69 days in love.
di dontletmeboo

21/01/13, ore 17:05

Oddio, sono arrivata anche io nella tua storia :P
E' fantastico come inizio mi piace un casino
Continuerò a leggerla te lo prometto 69 mlmlmlmlmlm hai trovato
un titolo fantastico LOL
Sei bravissima a scrivere *-*
Ora vado Ciao Ciao
-Gaia

21/01/13, ore 17:03

ciao, allora mi avevate chiesto di passare e... eccomi qua!! già vedere il numero delle recensioni (46, con la mia 47! ca...perini in salmì! come fate ad averne così tante?!?!?) ho pensato: "queste son davvero ma davvero brave!" e a quanto pare i miei pensieri non sbagliavano! siete davvero brave... sinceramente mi piace moltissimo l'idea di una reporter che deve far innamorare una celebrità. credo di averlo visto in qualche film una cosa del genere... però non era una celebrità vera e propria.. bho... comunque la vostra storia almeno non è la solita storia in cui lei è la sfigatella di turno, lui il figo della scuola e per una scommessa si trovano a farlo, lui poi la tradisce , lei lo perdona e alla fine si sposano. ok penso che ho già rubato tantissimo del vostro tempo prezioso quindi vi saluto facendovi ancora tanti complimenti.....
P.S. passereste a dare un'occhiata alle mie storie? non sono niente di che ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio :)

21/01/13, ore 14:20

wahh ispira questa fan fiction! vai,ehm, andate avanti prestoooo! casomai , se potete , ditemi quando aggiornate! grazie mille e baci!! :)
Alessia :)

21/01/13, ore 10:10

ok dal messaggio che hai lasciato ne valeva la pena leggere questa fan fiction non vedo l'ora che continui è bellissimo baci :**

20/01/13, ore 19:27

Wow!! Come far innamorare Harry in 69 giorni!!!
Mi piace come inizio!!
Sono curiosa di come andrà avanti!!
Aggiornate presto!!

20/01/13, ore 13:59

Ciao pella pimpa :D
Ho appena letto il capitolo e mi piace molto,si.. Già l'inizio mi intriga (?) Ahaha lol
Beh però voglio sapere al più presto come continua questa storia.. Sarà molto divertente,già lo so. Oppure piangerò?
Lo scopriremo solo aspettando che tu posti un nuovo capitolo. Ah e avvisami. Anche su twitter se ci sei. Sono @_bradfordsgirl Yeep ...
A presto bella.

19/01/13, ore 18:27

Wooooooooooooow. Mi ispira tantissimo questa storia *__*
Come far innamorare Harry in 69 giorni. AHAHAHAH
Continuate prestoooo, voglio sapere cosa succede!

Sunshine. xx

19/01/13, ore 15:18

è la prima volta che leggo una storia, o meglio l'incipit dato che è solo il primo capitolo, di questo genere e sinceramente........
.....mi piace! mi incuriosisce, è ciò non è poco.
è la prima volta che leggo una tua storia, o per meglio dire vostra visto che siete in 2 a "crearla", e devo dire che è scritta bene.
anche io sto scrivendo una storia, la mia prima storia, sono una novellina e dato che ho notato che tu ne hai scritte molte mi piacerebbe sapere che ne pensi, sempre se non ti scoccia mica ti obbligo ovvio, questi è il link:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419873&i=1
spero continuerai/continuerete presto la storia. CIAOOO!

19/01/13, ore 14:25

Mαααα ciααααu principesαα! Come promesso ho letto il cαpitolo, ed è unα verα boooooooombα! LOL
E' stupendo rαcαzze! Continuαte presto!
Kiss You

19/01/13, ore 13:00

ciao bellissima, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qua c:
come inizio mi piace tantissimo, e l'idea è originale *-*
beh, che dirti, sono curiosissima di sapere il seguito, non vedo l'ora:*
fammi sapere appena continui, sarò la prima a leggere e a mandarti una recensione u.u
mi vaporizzo anch'io, vado sulla luna, adesso è mattina e il sole brucia troppo... lo so sono intelligente u.u

19/01/13, ore 12:43

Come primo capitolo non era male anzi MI E' PIACIUTO TANTISSIMOOOOO *si calma* aggiornate presto!! Ciauuzz <3 <3

18/01/13, ore 23:17

Huhauhuahhauuhahau già dal nome mlmlml
69 giorni per far innamorare Harry Styles di te mmm sarebbe una bella sfida ;)
Continua :D

18/01/13, ore 22:17

Salve ragazze :')
è la prima volta che leggo una fanfiction scritta a due ma inizia a piacermi,molto.
adoro questo carattere intraprendente di Julie e di questa idea,la trovo molto fresca e innovativa,mi piace moltissimo
poi ci sono delle parti comiche davvero molto divertenti,come quando Julie sostituisce le parolacce con semplici parole,stavo morendo lol
ora si vedrà cosa succederà in quest'articolo
e già in numero promette molto
ora mi dileguo
un bacio,Cri.

18/01/13, ore 21:38

Own,che cosa curiosa che siete in due a scrivere la FF...
SENTO CHE SARA' UNA PARIATA ASSURDA.
Il primo capitolo è scritto bene e mi incuriosisce tanto,conta su di me per seguire la tua storia! :D
Ti spiace dirmi che ne pensi della mia?
Sai è la tipo 5 FF che comincio e c'è sempre qualcosa che non mi convince...
visto che tu,voi,scrivete così bene...Mi dici se ti piace? Anche solo il primo capitolo...ma sono in ansia.
Mi faccio eccessivi complessi,già.
Much Love,Mary.

18/01/13, ore 20:57

ma tu sai che ho già letto il tuo capitolo? solo che mi sono comportata da 'lettrice silenziosa' ahahahahah
visto che mi hai beccata, te lo recensisco.. anzi, VE lo recensisco ^^

è bellissimo!
<< “Harry..” un altro sorriso ebete “Harry Styles.” >> ahahahah

(spero di trovarti nella nuova ff che sto scrivendo.. sempre sui 1D !)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 08:58 pm)