69 days in love.
di dontletmeboo

25/07/13, ore 14:45

Ehi bellezza:) eccomi
..Fantastica.
Mi piace molto, scrivi benissimo e la grafica è impeccabile.
Ho letto solo questo capitolo, ma dato che mi piace molto credo che appena avrò un po' di tempo comincerò a leggere la storia dall'inizio:)
Ancora complimenti! Hai un banner bellissimo (per non parlare della tua splendida bio ouo larry is real)..complimenti!:)

Ps fai banner? :/
Un bacio
-simo (come te lol)

25/07/13, ore 14:07

Ehy bellezza !
Awwww ma Niall amicone ??? E Niall che guarda tutte le puntate delle Winx piangendo per la commozione :')))
Ma cos'è ????? :')))))
Ammooooorreeeeeeee mmmmmiooooo :'')) :33
Julie ... va a quel paese !! Cavolo ma che combini ?!?!
Dioooooo ma perché ?? Richiama subito e di che non dai il consenso ... che ti sei sbagliata; racconta una delle tue castronerie ... tanto ti escono bene, basta che apri bocca !!
Si, ma anche tu Harry ... tempismo impeccabile amore !
2 minuti prima no eh -.-"
Ahhhhhhhhhh ma come si fa ?! -.-"
Ora però il mio lato romantico rispunta fuori e voglio sapere dove la porta **
Al prossimo :33
Nene xx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:07 pm)

25/07/13, ore 13:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Okai, sono sconvolta! *inizia una seduta di yoga per calmarsi*
Ohmmmm!!! Ohhmmmm!
Ok, sono calma.
Stavo dicendo.
AAAAAAAAAAAAAH!
Non può finire così.
Certo Niall è troppo tenerino, anche le winx volendo, ma.... ma...
Sto per piangere.
E' anche tipo un'ora che ascolto BSE!
Il capitolo è fantastico, sono tipo in crisi per quello che è successo, ma tanto loro si amano alla follia, quindi supereranno anche questo.
Giusto?
VERO?
Okai, sto diventando una pazza psicolabile. (?)
Vado.
FWM, xx.

24/07/13, ore 23:41

madooo madoooo T.T...ti prego fa che non succede niente..madonna mia stai facendo salire l'ansia a mille in questo momento il cuore fa bum bum bum bum bum bum bum (circa 154687547 battiti al secondo) ho paura che mi scoppia :o..
comunque bella spero che aggiornerai al più presto possibile e che non ce la faccio ad aspettare ti avviso T.T
bacioni la tua più grande lettrice xxx

24/07/13, ore 22:34

E' la prima volta che recensisco la storia, di solito sono troppo pigra per farlo lol allora... ti dico che Julie non mi rispecchia per niente AHAHAHAHAHAH quindi ho fatto una fatica bestia a immedesimarmi... ma poi la tua scrittura è talmente semplice e scorrevole che tutto è venuto naturale c: poi lei è stronza perchè E' OVVIO CHE UN RAGAZZO CHE TI COSTRINGE A VEDERE OGNI EPISODIO DELLE WINX TI AMA, CIOE'. Dai scherzo, in realtà shippo #Jarry o come si chiamano lol anche se secondo me da questo articolo verrà fuori un casino colossale. A presto, Notta c:

24/07/13, ore 21:03

Ma ciao, ok bello bello bello!
Stupendo davvero!
Madoo se Benson pubblica l'articolo, Harry scopre di Julie e se Harry scopre di Julie, si arrabbia tanto tanto ma troppo troppo nooooo *piange*
non puo succedereee!
Tu devi pubblicare il capitolo prima di lunedi prossimo non voglio aspettare due settimanee!
:'(
Se no io spaco botilia e amazo familia
No ok.
xD
Vado, aggiorna presto plizzz <3<3
xoxo

24/07/13, ore 20:28

Ok, ce l'ho fattaaa.
First of all, questa suspance non mi piace ahaha, no dai, non vedo l'ora che continui kjsada **
Il capitolo è stupendo, come al solito, e non mi stancherò mai di dirtelo; sei bravissima!
ora, vedi di aggiornare prima di lunedì se no ti spiezzo le gambine AHAHAH, con tanto amore ovviamente c:

