69 days in love.
di dontletmeboo

21/04/13, ore 18:16

vabbè,è bello. Come sempre u.u
continua perchè non puoi lasciarmi così

Fu in quel momento, però, che la porta venne di nuovo spalancata.

«Julie, hai dimenticato la crem-» le parole gli morirono in bocca, appena mi vide accovacciata davanti a casa sua, con il suo quaderno dalla copertina marrone in mano.

Percepivo il suo sguardo puntato addosso e vidi cadere dalle sue mani la pomata per il tatuaggio.

Potevo fare tre cose.

Sotterrarmi.

Morire.

Scappare.

ok?ok!
al prossimo,Mary

21/04/13, ore 17:46

OMG... questo capitolo è stupendo... fa morire dal ridere quando vuole bere la crema per i tatuaggi ahahaha e poi la fine.... oddio non vedo l'ora che continui...

21/04/13, ore 17:41

Ma ti pare che io ti odi? Ma non scherzare nemmeno!:) Mi piace tanto questo capitolo:) Continua appena riesci ti prego:3
Spero solo che Harry non la insulti troppo:(
A presto,

NO, IO TI AMO.
BASTA CHE AGGIORNI TIPO.... DOMANI? AHAHAH
no dai, scherzo.
aggiorna al più presto.
questa storia è magnifica cc

21/04/13, ore 16:53

'Fu in quel momento, però, che la porta venne di nuovo spalancata.
«Julie, hai dimenticato al crem-» le parole gli morirono in bocca, appena mi vide accovacciata davanti a casa sua, con il suo quaderno dalla copertina marrone in mano.
Potevo fare tre cose.
Sotterrarmi.
Morire.
Scappare.
Perché in quel momento, anche la scusa migliore al mondo, sapevo non avrebbe mai funzionato.'
Amo questa parte, ma adesso sono letteralmente in ansia.. Chissà come la prenderà Harry.. Magari Julie dirà: "si ecco.. L'ho portato via perché volevo una scusa per rivederti". Si lo so, ridi pure. HAHAHA. Basta.
Questo capitolo è stupendo.. Davvero però: non mi aspettavo una Julie così addormentata! Fa davvero morire dal ridere.
Anche come la chiamava Patrick Haha..
Ora vado. Aggiorna il più presto possibile.
Un bacio xx
Alex
P.S.: si, sei malvagia.

21/04/13, ore 16:17

Noooooo! Ma la sfiga che si ritrova Julie?! HAHAHAHAHAH
Il capitolo lo adoro, in questa storia non manca niente: le scene più dolci, le figure di merda, le parti più comiche...c'è tutto!
Perfetta! *w* Non saprei come altro descriverla lol
Adoro la storia, adoro te. Caso chiuso! Ok!
Un bacione Hakkj xx :)

21/04/13, ore 16:09

NO CIOE', NO. NO. NON PUOI, OKAAY?
NON FARLO MAI PIU'.
Anzi, se proprio devi farlo, aggiorna presto pleaaaaase.
Ma vabbè, c'è stato un momento, quello mentre stava per bere la crema per i tatuaggi
che stavo per morire tra le mie risate AHAHAHAHAH, RIDO ANCORA A RIPENSARCI AHAH, MA COME SI PUO'? AHAHHAH.
ok, basta.
Ti aspetto presto, vabbè dai, relativamente presto.
Un bacio! xx

21/04/13, ore 16:05

bellissimo issimo issimo issimo. lol
la fine, aiuto.
e mo' che succederà?
omg.
scusa per la cacata di recensione ma vado di fretta.
sei bravissima a scrivere e du du da da da.
ok, ora vado.
ciao bella. fdjkgnjkfdn

21/04/13, ore 15:40

OMMIODIO! Non puoi lasciarmi così D: Ti prego aggiornaaaaaaaaaaa! Per favore!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahah che carino Harry peró *-*

21/04/13, ore 15:35

HAHAHAHA Perfavore fatti adottare!! Ti adoro!! Sei fantastica!!! Sono ancora per terra dalle risate!!
*immaginazione* xD

Mi stavo sbellicando!! hahaha !! La tua delicatezza lasciamola da parte, caro mio petalo di rosa.. ma PorcaEva!! Questa storia mi piace tantissimo perchè mi ricorda me stessa , sì per la mia imbranità, imbranatezza u.u italiano correggiuto insomma!! Insomma, per la mia stupidezza, stupidità.. Allora... x.x .. intendo dire che tipo quando parla col computer.. lo faccio anche io!! Oppure quando tira i pugni e si fa male xP ma soprattutto la cosa che mi ha fatto più ridere è quando insulta Harry per cose che fa anche lei... cè Juli è semplicemente PERFETTA (l_l) Non mi prendere per pazza, ma la sua simpatia .. è troppo divertente!!

