69 days in love.
di dontletmeboo

07/12/13, ore 20:16

ciao Simona. sono una patita fan della storia e le mie recensioni non le cancellerò. mi dispiace il fatto che tu abbia momentaneamente sospeso la storia, anzi non capisco il perchè. in ogni caso io aspetto con ansia il continuo e non credo che lascierò facilmente la storia.
sei fantastica e complimenti sul serio per la storia..

baci baci..
marina.xx

07/12/13, ore 17:04

Questa storia è fantastica e non la cancellerò mai dalle mie preferite!!! Mi dispiace molto che tu l' abbia sospesa, comunque aspetterò.... a presto :) ♡

07/12/13, ore 16:54

Io aspetterò, quindi tu non esitare ad avvisarmi se continuerai la ff, avrò piacere di tornare a leggere la tua storia:)
HolaOli
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:39 pm)

07/12/13, ore 16:06

peccato era una storia bellissima!
comunque rispetto la tua scelta e spero che cambierai idea..
Baci <3 se continuerai avverti :)

07/12/13, ore 15:23

Cavolo, adoravo questa storia, era tra le piu belle che avessi mai letto :(
Mi dispiace moltissimo.
Ma perche non la continui? Stavi avendo un grande successo.
In ogni caso accetto questa tua decisione, avrai avuto validi motivi.
Spero a presto, un bacio!
Se decidi di continuarla puoi avvisarmi, per piacere? Grazie in anticipo.
-Lau-
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 03:25 pm)

07/12/13, ore 15:00

Certo che continuerò a leggere! Non ha senso dire che la storia ormai sarà scontata... E chissene frega. A me piace il modo in cui scrivi e anche il fatto che la storia è divertente... Proprio come piace a me.. Quindi su di me puoi contare! ;) ciao bella continua al più presto! Aspetto con ansia!

18/11/13, ore 17:45

due mesi... sono in ansia, pubblicherai mai il seguito? ho bisogno di leggere çç complimentissimi comunque, seguo dall'inizio questa storia e mi piace sempre di più. ♥

16/11/13, ore 20:44

Ciaooooooioo!!!!!
Leggo i tuoi capitoli su fb da maggio e solo ora ho deciso di recensire su efp...meglio tardi che mai!
Dire che amo la tua ff è poco rispetto a quello che potrei dirti!
La adoro non potrei vivere senza!!quando aggiorni?!?! Non vedo davvero l'ora passa anche da me!! E dimmi se te gustano i miei capitoli!!hahaha grazie ciao!!

12/11/13, ore 22:10

Hei ciao, questa storia é molto bella. Ti chiederei se é possibile aggiornare visto che sono quasi due mesi😰☺️

10/11/13, ore 09:45

Questa storia è fantastica!!!! Penso che questo capitolo sia il mio preferito.... ti chiedo solo di continuare al più presto, perché voglio sapere come finisce...♡ p.s almeno per me non credo che la storia sia scontata.

06/11/13, ore 22:51

Dio, ti giuro che sono in ansia!
Quell'articolo non deve essere pubblicato!
Lei deve rivelare il suo vero 'essere' (hahaha manco fosse un vampiro)!
Loro si devono amare, per forza!!
Aaaaaiuuutooo HAHAHAHA sul serio, ne sto uscendo pazza!
Ti prego, ti scongiuro, te lo chiedo in ginocchio, aggiorna questa super fantastica storia al più presto!
Stai mettendo in serio pericolo la vita di tutte le tue lettrici!
Comunque, quando metti su il prossimo capitolo fammi un fischio!
Un bacio e alla prossima, ciaoo ❤️❤️✌️

03/11/13, ore 15:39

Stupendo, ho letto ora la tua storia, la avevo iniziata su facebook, ma poi l'avevo persa, poi dopo molto tempo la ho ritrovata, e la ho ricominciata a leggere qui... Se fantastica...
Speriamo che Julie riesca a fermare la stampa dell'articolo..continua presto.. Xx

01/11/13, ore 23:23

La tua storia sarà pure scontata ma non sono riuscita a staccarmi un attimo dal computer, volevo assolutamente sapere come continuava il racconto!:)certe scene sono proprio fantastiche, mi stavo sganasciando dalle risate! però ci sono anche le parti serie e tristi che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi(sarò una dalla lacrima facile come Niall!:))...:non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloooooooooo!!!

01/11/13, ore 16:58

sto seguendo questa ff anche su facebook e devo dire che l'adoro *_* è la più bella che abbia mai letto e in realtà io non so cosa aspettarmi dal seguito!! :')
perché diciamocelo da te potremmo aspettarci qualsiasi cosa! amo questa fan fiction ti prego continuala prestooooo <3 <3

08/10/13, ore 18:02

Hiiii! Seguo la storia su facebook ma purtroppo ho problemi nel commentare.. dopo 25 capitoli ho preso finalmente il coraggio di recensire hahaha è una storia bella e originale e tu scrivi davvero bene! Julie all'inizio sembra una pazza da manicomio lol Deve riuscire ad annullare la pubblicazione, o per te finirà male *risata malefica* hahahhaha no dai, scherzo! Dopo tutto quello che é successo, se i ragazzi scoprono cosa fa Julie sarà la fine e io non voglio ): Julie e Harry sono innamorati lalalalala si vede lontano un km lalalalala Sto sclerando, evaporo prima di combinare guai! Aggiorna il prima possibile please. Baci, Carly.