69 days in love.
di dontletmeboo

07/03/13, ore 21:53

woww hahahahhaha stupendaaaa hahahhahahah :'D te lo giuro non vedo l'ora che continui :3 mi fai morire dalle risate hahahhaa :'D
e poi è pure interessante :3 moooooooolto interessante come storia c:
sai scrivere benissimo tesoro c: spero che ci sentiremo al più presto
per la prossima recensione c:
bacioniii tesorooo xxx alla prossima c;
p.s sto morendo u.u...hai lasciato in sospeso una domanda troppo importante e critica >.<

07/03/13, ore 21:31

A parte la tua simpatia, e il modo sempre coinvolgente di scrivere...
PORCA PUTTANA QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA PIU' DEI PRIMIIIII!
Ok. Mi calmo.
E, se posso consigliarti, passerei al rating arancione, perché 1. attirano più persone, anche se non servirebbe, scrivi perfettamente.
2. renderebbe la storia più intrigante ehehe. lol
Senti, io non mi ricordo se ti ho inviato il messaggio che ho aggiornato,
probabilmente te l'ho inviato e hai anche letto il capitolo nuovo, ma potresti vedere? lol MEMORIA DI CACCA.

Ci sentiamo al prossimo capitolo, e, inviami sempre il messaggio quando aggiorni c:

07/03/13, ore 21:22

dfjohngvnfdjgvd

lalalalallalalalal

sciallalalalallala

devo andare alla tualet!

Nel prossimo devi mettere la parola gaffff! yoo baby can't say no!

Viva le melanzaneeee yooooo babe

suspanceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fncsdjifvhbgvser tvert

sono dumbooooooooooooooooooooooooooooo

ciao amica coi fiocchi

occhei la smetto

byeeeee

07/03/13, ore 21:17

Ahahahahah è stato troppo forte sto capito xD
Ahahah Niall poi verso la fine mai ha fatta morire..
Ahahah "«Quindi non ti dispiace se ci provo io?»"
Ahahahahahhahh Decedoo...
Cmq bravissima è stato bellissimo questo capitolo..
Ma ti prego continua al più presto possibile :)
Sono curiosissima...
Tienimi sembra aggiornata, e non preoccuparti, non disturbi mai...
Avvisa ehh..:)
Ciao,
Enza :)

07/03/13, ore 21:17

Ahhhhh! Ok capitolo stupendo ovviamente!
Mi fa morire dal ridere! ahahahaahahahah!
Chissà cosa dirà Harry ora che Niall vuole provarci...non vedo l'ora di leggere il continuo...baci!

07/03/13, ore 21:04

AHAHAHHA il capitolo è bellissimo! *___*

«Cosa succede?» i cazzi suoi mai? «con chi scrivi?» allungò il collo, avvicinandosi a me e schiacciandomi ancora di più contro il muro freddo «amiche? Amici?» un istinto omicida mi pervase.
AHAHAHAHA, CAZZO NIALL, TAPPATI LA BOCCA AHAHAHA. Mi vengono gli istinti omicidi anche a me quando uno fa così ahaha :')

Anyway, sei sempre superbravissima, e i capitoli sono sempre ajkdbjas :3 Capito? Capito.
AHAHAHAHA, aggiorna presto, devo sapere cosa succedeee. c:

Baci,
Sunshine. xx

07/03/13, ore 20:58

Le parti hot ci starebbero alla grande!!!!XD Oddio, sono caduta dal letto per le troppe risate, mi fai morire ragazza! Ahahahahahahahahahahahahahahah! Cazzo, stimo un casino Julie, quando ha mandato a fanculo la marmocchia mi sono divertita un casino! E Niall...che rompicoglioni! Di prima categoria! Ci riuscirà a farsela????? Se l'è scelta proprio bene... Che dire? CAPITOLO STRAFIGOOOOOOOOO!!!! Continua così e posta presto! Baci, T.D.

07/03/13, ore 20:57

ohohohohohohohoho!
Niall che vuole provarci con Julie?!
La piccola giovincella fa strage di cuori! lol
«Quindi non ti dispiace se ci provo io?» ceh... jhfjdnhfuja
poi la parte dove julie manda in culo la povera bambina,
è epica!
è D I V I N O S O questo capitolo! HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Tipo che ho letto 'D I V I N O S O' con la voce di quella di real time?! lol
poi all'inizio che fa un monologo... hahahahaha
«No mamma, non voglio andare a scuola. Voglio la ciambella, quella al cioccolato, non alla crema»
«Ma’ posso rifarmi le tette?» «Ti prego, so che papà non vuole, ma non se ne accorge neanche! Mica mi guarda le tette no?»
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
continua presto, perfavore. voglio pisciarmi addosso per le risate.
MA ANCHE NO! conitnuaaa. :)

