69 days in love.
di dontletmeboo

26/02/13, ore 13:12

Ehii, questa volta sono stata puntuale eh?
Sto migliorando lol
Comunque il capitolo mi piace molto anche se voglio sapere che succederà adesso che ha rinunciato all'articolo uu
Quindi aggiorna petto bella
Baci
Moss_

26/02/13, ore 11:46

Ciao bellezza:)
Mi piace strapiaceeee! Brava! Però lei deve tenere duro, non può mollare così!
Ad ogni modo, questo capitolo mi ha fatto ridere parecchio.. è alquanto buffo quello che le succede..
E poi mi piace come scrivi, davvero! Complimenti!
Avvisami al prossimo!

Bacioni,
Giù

26/02/13, ore 11:45

Questo capitolo è Bellissimo pero non puoi finire cosi sono troppo
curiosa devi continuare al più presto possibile
ps la canzone di demi è molto ma molto bella anche
a me ha fatto innamorare ciaoooo

26/02/13, ore 11:05

Wow bellissima questa sotria, ho fatto bene a leggerla!
L'idea è originale e la protagonista è simpatica!
Aggiorna presto:)
xx Sara♥

26/02/13, ore 10:57

no perchè rinunciaa !!!!!!!!!! falle cambiare idea in qualche modo.
comunque bellissimo capitolo :)

26/02/13, ore 10:41

Ok, se rinuncia io la strangolo! u.u
Non può rinunciare, è il suo sogno(?)
Ok, senti il succo è che devi continuare al più presto questa MERAVIGLIOSA storia :)

p.s.La canzone di Demi la adoro! ** :3

26/02/13, ore 10:20

YOU MAKE ME BLOOOOOOOOW
ok, è ufficiale: io AMO la tua storia AHAHAHAHAHAHAHAHA è stupenda, sul serio, e adoro julie ajgds mi fa rotolare a terra dal ridere AHAHAHAHAH
devo correre via a fare geometria (ho fatto anche la rima loool) D: quindi, spero aggiornerai presto e.. alla prossimaaaaaaaa <33

-cami

26/02/13, ore 07:54

Ehi !!!
Ma che cavolo !!!
Ok sinceramente anche io credo che Harry sia gay ... ma seriamente -.-
Proprio uno s*****o -.-
Cavolo sono d'accordo con July ... rinuncia !!
Però adesso non ti puoi fermare qui ok?! Ok.
Quindi TU AGGIORNI E MI AVVISI OK?! OK.
Ahahahha sfollo e non sono nemmeno le 8.00 di mattina ;))
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 07:55 am)

26/02/13, ore 01:49

A me fanno morire dal ridere i tuoi capitoli,sono così rilassanti e divertenti! :) Julie é un personaggio fantastico,Harry invece mi lascia un po' perplessa...non l'ho ancora inquadrato bene. Sono curiosa di leggere come andrai avanti,spero aggiornerai presto! :) Ele

26/02/13, ore 00:27

Ma tu secondo me sei pazza. No, seriamente. Te lo dico con tutto il cuore: Ma che minchia ti fumi?
Zayn passa roba buona, mi dicono. AHAHAHAHAHA no, seriamente, cosa cazzo ti fumi prima di mettere le tue mani su quella tastiera, prima di iniziare a scrivere? ODDIO STO SCLERAAANDO AHAHAHAHAHA
Povera Julie che si è arresa. Ma comunque secondo me non si è arresa del tutto anche perché quell' articolo in prima pagina è il suo sogno e i sogni si inseguono, giusto? (ogni riferimento al sogno di incontrare quei cinque testa di cazzo è puramente casuale, LOL)
Quindi credo che ci sarà da divertirsi, ovviamente se continuerai a scrivere AHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo asdfghjk a presto.

Un enorme bacio, Debora. :)

25/02/13, ore 23:47

bello!!! sei bravissima!!!!! continua al più presto mi raccomando! alla prossima KISS
.buby

25/02/13, ore 23:31

madoò sto' ancora ridendo per il basilico AHAHAHAHAH madonna mia, secondo me l'unico modo per piacere a qualcuno è essere se stessi perle di saggezza by hope lol in ogni caso amo questa storia e il tuo modo di scrivere :) se ti fà piacere passa da una delle mie storie non farebbe altro che farmi piacere :) a presto,
Baci Hope <3

25/02/13, ore 23:05

AHAHAH, una pustola?! Noo! :'D

Ti prego, devi continuare.. Harry, ma che cacchio ti prende?!? Fai la tua mossa, amico... ;)
(possibilmente con me, lol)

Continua al più presto, ciaoooo! ♥

25/02/13, ore 22:47

Hey, eccomi :)
il capitolo è bellissimo, davvero brava!
Attendo con ansia il seguito.
:* <3

Diemmeci.

25/02/13, ore 22:37

si però uffa è Harry è proprio un pezzo di carota ammuffita sospetto seriamente che sia gay poveretta dopo tutto sto sforzo da parte di Ally prima vestita da Sandy adesso da poco di buono è veramente un pervertito !!!
aspetto il prossimo capitolo
one kiss Pelfa Aux