69 days in love.
di dontletmeboo

24/07/13, ore 09:56

non  puoi lasciarmi in questo stato. TU. NON. PUOI.
quando niall guarda le winx con julie è stupendo AHAHAHA
stavo morendo dal ridere HAHAHAHAH
continua presto :)
un bacio,Chiara ♥

24/07/13, ore 02:32

OMG cazz.. Ti prego aggiorna prest presto, primadi lunedi! Non riuscirei ad aspettare troppo a lungo. Capitolo bellissimo comunque, ma.. Le WINX?!?! No, ma sul serio?? Ookk.. Niall mi stupisce sempre di piu. E... 'her name was Georgie Rose, and her daddy was a dentist!'(?)
Zaluti tanti,
_lifesword

24/07/13, ore 00:09

No, no, no, no!
Dannazione, lo sapevo che faceva pubblicare l'articolo e poi spuntava Harry. IO LO SAPEVO!
Porca miseriaccia, tanto lo so che poi Harry scopre Julie. Non so in che modo , ma la scopre.
Comunque sia alla fine Harry è stato dolcissimo :')
E Niall che segue le Winx ne vogliamo parlare? o: mi sono immaginata la scena e mi sono pisciata dalle risate AHAHAHAH help me.
Capitolo bellissimo, complimenti.
Continua presto eh u.u
Baci.

xtommosmile.

24/07/13, ore 00:04

ma tu mi fai morire!!!!!! stavano guardando le winx!!!! e Niall piangeva pure!!!!! ahahahahahha ma io muoio!!!!!
quan't e' tenero quel ragazzo????
ma parliamo di Julie..
ora direi proprio che e' nella cacca....ha dato il consenso x il giornalino!!! ed ora???poveri ragazzi...e' da 23 capitoli che aspettiamo che Harry e Julie si mettano insieme..ma niente da fare...
AGGIORNA PRESTO!!
detto questo...
AND WE DANCED ALL NIGHT TO THE BEST SONG EVER <3<3<3<3<3<3
quante volte avro' detto che amo quella canzone???

- Hazzalove1D

23/07/13, ore 22:54

Q___Q
Fantastico capitolo, ma lei ora è nella pupù fino al collo
La famosa giornalista è lei..
ma ora che è innamorata ed anche lui anche spero xD
Grandiosa!!!
E non ti preoccupare se non rispondi :D
Baci
Viky

23/07/13, ore 22:44

Questo capitolo è PER-FETTO. cit. Leeroy looool. Okay, sul serio è perfetto, mi piace tantissimo! Spero continuerai presto, amo questa ff e il modo in cui scrivi e tra l'altro sono curiosissima di sapere dove Harry porterá la nostra Julie. C: Baci Xx

23/07/13, ore 22:11

Hey :)
capitolo bellissimo, come sempre d'altronde.
Non voglio essere ripetitiva, ma adoro la tua storia jkg
complimenti <3

Diemmeci.

23/07/13, ore 21:56

Bellissimo!!!! Ma non puoi lasciarmi così per due settimane!!! Mi fai venire l'ansia, spero che Julie alla fine impedisca l'uscita dell'articolo, perché Harry non se lo merita, lui è così...PERFETTO!!!!
HolaOli

23/07/13, ore 21:37

Ciao,
inizio col ringraziarti per avertirmi sempre quando aggiorni, grazie mille.
Bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace un sacco.
Mi piace la scena in cui Julie va da Niall, sono carini, ma le Winx no è. Oddio !! AHAHAHAHAHAHAH
Mi sono immaginata tutta la scena, AHAHAHAHAH :)
Ma ti pare, lei da il consenso per l'articolo e arriva Harry che la porta fuori città.
E comunque si, il tuo hobby è lasciarci con suspance, ahahah e ci riesci anche molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