07/03/13, ore 20:27

Oh oh ora ci si mette anche Niall...povera Julie come farà? Secondo me Harry ha mentito, certo Hazza come no ti faceva pena? Ma valle a raccontare a qualcun'altro queste balle...Julie ti interessa.
Comunque scrivi benissimo e questa storia è molto interessante.
HolaOli

07/03/13, ore 20:27

Ciao (:
No, io preferisco Harry/Julie, e non Niall/Julie!
Io sono #teamHarry forevvahhh (: Scherzo Niall, ti amo tanto <3
Ahaha mi spezzi sempre, e anche questo capitolo mi ha fatto ridere!
Sì dai, mettilo orange, mi piace di più un po' mlmlmlml OuO
Alla prossima,
Un bacio.

07/03/13, ore 20:24

Ahahahhhaahh! Ma io muoio sempre di più qui! Ahhahhaahha questa ragazza è troppo forte!
Prima che si sogna le ciambelle al cioccolato della mamma, la caduta dal divano, la presa frenetica (?) alle tende per la paura del maniaco in casa ahahahhahahahah! Ma ti pregoo ahahaahhaha io adoro farmi due risate così!
Ahahahahahhaahaha! Scusa tcredo che riderò tipo tutta la recensione e FORSE domani smetterò mi interrogano alla seconda ora sarà meglio smettere ahahahhahah! Ahahahaah MAYBE. ahahhah Ohhh God!
Ahahahh mi piace un casino sopratttutto perchè è meravigliosamente ironico sia autoironico (povera Julie ahahaha la sua testa è partita proprio come la mia per questo mi immedesimo così bene ahhahah)
Ahahahhe poi vorrei ti giuro troppo sapere dove le prendi tutte le battute? AHhahhahahah mi sto troppo divertendo qui!
Ma darà un nome alle sue tette?! Ahahahahhaha e poi I didn't understand..dovevano aiutare il culo? OK forse sono una cogliona e non ho letto bene io ahahhaha! Sorry per tutte queste risate ma ti giuro sei un mito!
Il "Subby" è il più bello di tutti, non la aiuta mai le va sempre contro ahahah ma povera ragazza! Aahhahhah e poi le fa anche fare delle amazing figure di merda ahahhaha! Ahahahahhah!
A proposito di farla passare a rating arancione tu sei l'autrice, segui il tuo cuore <3
Buttati nell'oceano della scrittura (?) I mean, let's try poi quello che viene viene al massimo fa schifo ma sarà difficile vista la tua bravura, so don't worry, take it easy, vivi finchè sei giovane :)
E la "finezza" di Julie mi fa troppo ridere (cos'è che non mi fa ridere? So silly girl (?) ahahhha) ahahha e il bellissimo discorso che si era preparata con tanto impegno è il top in quel dialogo! Ahahahah e imamgino molto bene la facci adi Harry! Ahhahahhah
Dette queste 590087 cazzate come mio solito ti chiedo perdono per aver occupato il tuo suolo (?) e spero so much di avere notizie presto della gelosia di Harold! Si sa il confine tra odio e amore it's very thin! E Niall ce prova...Ahò ah Styles! Svegliate che il treno passa una volta sola (?)
Ok ho finito spero ahahahh! Perchè rido lo so solo io #casi patologici incurabili
Anyway ora ti saluto perchè ti ho disturbato abbastanza! Aahahahahahah che ridere ancora ci penso ahahhaha! Vabèèèè lasciami perdere! HAHha
So hopefully see ya very soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

07/03/13, ore 20:22

I'm heeeeeeeere a scartavetrare (di nuovo) i cojones HAHAHAHAHA
no, davvero. perchè rido? lol HAHAHAHAHAHA rido per non piangere. uu
Sciaoooo splendore bello delle tagliatelle di nonna pina *comincia a cantare* Clare, basta canne, su. Bisogna recensire il sesto capitolo della fanfiction sisisisisis.
*w*

***

«Ma’ posso rifarmi le tette?» per poco non mi soffocai con la saliva «Ti prego, so che papà non vuole, ma non se ne accorge neanche! Mica mi guarda le tette no?» un attimo «Oh almeno lo spero» mugugnai qualcos’altro di incomprensibile.
Secondo me papà mi guarda le tette, e pure il culo.
Non so, ma ho questa impressione HAHAHAHAHA.