Un bacione,
sunshine. xx

24/07/13, ore 19:30

Ok, tu sei bravissima. asdkjashj
Sono rimasta un po' indietro, ma sto recuperando c:
Dopo leggo gli altri capitoli :))
Questo me piasa tantissimo asdkjahs **
Complimenti, come sempre c:

Un bacione,
Sunshine. xx

24/07/13, ore 17:37

Ok, sono qui insieme al mio pacchetto di crackers(?) (si scrive così? omg)
Sembro un lama che sgranocchia una pannocchia, ma ok.
Ti risparmio la mia ramanzina che volevo farti ieri prima che mamma mi togliesse internet, sul fatto che si avvisa una buona volta quando si aggiorna la propria storia. uu
Un messaggino ogni tanto? <3
Comunque, ora tu starai giocando a monopoli con il tizio figo di cui non mi vuoi dire il nome, ma io sono qui a leggere il tuo capitolo jnwsjd
Detto questo, corro subito a leggere.
*mangia un crackers*
*riempie la tastiera di bricioline*

----------------------------------

«Ciao» sorrisi, sistemando i fiori secchi che molto probabilmente qualcuno aveva lasciato lì, forse per sbaglio. «Sono io, tua figlia Julie» continuai a parlare da sola, incurante delle persone che passavano di lì e che mi osservavano, forse con uno sguardo pieno di compassione, pena.
Sarebbe il colmo se ad un certo punto la tomba si apre, ed esce suo padre con la tutina di James Bond e dice: "oh ciao Julie, stavo cercando un tesoro nascosto. Ma quanto sei cresciuta!"
HAHAHAHAH ok, non fa ridere.

Alzai le spalle, guardandolo negli occhi «ho bisogno di un abbraccio» gli sorrisi debolmente, consapevole di starmi comportando in modo infantile.
aww edndjenjde
lo so, il mio commento non ha senso ma è una cosa dolcissima dejwndej

«Che testa di cazzo che è» sbuffai.
Testa di broccolo, vorrai dire.

«Sei basso, biondo» scherzò, e le feci la linguaccia appena riuscii ad afferrare il cofanetto e a scendere dal mobile senza rompere nulla.
Devi vedere Louis, rispetto ad Harry è un nano HAHAHHA

Aspettò un attimo, sospirò e «davvero stiamo guardando le winx?»
«Certo che sì» l’ammonii.
ME LO SENTIVO CHE ERA UN CARTONE ANIMATO HAAHHAHAHAHAHHAH le winx? che poi non sono tristi, suvvia uu pensavo i Pokemon o roba simile lol
anche se, anche quelli non sono tristi D:
vabbeh.

Sospirai, «fammi indovinare» risi «piangi per Bloom e Sky che si sono abbracciati dopo il combattimento?»
Io ho sempre sostenuto la coppia Stella/Brandon.
mi stanno in culo bloom e sky HAHAHA

«Si,» dissi semplicemente «può pubblicare l’articolo.»
E no porca troia in calore.
NONONONOONONONOO.
se vuoi vado io e disdico tutto, don't worry.

Aggrottai la fronte, cercando di vedere chi c’era alla guida dell’auto e appena il finestrino si abbassò rimasi a bocca aperta.
«Harry.»
*comincia a saltare come un koala in fibrillazione*

E io avevo appena dato il consenso per pubblicare l’articolo.
Posso dire? Si, sei una testa di cazzo.
una grandissima testa di cazzo.
yeah <3

-----------------

Nuooo sono finiti i crackers(?).
E ho ancora fame, non va bene questa cosa uu
COOOOMUNQUE.
TU ORA MI DICI PER MESSAGGIO DOVE HARRY PORTA JULIE.
ADESSO.
NOW.
EN ESTE MOMIENTO.
ANCHE SE STAI GIOCANDO A MONOPOLI CON IL FIGONE.
Intesi?
No, sul serio. Sono curiosa uu
Quuiiindi, non me ne frega nulla se stai in vacanza e mettiti a scrivere <3
te vui bien.
-chiedi a tua madre per la traduzione.
Un bacio
Clare xx

