVINA!
Non credo di aver ma provato emozioni simili nel leggere una storia.
E' come se potessi benissimo essere Julie, è come se io stessa
stessi vivendo (scusa per il gioco di parole) ciò che accade in ogni capitolo.
E' fantastico! Tu sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ormai sono in ansia... cosa succederà se l'articolo di Julie verrà davvero
pubblicato? Voglio leggere al più presto il seguito.
Bacioni e... ancora complimenti!
Buon weekend

14/09/13, ore 18:45

ehi bella, scusa se passo solo ora.
volevo dire che la tua storia mi è sempre piaciuta, sin dall'inizio e che quindi, stai certa, che non l'abbandonerò.
si, è vero, si può già inture le cose come andranno a finire, ma come hai detto tu non puoi far accadere qualcosa di talmente clamoroso da sconvolgere tutta la storia.
e poi penso che riuscirai a stupirci come ogni volta, anche con un capitolo "scontato" ma che sembrerà inaspettato e bellissimo.
spero che tu abbia capito il concetto, lol, non so se mi sono spiegata bene...
comunque adoro questo capitolo ed io aspetto con ansia la scena in cui Harry si decide finalmente a confessare che le piace e, chissà, scappa anche un bacio.
ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei bravissima.
baci xx

14/09/13, ore 18:19

Crepo crepo crepo.
Io, sto per mettermi a piangere anche io.
É vero che si puó intuire come conrinuz, ma non puoi certo sapere come si riprenderanno!
Come faranno pace... Perchè loro faranno pace VERO?
ODDIO, sono in crisi. (Io sono in preda a una crisi emotiva e i miei familiari commentano la partita. É frustrante)
É davvero bello questo capitolo,e questa storia, non ti fare abbattere, io ti seguiró forevvah <3
Sono impaziente di saper come continua, quando e come Harry scoprirá il segreto di Julie e la sua reazione.
Sto esplodendooooo. Aaah. (Il commento alla partita continua. Iper frustrante)
A presto,
FWM, xx.

14/09/13, ore 16:20

Eccomiiiiii !!
Precisando che mi sento molto Santana Lopez, ma non c'entra nulla ;)
Allora tralasciando il finale scontato di cui non me ne frega nulla .. cioè dai tutte le ff ad un certo punto finiscono in una maniera, non è che smettiamo di leggere perché già sappiamo la fine; è ciò che ci sta in mezzo che conta direi :3
Ok, ora passo al capitolo ;)
Bellissimo, davvero ... cioè non so, è stupendo; soprattutto l'aria casalinga e familiare che si sente :') **
Harry e Julie sono sempre più carini e dolci e spero davvero che lei riesca a risolvere tutto.
Ora che mi ci fai pensare peró il finale non è così scontato ... quindi ... ;)
Beh che altro, se non che mi spiace che tra poco finirà ma leggeró le prossime :3
Un bacione
Nene xx

14/09/13, ore 15:46

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

14/09/13, ore 15:18

bellissimo,mi sono quasi commossa! sei bravissima a scrivere, complimenti, non vedo l'ora che continui!!

14/09/13, ore 14:14

ciao bella,
non vedevo l'ora di leggere il continuo ed ora sono sempre nella stessa situazione. ho iniziato la tua storia, mi piace a ci sarò fino alla fine.
un bacio, Chiara ♥

14/09/13, ore 14:10

Bellissimo capitolo MAA..
Non ho capito una cosa (si lo so sono una ritardata) il finale ovvio qual è??
Bhò io ancora non so come andrà a finire.. cioè finisce male o bene?
TI PREGO DI RISPONDERMI IN UN MESSAGGIO, STO PER SCLERARE COME UNA BARBONA UBRIACA!
Peaceandlove#

14/09/13, ore 12:58

io adoro questa storia  oltre a essere divertente e anche  triste .... mi dispiace pensare  che tra un pò sia  finita però  spero  che  quando sarà finita questa storia  ne scriverai un altra  lo spero tanto

14/09/13, ore 12:00

Ma peeeerchéééé?! É dolce, le da tutto, e lei non riesce a dirgli chié lei veramente!!!!! Continua presto!!!

14/09/13, ore 09:30

ehi, sono ancora io, qui, a romperti le palle.
come sempre devo lasciare il mio commentino sotto il capitolo su facebook, magari farti qualche sviolinata da twitter (lol) e lasciare la mia solita, poetica e chilometrica recensione su efp.
da cosa inizio? vediamo un pò, come sempre il capitolo è meraviglioso, scrivi davvero benissimo, ma sul serio. riesci a far capire come si sentono Harry e Julie, sul fatto che si piacciono, ma in realtà non vogliono ammetterlo.
sono così carini, aw.
ok, continuiamo.
non preoccuparti se non aggiorni spesso, so cosa vuol dire essere sommersa dagli impegni, so che per scrivere un buon capitolo perfetto come questo non ci vuole poco e so che conciliare il tutto con l'inizio della scuola non è affatto semplice.
tra poco la storia sarà finita... mmh, not good,lol.
credimi, per me questa fan fiction è una fottutissima droga, ma seriamente. ogni giorno puntualmente mi collego su efp per vedere a quanto sono arrivate le recensioni, e subito dopo su facebook, a vedere a quanti mi piace siamo...
insomma, non so se è la fan fiction che crea dipendenza, o se sono io mi attacco troppo alle cose:').

cooooooomunque..... il finale si può intuire? già, proprio come si poteva intuire che il padre di Julie era morto guarda! non si può intuire, sei imprevedibile, e anche se il finale fosse come noi pensiamo, cosa possiamo farci? non è che Julie può morire, sconvolgendo la storia.......... vero?:').
insomma, resta comunque il fatto che la storia è sempre perfettamente fantastica(?) e sopratutto diversa dalle altre.
dopo questo vado a studiare francese cwc.
adieuuuuuuuuu,
Sofia.

14/09/13, ore 00:01

E' vero: il seguito è scontato, ma a me piace davvero questa storia e ogni volta controllo sempre tra le storie seguite se tu hai aggiornato, perché davvero mi piace. Potrei considerarla anche una droga.
Eniuei, passiamo al capitolo. L'ho trovato decisamente dolcissimo, mi sono pure uscite le lacrime, lo ammetto.
Julie ed Harry sono la dolcezza, e mi spiace pensare che per colpa dell'articolo la loro 'più che amicizia' si possa sgretolare..
Pensare che potrebbe perdere quella che ora è la sua famiglia.. mamma mia, mi si stringe il cuore.
E vogliamo parlare di Anne? E' stata davvero dolcissima con Julie.. la suocera che tutte vorremmo lol
Beh, che altro posso dire? Solo di aggiornare presto, TI PREEEEGO *si inginocchia*
Bene. Vado.
Buonanotte!

xtommosmile.

13/09/13, ore 23:09

Ma che scontata e scontata -.-'
Io sono sempre più impanicata per la reazione. Che avrà Harry xD
Aiutoo si incazzerà D: Julie, TI SCONGIURO finché sei in tempo PARLA!
Ok, mi defilo :P
A presto :)
Chiara (:

13/09/13, ore 22:43

Beeello bello bello bello bello bello, bello! Ho già detto che è bello?
Era un po' che aspettavo questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, oooh si!
Continua!

Baci, erica xx ❤