69 days in love.
di dontletmeboo

08/05/13, ore 16:51

Ma mi vuoi morta?

ceh,ma questo capitolo? asdfghjklò

La parte dove 'parla' Harry?

bellissima, ho amato quella parte

bello, bello, bello, bello!

tutto! everybody (?)

continua presto ahjsdhhgbfe

Un bacio,Mary

08/05/13, ore 16:38

Heeeyy!! :33
Ti prego devi aggiornare presto!!! T_T
Mi piace troppo questo capitolo!! *^* Niall è dolcissimo, e Harry pure *_*
Spero che alla fine decida di non pubblicare l'articolo... :C
Ma vabbè, questo lo deciderai tu! :33
A presto :**
#C

08/05/13, ore 16:22

Julie e Harry hanno fatto pace!!
Sono felice!!
Ma perchè devi sempre lasciarmi questa suspance??
Uffa, ti odio
No, ok, non posso odiarti perchè amo la tua storia u.u
Aggiorna presto
Kiss
Deborah

08/05/13, ore 15:42

Sono semplicemente felice! Insomma...prima di tutto Harry e Julie hanno fatto pace, e già questo è una cosa stupenda, poi Julie ha trovato suo padre, fantasticoooo! Insomma....come fai a scrivere così maledettamente bene? Non ho trovato neppure un errore grammaticale, che per me è quasi impossibile ahahahah! Ok, ti capisco, io st'anno ho gli esami di terza e ci stanno mettendo addosso una gran paura! Quando hai tempo puoi passare all'ultimo capitolo della mia ff? Grazie mille, ciao bravissima scrittrice che fa capolavori.

08/05/13, ore 14:48

Oh cavolo!! Ha trovato veramente il padre?? Sono stra curiosa:)
Continua appena riesci, ti prego..:3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bellissimo come questo..:) Mi piace il fatto che quei due siano riusciti a stare insieme un pomeriggio senza ammazzarsi:')
A presto xx
Sté <3

08/05/13, ore 14:14

oh cavolo, il finale è BUMBADABUMMMM.
no okay, ora sarò sulle spine tutti questi giorni, dannato sia il tuo talento nella scrittura. comunque sono felice che julie e harry abbiano fatto pace. sono così carini. poi la storia della benzina... harry? lol
continua presto :3
un bacio,Chiara

08/05/13, ore 12:55

AAAAAAAAAAAH! HA TROVATO SUO PADREE!! *sclera*
Scusa, ma no non ho sinceramente il tempo di fare una recensione lunga. Sto leggendo Jane Eyre e fra poco devo restituirlo alla biblioteca.
Il capitolo è bellissimo e sono contentissima che Harry e Julie abbiano fatto pace.
Aggiorna presto. Ora scappo.
FWM, xx.

08/05/13, ore 11:24

Mi piace questo capitolo! Mi strapiace! Complimenti!
Anche se mi prende un colpo ogni volta che lei apre bocca..
Ho l'angoscia che spari qualche stronzata troppo grande e che Harry l'ammazzi sul serio!
Comunque, mi piace.. e il finale mi ha lasciata un pò di sasso!
Sono curiosissima ora! Aggiorna presto! Bacioni

08/05/13, ore 10:16

Che carini che iniziano a legare... :) la storia di lei è stupenda per come l'hai descritta ma l'infanzia che ha vissuto non dev'essere stata bella... Anzi però il tuo capitolo lo trovo stupendo come tutto il testi della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)

08/05/13, ore 00:42

NIALL HA TROVATO IL PADRE?! O.O
oddio io sarei già morta per i sensi di colpa, e per di più non sono credibile per nessuno quando mento.
comunque povera ragazza com'è finita male, è proprio nella merda.
a parte questo, il capitolo è davvero molto bello lo sai che li adoro i tuoi asdcfvghjkl
al prossimo ;) ♥

08/05/13, ore 00:17

prima di tutto mi sento bene a sapere che qualcuno come me si è bruciato il polpaccio per colpa di una stupida marmitta di una stupida moto di merda. scusa lo sfogo, ma ci voleva. se premo la cicatrice fa ancora male.. grr. poi, il padre di Julie? oh My God, devo sapere tutto, devi aggiornare tutto (?), cioè.. subito *balbetta per insicurezza* sta cosa degli asterischi è fantastica.. haha (colgo l'occasione per scusarmi per non aver aggiornato, ma non ho proprio avuto tempo e non so quando ne avrò (spero entro la fine della settimana) perché sono indietro con un sacco di compiti e tesine: è un vero casino.
aggiorna al più presto possibile perché devo assolutamente sapere cosa succederà. sono molto felice che Julie abbia fatto pace con Harry, anche se adesso lei si sente in colpa..
vado a studiare (eh si..) l'Africa per la verifica di geografia di domani.
un bacio xx
Alex

08/05/13, ore 00:01

Ma è bellissimo, tutti gli altri capitoli erano belli ma questo è proprio fantastico! Cavolo ora non so se riuscirò ad aspettare il seguito ora sono troppo curiosa spero che aggiorni presto (:

07/05/13, ore 23:36

Dai, mi piace la Julie versione normale u.u rende il tutto più.. tenero (?)
L'episodio con Haz mi è piaciuto troppo sjnrfpl
Il capitolo in generale è stupendo, davvero. Continua presto, eh!
Baci.

xtommosmile.

07/05/13, ore 23:28

mi piace sempre di più e ogni volta che leggo un nuovo capitolo ne voglio leggere subito un altro HAAHAHAHAHAH
mi piace tantissimo la storia e il modo in cui scrivi..
aspetto il continuo
baci xx
MaryRo'

07/05/13, ore 22:54

Bellissimaa, allora, questo capitolo non è affatto una cagata.
Anzi, l'ho adorato per la decisione presa da Julie, di comportarsi normalmente e i momenti carini con Harry, che pare crederle :)
E niall è la tenerezza, e tu rendi sempre al massimo questo! :)
Ma questo finale t.t, ci vuoi morte? :(
Vabbè, aspetterò ansiosamente (?)
Un bacio, al prossimo!