«Che cazzo ci fai qui?» urlai di colpo, andando verso la finestra e aggrappandomi alle tende per rimanere in piedi, non rispose «cosa minchia ci fai in casa mia?»
Finezza italiana :') tipico.
lol

«E come hai fatto a sapere che abito qui? Come hai fatto ad entrare? Come sai il mio nome?» il respiro che accelerava «Oddio, ho un maniaco in casa» il cuore che batteva sempre più veloce, cercai di farmi aria sventolando le mani davanti alla faccia «mi manca l’aria, mi manca l’aria. Non respiro. Un pedofilo» alzai lo sguardo «sei un pedofilo?» sgranò gli occhi, soffocando una risata e scuotendo la testa.
(meeeenghia, ho ricopiato un poema OuO)
MA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA qui ci vuole l'alieno di Avanti un Altro che fa :"CHI SEI? DA DOVE VENIATE? COSA SI MANGIA? CHE ORE SONO?" HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH dai, qui ci sta benissimo HAHAHAHAHHAAHHA

«Si crede..»
«Mi credo?!» una voce dietro di me mi fece voltare di scatto, Harry era sulla porta, la giacca che doveva prendere, in mano.
«Ehm..» mi grattai la testa imbarazzata «io..» tentai di giustificarmi, per poi lasciare la frase in sospeso.

E vai con la prima figura di merda!
Bum. Sbem. Patapum. Tipico, pfffff. MA COMUNQUE HAHAHAHAHAHHAHAHAH dai, almeno una figura di merda ci sta, suvvia <333

«Perché mi hai chiesto di uscire, se mi odi così tanto?» chiese ancora sulla soglia della porta, con un tono tra l’ironico e il confuso.
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
No, tu gli hai chiesto di uscire? AVVISARE UN QUALCHE DISGRAZIATA VOLTA? omg.
omfb. (oh my fucking bieber) lol

«Io..non ti odio, ma cosa dici mai?»
Potevi fare topo gigio che dice :" ma cosa dicidicidicidici maiiii?" HAHAHAHAHAH te lo immagini? lool

«Vuoi muovere il tuo fondoschiena, ovviamente senza fratturarti il coccige, sarebbe un disastro per una celebrità come te; magari prima che Dio risorga dopo tre giorni? Sempre che per te non sia un disturbo troppo esagerato, ma entro un paio d’ore dovrei essere a casa perché mi sto già pisciando addosso» no Julie «volevo dire che ho già urgente bisogno di una..»
CI CREDI CHE SONO CADUTA DAL LETTO? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
c'è il gatto che mi guarda male HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.

Sbuffai, guardando l’ora sul cellulare; granai gli occhi.
48 chiamate perse.
36 messaggi.

Doveva essere Ally.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH menghia D: Alla vodafone gli deve un po' di soldi D:

«Quindi paghi tu?» mi guardo Niall.
Porca troia.
IRLANDESE BIONDO CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO DAGLI OCCHI AZZURRI MAIALE MALATO DI NANDO'S SCROCCHIA CENE *respira*, CHE HAI DETTO?
ma dai lol

«Quindi non ti dispiace se ci provo io?»
DDDDDDDD:
...
*shock*
*fissa il computer*
*alza un sopracciglio*
LA DOMANDA NON E' CHI E', LA DOMANDA E' PECCHE'? HAHAHAHAHHAHAHAHA

***

Saaaaalve bonjur (e via con il francese! Ale! Ole! Ah no, quello è spagnolo) cooomunque dcfvhnj ciao bellissima unddeend
sei arrivata fino a questo punto? :O
UAU.
UA.U
U.A.U.
HAHAHAH.
jnjednjedn come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e mi hai salvato la serata che si prospettava una serata di merda, quindi grazie <3
Miraccomando continua presto cfvgbnm
Un bacio
Forevah and nevah
Clare xx

07/03/13, ore 20:21

Questa storia mi piace sempre di più
OHOHOH.. che casini che creerà il nostro biondino! :)
Complimenti, davvero! :)
Ti aspetto da me!

Ire.

07/03/13, ore 20:15

AAAH!!! continuaa!! ahahha :3 mi piace un sacco questa striaaa !! Ahaha Julie è stupenda, ma poi è anche stra simpatica.. Harry si pentirà presto di aver detto che Julie non gli interessava! u.u come sarà geloso quando Niall ci proverà con lei u.u :3 continuaa

06/03/13, ore 21:46

Tu dici che le recensioni sono diminuite no?
Ehm, MA TU SAI QUANTE RECENSIONI C'HAI NEI CAPITOLI? *urla*
4- 74
5- 62 (COMPRESA LA MIA)
PER UN TOTALE DI 441 RECENSIONI *urla ancora*
TI RENDI CONTO??
IO IL MASSIMO HO 11 RECENSIONI IN UN CAPITOLO! E 78 IN TUTTA LA FF "SHE WILL CHANGE"!!!!
POI MI SPIEGHI COME CAVOLO FAI..
Allora questo capitolo è fantastico *si calma*
Ovviamente le figure di merda ci stanno sempre c':
ù.ù
ahahha
Sangue? io nn mi impressiono
LOL
aggiorna prestoooooo