69 days in love.
di dontletmeboo

26/03/13, ore 20:47

Ma e' completamente andata Julie, oddio si e' dimenticata la gelatina e ha preso il quaderno di harry
Madooo davvero porella
Ahahhahahah
Bravissima cm sempreeee
Passo dall' altra e recensisco!!!
aggiorna presto
xoxo

26/03/13, ore 20:34

MA TU SEI UN GENIO!
fai dei capitoli buffi, spiritosi, divertenti, meravigliosi, stupendi, e chi ne ha più ne metta. c:

«Fragola» sentii il respiro aumentare «albicocca» continuai «e mirtillo» poi ripetei «fragola, albicocca, mirtillo! Merda.»
Alzai lo sguardo su Ally, che mi guardava sempre più confusa, in attesa di una spiegazione.

«Manca la gelatina alla pesca» mi morsi la lingua, per evitare di urlare, innervosita.
Ally, rise, non afferrando subito il concetto «amore, mi dispiace! Ti dovrai accontentare di quella al mirtillo per merenda» scherzò.
Scossi la testa, seria.
«Lo scordata a casa dei ragazzi» poi precisai «in camera di Harry» deglutii «vicino al comodino che conteneva il quaderno.»

ai ai ai, pericoli in vista. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ti prego continua presto, vorrei sapere cosa succederà. lol

26/03/13, ore 18:59

Mi piace tanto
un bacio
<3 <3

26/03/13, ore 15:31

L'ho pensato sin dall'inizio: Julie è una povera pazza AHAHAHAH oddio.
Fa uscire pazza pure me che leggo! Ma io me la immagino seriamente una ragazza così nella realtà. Povere vittime! o.o
AHAHAHAHAHA, però dopotutto fa divertire un casino!
Immaginavo che la canzone non fosse per lei, sarebbe stato assurdo u.u
Basta, non ho da dirti più nulla, anzi... CONTINUA PRESTOOO!

xtommosmile.

26/03/13, ore 15:27

ahah bello bello troppo forte julie e le sue gelatine ahah lol
chissa cosa farà ora! bha vedremo
baci elisa

26/03/13, ore 15:20

aghjklsjohn ECCOMI
come sempre è bellissimo afghjk
Devi assolutamente continuare,devo sapere come va a finire *-*

Al prossimo,Mary

26/03/13, ore 15:01

Ahhhh che bello!!!!!! E' possibile che tutte le volte che leggo un tuo capitolo muoio dal ridere?! Scrivi troppo bene!!! Non vedo l'ora che continui, non farci aspettare troppo...

26/03/13, ore 14:28

questo capitolo mi piace sdfjgi
volevo farti sapere che quando hai scritto «Forza Julie, aprilo» mi scostai i capelli dietro l’orecchio. «E se lo facessi cadere per terra e casualmente si aprisse su una delle pagine?» chiesi speranzosa, per poi gettare con un colpo secco il quadernetto a terra; questo arrivò dritto sul pavimento, chiuso.

«Cogliona, non lo devi tirare dritto» aveva dannatamente ragione.

«Potrei incollarlo sul soffitto, così da poter leggere, no?» sorrisi, nonostante non mi potesse vedere. Rise «Si, e con cosa lo attacchi? Gelatina?» scherzò.

Mi illuminai «Sei un genio Ally!» tentai di tenere bassa la voce, nel caso mi avessero sentita. «Andiamo Ju, dove vuoi trovare della gelatina a quest’ora? I supermercati che ne vendono saranno già tutti chiusi ades-» si bloccò, sentendo la mia voce. «Allora, ce l’ho alla fragola. Al mirtillo. All’albicocca e alla pesca. Quale uso?» le chiesi dubbiosa guardando i barattoli che tenevo tra le mani. ero tipo 'ho già visto questa sceeeena!". era in un episodio di austin e ally, giusto? era troppo divertente! poi anche questa parte «Non puoi non essere tu la ragazza della canzone!» urlò, venendomi incontro e abbracciandomi. Rimasi impalata «s-sei seria?» si spostò per guardarmi. «Hai gli occhi stupendi, dici un sacco di stronzate, quindi sei buffa! Una bellissima ragazza, adoro poi il tuo sorriso» le brillavano gli occhi. è di un episodio di austin e ally, lo stesso lol.
volevo farti sapere che alla fine non è 'lo scordato' ma 'L'HO scordato'. c:
comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti, un bacio,
Chiara♥
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 02:29 pm)

26/03/13, ore 14:21

I'm heeeere! Dio, è una meraviglia!
Ora come farà? Povera gelatina forever alone! E se Harry scrisse sul serio di lei?
Asdfghjkl, tremo al pensiero!
Complimenti, bella! Il capitolo come al solito è sorprendente e mi fai sempre ridere anche con 'Subby', AHAHAHAHAHAHAHAH, pignolo che non è altro!
xx
Fede c:

26/03/13, ore 11:34

Oddio! E ora ne vedremo delle belle insomma!
Caspita però, portargli via il quadernetto.. ERRORE COLOSSALE!
Si incazzerà come una iena quando e se scoprirà che è stata lei!
Ma io sono super curiosa, questo capitolo è stupendo e devi andare avanti con il prossimo!
Avvisami quando aggiorni, grazie!
Bacioni,
Giù

26/03/13, ore 09:42

hellohellohello
coltellocoltellocoltello (faceva rima :33)

Bene, ho finito le barzellette che avevo in serbo.... ora inizio con quelle in croato AHAHHAHHAHAHHAHA :')
Che simpy che sono :DDDDD

Julieeeeeee cara e dolce Julieeeeeeeeeeee
ma che combini mai!?!?!?

ASdfAS H a

Continua amuuuuuuuu

25/03/13, ore 23:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, le gelatine! :') sono seriamente convinta di volerve assaggiare(?)
Cooomunque, io credo proprio che l'abbia scritta Niall quella canzone perchè lui è TENEVO! :3
Devi aggiornare al più presto! :)

p.s. piccola curiosità: come si chiama la canzone tutta colorata all'inizio dello spazio autrice? :3

25/03/13, ore 22:15

madoooo hahahahha hhahahahahahah :'D noooo ma non ne combina una buona la ragazza...
cmq harry si è innamortato *__* che carinooooo :'3
spero solo che non lo faccia star male :(...
chiedo solo questo
....
bella cmq spero che aggiornerai al più presto
ci si sente al prossimo capitolo <3
bacionii xxx

25/03/13, ore 22:04

Ahahahahah adesso la beccano povera :c
Poi ha pure il quadernetto.. Però dubito del fatto della canzone sia dedicata a Julie.. Che programma usi per scrivere? Che scrittura usi per scrivere i nomi dei POV? Ahaha scusa la curiosità c: scrivi bene da morire, sappilo.
Aggiorna il più presto possibile
Un bacio xx
Alex

25/03/13, ore 22:00

nuova seguaaaace!
mi piace troppo la tua storia, sei fantastica,sul serio!
continua il piú presto possibile anhffghhhvdftg ♥