69 days in love.
di dontletmeboo

29/06/13, ore 22:23

Sisisi Larry is the way!! ( e magari anche Ziam !!) comunque non è così male il capitolo dai !! Hahah Alla prossima !! Fux :))

29/06/13, ore 21:23

Ciaaao :)
bel capitolo, mi è piaciuto molto e tu sei bravissima.
Migliori notevolmente, complimenti :)

Diemmeci.

29/06/13, ore 17:45

Ma... a me piace il capitolo O.O
Ogni volta sbagli a dire certe cose :O
Sei fantastica ed io non potrei mai essere più brava di te...
Ovvio.. ho un italiano scarsissimo xD
Baci
Viky
ps.: in fatto di ispirazione siamo in due :P

29/06/13, ore 17:32

Larry shipper come me..io ti amo ragazza, e ti capisco quando dici di non saper piú scrivere di Harry e una ragazza.. è per questo che no. ho mai scritto one shot/fan fiction su di lui.
Ma tu in questo caso devi fare uno sforzo, perchè io amo quesa fan fiction, ok? ok.
Voglio sapere cosa succederá nel prossimo capitolo.
Sarebbe bello e troppo djxieksbxjs se Harry venisse a scoprire che Julie sta scrivendo un articolo su di lui. Mlml.
Dai, continua presto :))

xtommosmile.

29/06/13, ore 16:24

Uuuuu che carini
Spero che quando pubblicherà l articolo se ne penta!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

29/06/13, ore 16:22

Non è di certo un capitolo di passaggio o una merdina scritta così ad occhi chiusi.
É bellissimo.
Come il resto della Fan Fic.
Cappero(?) amo questa storia.
Hahaha, poi amo quello che scrivi nello "spazio autrice".
Come fai a scrivere così benissimo? c.c
Bah. Aggiorna prestissssssimo.

Baci
wanphy

29/06/13, ore 15:53

FINALMENTEEEEEEEEEE hai aggiornato e lo hai fatto con un magnifico capitolo Julie e Harry sono fantastici insieme sono da record li adorooooooo
da 1 a 10 quanto posso amarti e stimarti x questa storia??? credo 10000000000000000
ahahahh

sei bravissima
kiss kiss
Simona
xoxo

29/06/13, ore 15:53

La mia mente sta cercando di elaborare una frase per lodarti! Ma Julie e Harry quando capiranno di essere fatti l'uno per l'altra?
Boh.. Sto sclerando perché mi sono resa conto che il parrucchiere mi ha tagliato i capelli troppo corti e per non sembrare un barboncino mal riuscito devo piastrarli e a me non piacciono i capelli lisci! Rivoglio i miei capelliiiiii! Okay, la smetto perché tanto lo so che non te ne frega niente dei miei capelli!
COMUNQUE... Vorrei darti un consiglio: i dialoghi scrivili in grassetto in modo da metterli in una posizione di rilievo rispetto al resto! Questo è solo un piccolo consiglio ma riguardo ad altro gli errori sono poco frequenti e lo stile in cui è scritta la fan fiction mi piace molto perché non annoia!
Aggiorna presto e NON pensare che i capitoli facciano schifo perché è SOLO una TUA convinzione!
Detto questo mi dileguo...
baci, Alessandra xx

29/06/13, ore 15:32

O. SANTISSIMO. DIO.
DAMMI LA FORZA!
La forza di scrivere qualcosa di sensato... del tipo "è stupendo, emozionante, bellissimo, scritto bene" ma è troppo banale! (solo io penso alle banane quando scrivo o dico questa parola? Banana = Harry = Louis... uao!)
Credo che questo sclero ti possa far capire cosa vive nel mio cervello AHAHAHAH e poi mi chiedo perchè la gente dice che non sono normale...Bah.

AGGIORNA PRESTO :3

29/06/13, ore 15:22

Ahahahahahaha xD Fantastico questo capitolo.. ma sono ancora dell'idea che lei sia innamorata di lui e che non deve fare quell'articolo perchè non mi piace:'(
A presto xx
Sté <3

29/06/13, ore 15:09

Menomale che hai aggiornato!
Credevo che non lo facessi più!
Beh, te dici sempre che fanno schifo invece NON E' VERO E
FICCATELO IN TESTA!
Non capisco come fai a scrivere così fottutamente bene!
:D

Okey, ora mi rimetto in pace con me stessa ad aspettare un altro aggiornamento! :)

Se ti va passa da me, ho appena iniziato una LONG: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1

28/06/13, ore 21:08

Hhahahahahhahaha oddiooo hahaahahahhahahahahahahaha sto morendo :')
Mi pare ovvio che questa Anne non abbia detto ‘Mio figlio era un coglione che non aveva l’emerita voglia di fare niente dalla mattina alla sera!’.
Hhahahahahahahahha :') io portare computer a torta hahhaah :')

28/06/13, ore 20:52

Hahahha ciao! c:
Mi ha colpito molto: “69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”
Sembra il titolo di un film, ma non lo è :)
Beh dal primo capitolo si capisce qualcosa, ma adesso leggo il secondo! :)
Ciaoooo

28/06/13, ore 02:11

Bellissimo anche questo capitolo anche se era un capitolo di passaggio <3 Ti chiedo infinitamente scusa se sono passata solo adesso, ma dovevo passare, poi non ho avuto il tempo di collegarmi nel frattempo ho dimenticato di passare poi ho dovuto aggiornare la mia ff che non aggiornavo dai tempi della seconda guerra mondiale xD e infine eccomi qua con un ritardo imperdonabile. Aggiorna resto e avvisami appena continui, sei sempre bravissima e scrivi divinamente, continua così a presto tesoro <3

27/06/13, ore 22:01

Hey ciao tesoro, eccomi a recensire la tua fan fiction.
Be', che dire? Che mi piace, lo sai già. Scrivi molto bene, metti enfasi e incoraggi il lettore ad andare avanti nella lettura.
In realtà non sono brava a fare recensioni, per cui ti dico solo una cosa: brava, complimenti!

Baci,
The Chemist