//però io ho ancora fame D:

24/07/13, ore 17:20

Eh-eh Julie, forse avresti dovuto aspettare, ascoltare Niall e sperare almeno un pò che Harry si facesse vivo, ma la capisco, essere state "rifiutate" dal ragazzo di cui si è innamorate non è bello, assolutamente, so cosa si prova, ci sono passata, e Julie voleva, in un certo senso, riscattare sè stessa e ha accettato, credendo che, ormai, tutto fosse finito e che con Harry avesse chiuso definitivamente, ma non è affatto così!
Aww Niall è un amico fantastico e, nonostante, forse, provi ancora qualcosina per Julie, l'ha ascoltata e le è rimasto accanto, come un vero amico! :D
Certo, magari Julie non è stata proprio entusiasta di passare un pomeriggio a guardare le Winx in interrottamente, con Niall che piangeva, ma le è servito per sentirsi un pò meglio! :D
Però, dopo, ecco che le parole che l'avrebbero distrutta moralmente, che avrebbero distrutto la sua amicizia con i ragazzi e tutto ciò che rimaneva del rapporto con Harry, sono state pronunciato e non può fare niente per fermare Allie!
Ed ecco che a complicare tutto arriva pure Harry, che le dice di andare via con lui, facendole una sopresa! Julie come poteva dirgli di no?
E nonostante tutto, non riesce a non ridere e a sorridere con lui, ed è preoccupatissima, sa che perderà tutto, soprattutto dopo che Harry le ha confessato, forse lui nemmeno ci crede, che un'intervistatrice lo sta seguendo e sta per scrivere un articolo su di lui...
Sono troppo curiosa!!! *-*
Continuaaa prestooooo, Meravigliosoooo!! *_____________*

24/07/13, ore 15:01

Ciaaaaao, eccomi qui sono riuscita a passare anch'io, appena ho avuto tempo! :)
Lo sai già, ma mi va di ripetertelo in modo che tu te lo ricordi bene : IO AMO LA TUA STORIA, CHIARO?
Ahahahah te l'ho sempre detto, mi piace un sacco la tua storia e come scrivi perché riesci a mettere l'ironia in ogni caso,
e riesci bene, perchè non risulta pesante, o irritante, anzi!
Continua così e avvisami quando aggiorni djakl

A preso! Baci.
G.

24/07/13, ore 14:52

Questo capitolo è così dolcioso :3 continua presto :D
Bene, ora evaporo lol
Baci, itsmirii ♡

24/07/13, ore 14:05

Ehii:)
Che dire questo capitolo mi ha sorpreso molto. Non mi aspettavo affatto che Julie facesse pubblicare l'articolo.. si vede lontano 500 km che Harry è pazzo di lei!
Spero che non succedano casini!
Vedi di postare senno vengo a cercarti e ti picchio:P
No scherzo, quando riesci posta, ma fammi sapere che sono curiosissima.. d'altronde sono nata così xD
Sinceramente io non mi intendo di scrittura, quindi di errori non ne ho trovati.. ma si sa.. io non trovo mai nulla xD
E in quanto alle recensioni.. mi spiace che siano diminuite.. ma sappi che io te ne lascerò sempre una:')
A presto xx
Un bacio:*
Sté <3

24/07/13, ore 13:34

Oddioooooooo!
Mi fai venire i brividiii!
In che casino che si è cacciata!
E poi le winx .. ahahahah!
Beh non vedo l'ora che aggiorni! :D
Sei sempre più brava!

Baci,
Ire

24/07/13, ore 13:07

No, ma che testa di cazzo! Ahahahah deve dire di no! Perché non chiama Benson e gli dice che non lo deve
pubblicare?!PERCHÉ?!?! Continua presto mi raccomando! Oh, la parte delle Winx éepica ahahaha