69 days in love.
di dontletmeboo

03/05/13, ore 22:51

Hey bellezza,
Che dire?? Bello :) abbiamo Julie che viene beccata da Harry, che pensa che gli abbia rubato lei il quadernetto. Julie scappa da Niall che la consola e dopo arriva Harry e rovina tutto, accusando Julie...beh, devo dire che la cosa si fa interessante :)
Spero continuerai presto ♥
Un bacione ♥
Eli xx ♥

03/05/13, ore 21:20

adfosafduyi Niall è troppo amoroso in questo capitolo.
io devo sapere cosa stava per dire a Julie.
Per quanto riguarda la cosa con Harry.. mah, sinceramente,
spero che.. no io spero che Julie si innamori di Niall.
Ok, detto questo, complimenti, capitolo stupendo come al
solito. me ne vado, un bacio x

03/05/13, ore 15:59

ohw amore che bello che è questo capitolo qualche giorno mi spieghi come fai ad essere così fantastica *w*

03/05/13, ore 11:02

Hey :) Ti dirò c'è sono davvero curiosa di scoprire cosa Niall deve confessare a Julie,e ancora di più di leggere come si svilupperà la situazione tesa tra il biondo e Harry. Niall e Julie sono dolci,anche se,effettivamente,lei lo sta sfruttando per i suoi scopi,mentre Harry a volte é davvero troppo severo;in fondo non può essere certo che Julie abbia rubato il suo quaderno delle canzoni,no? Ci leggiamo alla prossima,Ele :)

03/05/13, ore 02:08

Porco demonio! Non so se hai capito quanto io ti stimi. Hai una fantasia stupenda, ragazza. Da dove ti vengono tutte queste idee? c:
Ad ogni modo, capitolo stupendo come sempre. La curiosità si sta impadronendo di me, porca puzzola (?) quando saprò cosa succede? Spero prima di quanto immagino :3

A presto. Un bacio, Debora. :*

02/05/13, ore 23:57

Ahia! :S Povera Julie, io non saprei che fare fossi al suo posto... Insomma, Niall e Harry che litigano per colpa tua, beh, é davvero da #orapossoavereisensidicolpapertuttalavita... Poretta... Comunque credo di aver intuito che Niall stava x dichiararsi e che probabilmente si prenderanno a botte... Ahia ahia! Ora vado ;)
Illy <3

02/05/13, ore 23:22

Good evening, or maybe goodnight my darling :)
Eccomi qui non sono morta, sono solo schiacciata dai libri di scuola :s
Ma ora basta. Leggo emi godo la storia! Amo seguire le disavventure della nostra giornalista che povera, non è vero che è una brutta persona secondo me coi sentimenti ha chiuso da un pezzo ha avuto un infanzia difficile cazzo!
Perciò Harold, ma sì proprio tu coi capelli ricci (?), smettila di darle addosso, si forse lo ha preso lei o forse no! Tu non puoi saperlo la verità la sa solo...ehm io e altre mille recensitrici che fanno bene ad essere tue fans like me perchè non so davvero come spiegarti quanto si possa amare il tuo modo di scrivere, così semplcie, così pulito (?), così divertente :) sei uno spasso davvero amazing :)
Oh Niall :) è dolcissimo quel ragazzo davvero e io non credo che a Julie non gliene frgeghi niente alla fine stanno diventando buoni amici :)
E ora? Litigano? COSA?? Oddio Julie sì fa qualcosa!
Oddio... non è che mò sputa davveor il rospo? Cioè quel rospo? Non quello verde del lago(?) ma quello grigio delle pagine di giornali santa carota! (?) se vuoi un consiglio evita di studiare troppo ti prego ahahhah non diventare come me (???)
Che dicevo?? Ahhhh la testa! Vas happenin?!??
Ah sì ora succederà il casino dei casini e me lo sento profondamente (?)
Merda merda merda...sento l'adrenalina che sale a mille! So che arrivo sempre in ritardo a leggere ma ti giuro mi parte la carica time e divento proprio come una pila (?)
Stasera va male male proprio aahhahahah ma lasciamo stareee! Dicevo che i complimenti ormai sono troppo banali perchè davvero è tutta ammirazione :) perciò can't wait to read more than this yeeeah and sorry se saròin ritardo ma quando arrivo a trovarmi un momento libero per leggere questa storia io sono più che felice e a posto per un mese (?)
Ok me ne vado perchè davvero sono orrendamente insane, ma ti prego se puoi perdonami ahah :)
Goodnight :) and see ya soon :)
Love ya xx
E.J.

02/05/13, ore 22:15

nooo cattiva.
non doveva succedere tutto questo casino.
oddio cosa hai fatto. lol
ora Julie starà con i sensi di colpa per tutta la vita.
continua preeeesto bellaaaaaa. c:

02/05/13, ore 19:01

Hai il coraggio di lasciarci così? :(
ODdio!
Mi dispiace un sacco per Niall e Harry, tutta colpa di Julie! Ora sta mentendo troppo, deve dire la verità cavolo!
Spero aggiornerai prestooo
non sto piu nella pelle!

Sususus

xx
La tua lettrice numero uuuunoo!

02/05/13, ore 19:00

Ahahahaha Julie che si fa un tatuaggio per Harry :')
Che tenera però, fa scrivere l'A di Ally nel ciondolo tatuato c:

Però cavolo, si mette sempre nei guai :(
Ora si arrabbierà Harry, vero?
VADO SUBITO A SCOPRIRLOOO!

02/05/13, ore 18:59

I'm heere, for you.

Io ti odio!
Ma ti amo xD
Non mi puoi lasciare cosìì, non voglio che Harry e Niall litigano :(
Julie sta proprio esagerando!

Ora continuaaaaa
Un bacio!

02/05/13, ore 18:57

Ok, mi scuso davvero per il ritardo :c

Ma ho avuto problemi con internet e davvero non ne potevo piu!
Ma eccomi qui xD
Il capitolo è stupendo come sempre, se non ci fosse il continuo, ora, impazzirei ahahahahah :D
Povera Julie, non gliene va una giusta eh!
Ora Harry che la becca con il suo quaderno in mano :(
Mi dispiace tanto!

Corro a legger eil prossimo capitolo

PS: Anche io amo gli emblem 3 xD

02/05/13, ore 18:50

Bel capitolletto! Julie sei fottuta... o no?
Vediamo chi vince: Cucciolo Niall o Malvagissimo Harry?
Io sono Team Pazza Julie!

02/05/13, ore 18:03

Prima di passare al capitolo: HAI ELIMINATO FIND ME? Ma noo! Era stupenda askjdhas :'(
Mi dispiace, era una delle più belle che avessi letto su Louis fino ad adesso, davvero :c
Anyway, adesso passiamo al capitolo.
E' bellissimo, come al solito. Ho trovato solo un errore: al posto di scrivere 'corsi ad aprire'(nella parte di Niall) hai scritto 'corresi ad aprire'. AHAHAH
coomunque.. cosa succederà adesso? Harry e Niall litigheranno pesantemente? i think so, e questo mi dispiace. Poor boys. AHAHAHA.
Ok, mi sto dilungando troppo c:
SEI BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, ormai è da 15 capitoli che vado avanti a dirtelo AHAHA :')

Continua presto!
Baci,
Sunshine. xx

02/05/13, ore 17:25

è davvero bellissima come al solito, anche se non sopporto proprio le bugie, e Niall mi fa un'incredibile tenezezza!! T_T
Continua presto però!!! O.O !!!
E io continuerò a lasciare recensioni positive xD
A presto :**
#C