23/07/13, ore 21:35

OMG. e ora che caizer fa? Oddio santooooh....e se lo legge Hazza? è morta. niente più storia d'amore. Perderà anche Niall.
NOOOOOO!!!!!!
Emmò che farà? Scriviiiii!!!! Senò ti lancio la maledizione cruciatus (Preziosa qui sta facendo uscire fuori la parte "fan di Harry Potter" che c'è in sé)
Un bacio.
-Pré <3

23/07/13, ore 21:24

Oh cazzo!
Nemmeno io piangevo per le winx, rendiamoci conto! AHAHAHAHAHAHAH
Ma a parte Niall holalacrimafacile Horan vogliamo parlare del finale totalmente inaspettato?!
Che poi, "succederanno cose belle" e allora mi chiedo, Harry come la prenderà nel sapere dell'articolo?!
Bah, immagino che dovrò aspettare. Ma sappi che lo faccio solo ed esclusivamente perché sei TU! :3

23/07/13, ore 21:24

No ti prego, loro devono stare insieme *piange* Non puoi lasciarci in questo modo :( Credo che tu intuisca che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che, anche se questo mi ha trasmesso parecchia ansia, è davvero bello! Un bacio xx

22/07/13, ore 23:27

Come?? Mi fai un'uscita del genere Julie??
E pensi davvero di cavartela very soon??
Oh my fucking God! Scusa la scurrilità del mio linguaggio but really siamo al limitissimo proprio!!
A-a-a-aaaiutooo non mi lasciare così in sospeso ho tipo le lacrime agli occhi! :s
Sono appena tornata perciò abbi pietà di me ma soprattutto del mio cervello! E per fortuna tra un giorno riparto se no davvero poveretta te ad aascoltare le prossime recensioni ahahahah!
Ma parliamo della storia: Harry, amore della mamma (?), ma ti pare di dire tali sciocchezze?? (?) Cioè, voglio dire ci siamo capiti che ti piace Julie e che è anche ricambiata la cosa, oppure no??!
Cavolo deve essere stato davvero pesante ascoltare tutto, non so se sia stato più brutto trovarsi la persona davanti o essere in ascolto, cioè se essere nei panni di Harry o in quelli di Julie :s
Nessuno dei due forse è molto convinto di sè stesso, hanno entrambi pochissima fiducia in sè stessi, compreso Harry! Perchè se lui si fidasse del suo cuoricino a quest'ora non lo maschererebbe in certi modi e quello che ha detto Julie fuori da quel fatidico cancello non vale solo per lei! Lo sappiamo benissimo!
Forza, quindi non prendetevi in giro! Io davvero continuo sempre ad ammirare immensamente Julie per la mossa coraggiosa che ha fatto, lei almeno nonostante sia sempre ironica eccetera almeno ha preso la questione di petto e ha affrontato il problema faccia a faccia! Harry, quindi, my darling, MUOVI QUEL CULO.
Ahahahah scusami davvero non so da dove mi sia uscita questa cosa infatti ora è meglio prendersi un pò di riposo, spero di fare più bella figura next time (l'ho già detto tipo 9797 volte in OGNI recensione hahahahah sorry) :)
Inutille farti ancora i complimenti, perchè ormai sei una scrittrice di successo (?) ahahhahaa! No davvero a parte gli scherzi, questa storia ha gli ingredienti giusti alle dosi giuste :) brava, like always :)
So, I really hope to read again soon :)
Lots of love xx
E.J.

22/07/13, ore 20:36

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO!
IO AMO LA TUA STORIA.
Ma da dove prendi le idee?!
BOB? AHAHAHAHA aiutoo
E Julie ha detto di essere innamorata di Harry, finalmenteeeeeee :')

Continua presto uu
xx
eb
Ps: sei una larry shipper? Anchiooo *c* Passi dalle mie storie larry? :***

22/07/13, ore 20:35

Se quei dure sono solo amici io sono una carota.
Scusa louis, le carote piacciono anche a me u__u
AHHAHA noo daiii harry ama julie e julie ama harry ok? ok

vado a leggere il 22esimo capitolooooooo c:
stupendo anche questo!!