INoltre tu scrivi molto bene.. benissimo davvero.. io non so che dirti!!

JULIE ELIZABHET HYDE!! Interrogata! *muahaha*
Rispondi alle seguenti domande:
Come fai a scrivere così bene?
Come fai ad essere così simpatica e divertente?
Come ti vengono queste idee?

Ti metto...
3 perchè so che non mi sarai di aiuto perchè non riuscirò mai ad avere un minimo della tua inventiva simpatia divertentia (?)  (scusa ma faceva rima xP * -.-" * )

Seriamente.. come si dice? Dall'altro verso il basso o dal basso verso l'alto?! u.U

Che cosa strana, il 69 è anche il numero preferito di mio fratello e anche lui è in fissa con questo numero xP *che inquetante cosa* *parlo come gli inglesii!!* -?-

VOLARE OOH OOH CANTARE OHOHOOOH NEL BLU DIPINTO DI BLU FELICE DI STARE LASSùùùùùùùùùùùùùùùùùù
*si rompono i vetri*
*applausi ed urli per il duetto fantastico*
*la gente scappa terrorizzata*
*ups... sono piena di pomodori... tutta invidia .-. *
*mi serve una cura*

Dì a Julie che se vuole facciamo scambio articolo!!!

Che strano Elizabeth e Edward!! *-* *-*

xoxo
Gossip Girl
Ah no scusa
Xoxo
Giada <3

Aggiorna presto bela sciao bela italian italian ha ha ha *indicappate time* spaghetti gnam gnam ha ha ha *ridono come indiccappati* sciao bela sciao!!
Apparte i scherzi fanno così gli inglesi, lo fa pure quel ragazzo bambino di Harry Styles secondo me!

Aggiorna presto!!
E avvertimi!! ;)
Ti adoricchio!
(?)

Ciaos
Comes stas?
Tuttos benes?
Ios stos benes!!
Si moltos FASKION los spagnolos!

YOYOYO SPACCHI BRO YOYOY AGGIORNA YOYYO
YO-YO-YOMINO  e ti dimentichi del cucchiaino Lo prendi lo porti lo squizzi *penso che se continuo sei tu che squizzi me eh?!*
*tosse tosse* e col gusto ti sintonizzi *tosse tosse*
"Hey cosa hai detto?" "IO?? MA IO NON HO PARLATO NONO"
*tosse tosse* Ehy Fra Yomino ci sta *tosse tosse*
Ok basta! .-.

Aggiorna presto ;)
Un bacone
Un vermone
e...
eschius mi *diventa piccola piccola dalla vergogna della sua stupidezza (?)*
Un bacione ;*
Giada <3

21/04/13, ore 15:15

SI DEVI DAVVERO VERGOGNARTI PER COME SCRIVI BENE, OK? vergognati
hahah dai non preoccuparti, l'importante è che hai aggiornato ;)
soprattutto perchè sai già quanto adoro i tuoi capitoli divertenti, muoio troppo dal ridere lol
e poi quelli come questo sono anche cucciolosi c:
detto ciò ti saluto xo xo simo

21/04/13, ore 14:07

Porca Puttana.
E' l'unica cosa che riesco a dire!
Per la prima volta erano arrivati a parlare come persone normali e Julie che fa? Consegna il quadernetto nel momento sbagliato...dovevo aspettarmelo da un genio del male come te!
Devi aggiornare al più presto e spero davvero con tuttoil cuore che tu riesca a continuare 'Find Me' perchè è davvero una storia fenomenale!

21/04/13, ore 13:49

Eccomi!!
Dieci giorni?? Io pensavo tipo mille anni xD ok.. pessima battuta O_O
In ogni caso.. si è proprio fatta sgamare la signorina!
Insomma... più jella di così non si può...
Ma in compenso aver atteso per leggere un capitolo così ne è proprio valso!
Comunque ti faccio i miei più vivi complimenti, e spero che continuerai presto xD
Anche perché sto morendo di curiosità :P
Baci
New Soul

21/04/13, ore 13:48

Ahaaahh Julie è sempre la solita scema a momenti si beve la pomata per il tatoo...ma è simpatica così:) Ahia ora Harry l'ha beccata...io scapperei a gambe levate...
Il capitolo è bellissimo:)
HolaOli

21/04/13, ore 13:41

Oddio, ma lo fai apposta?!?!?!?! QUando SEMBRA che Julie e Harry tornino persone civili fai succedere qualcosa che li manda nei casini!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*diminuendo sempre di più il tono finchè la voce non si spegne* Aw, figo! Sì, piccola sei in ritardo e sì, il capitolo è magnifico!XD Aggiorna prestoooooo! E passa a leggere la mia ff, ti aspetto da anni!!!!!
UN abbraccio, Tea