69 days in love.
di dontletmeboo

13/03/13, ore 17:39

bellooooo. :)
l'ho letto metà ieri sera e metà ora. lol
comunque è bellissima.
certo oh, Harry non fare il serio! HHAHAHAHAHA
non vedo l'ora di sapereil continuo.
aggiornaaaaaaaa. :)

13/03/13, ore 17:16

AAWWW è stupendo!! come al solito! AHAHA le figure di merda se le fa sempre lei, e poi Harry potrebbe essere un po' più carino con lei, no?! eh! u.u ppff... ahaha continua presto mi raccomandooo *^*

13/03/13, ore 17:02

Hahahahahhaha! Te lo giuro oni giorno dei 69 che devo o passare hahah mi sbellico (?) dalle risate!Ehhh si sembra proprio che anche Harold non ci pensi nemmeno a farsi fare compagnia da una so out of her mind ahhaha!Eppureee il materasso fara' colpo, ne piu e ne meno come le sporte della spesa o gli spazzolino fluorescenti (dove si comprano?? Hahahaha ok no la smetto) i am sure, Styles will change his mind...hopefully o addio artivcolo!! Oh shit!Io dico che qui gata ci cova tra i due anche se tipo zero segnali. Manco lontanamente tipo ma sai.. Lodio e lamore sono cooooosi close to each other!!
By the way.. Ah Horan! Che ce stai a prova'?? E tu Styles non dirmi che non provi neanche un briciolo di gelosia ma briciolina ina ina ?? (???)Ok vas happenin? Ahhahah mi sebto tipo Julie quando inventa le sue scuse hahaha micontagia quella ragazza hahahaLike always ci tengo a scartavetrarti anche io le palle dicebdoti che la tua ironia e unica e interpreti al meglio l'isteria dei personaggi ahhahaha se pensassero un po di piu alle banane (?) high five Subby!!lho scritto anche con la maiuscola si perche io lo stimo!! Ahhaha ok la smetto dai!Ho gia detto troppe cazzate e mo me ne vado con ancora la risata sulle labbra (?)I can't wait to read more than this eh!!:)
A massive hug for ya my darling xx
E.J.

13/03/13, ore 16:47

Ahahahahah... Bellissimo. Mi stupisci sempre di puu! Non vedo l ora che vai avanti! :)

-ire-

13/03/13, ore 16:14

Ciauu :C
Come promesso, sono passata e non me ne sono ancora pentita!
Mi piace davvero la tua storia e non vedo l'ora di poter leggere qualche succulenta news sul rapporto fra i due *__*
Scrivi bene e il cambio dei punti di vista è stata una bella idea!
Ora vado, baci baci
Fly <3

13/03/13, ore 16:01

hahahahahahaha bellissimoo e divertentissimo!! portami con te alla eminflex che devo comprarmi un materasso!! e mettimelo in un sacchetto del supermercato!!! ahahahahhahahaha
comunque i capitolo è kEGFCVQKkgknfhxbcsscecrrcbtkaewfigvdjkhdsjdsjxcxxcjkxcjkhxc dkjx
continua prestiassimooo
p.s. mi mandi un mex quando aggiorni ? grazzzzzzieeee

P E A C E A N D L O V E <3

13/03/13, ore 15:21

ahahah certo non sa proprio che dire eh? ahahah bello come sempre il capitolo.. aspetto con ansia il prossimo KISS KISS
.buby

13/03/13, ore 15:19

Come sempre, amo questo capitolo, è una meraviglia. Scrivi benissimo e il modo in cui lo fai è divertente. Prende. c:

13/03/13, ore 14:33

Ahahaha xD Mi fai troppo ridere ragazza:) Bellissimo anche questo capitolo:)
Devi avere molta fantasia per trovare tutti quei lavori xD
Continua al più presto ti prego:3
Stefi xx

13/03/13, ore 14:21

Ciaooo! Ed eccomi qui per il nuovo capitolo,
bhè come al solito mi piace, ma poi 'accarezzo materassi, ci sono i saldi sai?'
AHAHAHAHHAHAHAHA stavo morendooo!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, un bacio ***

13/03/13, ore 14:14

Ciao :)
Scusami tanto se sono passata solo ora .. ho avuto un po' di casini con lo studio! :')
ahaha Julie è letteralmente fuori di testa! Però, che vita parecchio impegnata! Sacchetti da consegnare, materassi da accarezzare e spazzolini che si illuminano da vendere! :D
ahahah mi fai morire … !!
Alla prossima, un bacio.

13/03/13, ore 13:59

oddio, julie è simpaticissima.
ma harry non la caga di striscio, anzi la odia.
e questo mi sorprende perchè pensavo che si sarebbero innamorati..
ma non dico niente perchè potrebbe esserci un colpo di scena... giusto? lol
poi niall è così carino, aww. ma julie ha gli occhi solo per harry c:
continua presto..
un bacio, Chiara♥

13/03/13, ore 13:33

Però io spero che Harry si interessi a lei e poi scrive l'articolo (lei..) e poi se ne innamora ma deve lasciarlo lalala e anche lui si è innamorato però poi arriva Niall che si mangia la pasta e si lava i denti con gli spazzolini che si illuminano al buio.. Poi dà un bacio a Julie e lei si schifa perché sa ancora di dentifricio.. (Oddio! Che mi sono fumata?) ahhah
Va bene basta.
Bel capitolo c: non vedo l'ora che continui
Un bacio xx
Alex

13/03/13, ore 11:44

Il capitolo è stra bello come sempre!
Mi ha fatto troppo ridere!
Anche se Julie ci ha piantato proprio una figuraccia!
Dai, ma che risposta era quella?? ahahah
Comunque non vedo l'ora che aggiorni!
Avvisami :)

Bacioni,
Giù

13/03/13, ore 10:10

«Tipo..» pensa Julie, pensa «il lunedì faccio la postina» tossii «postina di e-mail» mi corressi.
Ma che cazzo stai dicendo?
Entrambi sgranarono gli occhi.
«Il martedì di solito consegno sacchetti al supermercato» annuii «il mercoledì e il giovedì, accarezzo materassi della Eminflex. Dovreste andarci qualche volta, ci sono i saldi» non riuscii a togliermi dalla faccia quel sorriso da ebete «e il venerdì..» poi mi ricordai di un articolo di giornale che avevo scritto qualche mese fa «vendo spazzolini che si illuminano al buio» finii.
Julie, ti avevo niente droga prima di venire qui!

AHAHAHAHAHAHAH Stavo morendo quando l'ho letto c':
Anyway, il capitolo è molto divertente ahahah
Quando aggiorni fammelo sapere
Kiss