69 days in love.
di dontletmeboo

06/06/13, ore 21:48

Uno dei capitoli più belli!
Complimenti c:
Non mi aspettavo fosse un sogno ahahah
poi lei lo ha baciato davvero c.c
ma mi aspettavo ch eharry ricambiasse il bacio!

Spero succeda nel prossimoc apitolo!

Aggiorna presto
xx

06/06/13, ore 21:45

IO TI UCCIDO.
AHAHHAHA TI STRANGOLO!
Ovviamente scherzo :')

Ma..c'è!
1) era tutto un sogno?! Ma io mi ero presa bene!
2) Harry la respinge? Ma che cazzo si è fumato quel coglione?! :')
3) Di un'altra volta che il capitolo fa schifo e mi incazzo! Dio è stupendo c:

AHAHAH aggiorna presto mi raccomando c:

06/06/13, ore 21:31

Ma nooo per poco, peccato che solo un sogno, anche se molto realistico, solo che nella realtà forse Julie ha forzato un pò troppo le cose e mi sa che si è innamorata di Harry, anzi ne sono sicura! u.u
Però so quanto c'è rimasta male, non se lo meritava! Io penso che Harry si sia preso una cotta per lei, ma non vuole ferire Niall ed è troppo orgoglioso per ammetterlo, ma non può scappare all'evidenza! u.u
Ahahah Julie sei sempre la stessa, Perrie è rimasta un pò scioccata, ma solo perchè non ti conosce! :)
Mmm ho paura che Julie possa stare davvero male e fare qualcosa di insensato! :(
Meravigliosoooo continuaaaaaaaaa *______*

06/06/13, ore 20:17

Eccheccazzooooooo io lo volevo il bacio TwT
comunque è sempre un bel capitolooo u.u
scrivi davveo bene, non vedo l'ora che aggiorni!
Scusa se non scrivo tanto, ma sono dal cellulare.
a presto!
FWM, xx.

06/06/13, ore 20:04

OMG. Harreyyyyy!!!!! Cazzus combini? Julie ti bacia e tu ti stacchi. Ma và, và!
Idiota del cactus.
Il déjà vuuuhhhh!!! (Per la cronaca: Si, sono andata a controllare nel testo come si scriveva)
Perrie :)
Ma tutto così diverso...Perchè? Povera cucciola....Questa sconfitta sarà dura....
Continua presto mia tesora.
-Pré

06/06/13, ore 19:35

oddioooooo delusioneeee cazzo all'inizio leggendo del sogno ero tutta gasata poi leggo che si sveglia e rimango tutta tipo 'wtf?' AHAHAHAHAH POVERA ME DDD:
questa storia è PERFETTA. mi piace tantissimo, l'unica cosa è che dovresti aggiornare un po' più presto AHAHAHAHAH ok, va bene ora mi dissolvo <3
baci xx

06/06/13, ore 19:24

Perchè la rifiuta? Stupido Styles! Continua presto! :)
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

06/06/13, ore 17:17

Hei.
Come vedi, questa non è la solita recensione.
Devi perdonarmi se questa volta non recensisco a modo nostro (dico perchè praticamente recensiamo allo stesso modo lol) ho un problema mio, e non sono molto in vena di scherzare e sparare le mie solite cazzate.
Comunque, sono qui.
Ci tenevo comunque recensire, perché la storia mi piace e mi sono ripromessa di farlo per ogni capitolo...quindi eccomi qui :)
Allora, partiamo a commentare la prima cosa della quale mi ha lasciata...diciamo...hmm... DI MERDA?
Il (primo) bacio tra Julie ed Harry.
MA DAI, ERA UN SOGNO?
E io che ero pronta a tirare fuori striscioni e palloncini per festeggiare. Insomma, siamo al diciannovesimo capitolo, e qui mi viene naturale farti una domanda molto semplice: QUANDO QUESTI DUE COMINCIANO A STARE VERAMENTE INSIEME?
Eddai, abbiamo capito che Julie è innamorata di Harry ed Harry è innamorato di Julie. ejnjnd gli shippo troppo, giuro.
I...JARRY? O I HULIE? No, meglio Jarry. HAHAHA
Anche se Jarry mi ricorda di un personaggio di un film bellissimo che ho visto a scuola e che poi è morto cc
Vabbeh, tornando alla storia.
JULIE HA INCONTRATO PERRIE. E fin qua, nulla da dire.
E POI C'E' IL COLPO ULTRA MEGA SBEM.
PERCHE' HARRY HA RIFIUTATO JULIE?
HO TIRATO UN PORCONE QUANDO L'HA RESPINTA.
MA CHE CAZZO.
LA DOMANDA E' SEMPLICE: PEEEEERCHEEEE'?
E PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO? HAHAHAH
Ok, sono tornata normale lollino.
Boh, questo capitolo è bello come sempre, ma io non vedo l'ora che si mettano insieme jednjden sono dolcissimi insieme aww.
Come unica pecca che ho notato nel testo è quella di ricontrollare bene gli errori di battitura, ma nulla di importante. quelli capitano anche se si sta a lungo ad correggere il testo della storia, ti posso comprendere.
Ok, ho finito le cose da dire.
lol
Miraccomando, come sempre, aggiorna presto c:
un bacio
Clare xx

06/06/13, ore 16:03

oddio no.
devo sapere come continua ORA.
ho bisogno di sapere la reazione di harry! D:
aggiorna presto, mi raccomando lol
un bacio, Chiara ♥

06/06/13, ore 15:12

«Julie, io-» non finì la frase, solo qualche minuto dopo si decise a chiudere gli occhi e ad annullare la poca distanza che ci divideva, sfiorò le mie labbra con le sue e, con ancora la sua mano appoggiata sul mio viso, le fece combaciare.

Un rumore costante mi distrasse e sperai con tutto il cuore che si fermasse, ma poco dopo mi ritrovai costretta ad allungarmi con un braccio per arrivare alla sveglia appoggiata al comodino che continuava a suonare; ancora con gli occhi chiusi tentai di spegnerla, ma mi arresi, gettandola a terra con un colpo secco della mano e sospirando appena questa si fermò.
Mi stiracchiai, portando le braccia dietro la testa, tastando leggermente il muro, e tirando le punte dei piedi sbadigliando.
Aprii piano gli occhi, sorridendo appena e mi guardai intorno; solo qualche attimo dopo sgranai gli occhi.
Harry, il concerto, il bacio.
Mi tirai seduta e incrociai le gambe, ancora leggermente disorientata.

«Era un sogno» sussurrai, con la bocca leggermente spalancata e ancora impastata dal sonno.

Fanculo! era solo un sogno! pensavo che era vero anche se ho pensato 'mi sono persa qualcosa?' invece era solo un sogno
pfff...

«Harry» lo richiamai e lui automaticamente alzò lo sguardo.
«Dimmi» tolse la mani dalle tasche.
Mi guardai intorno, titubante; era successo tutto esattamente come l’avevo sognato, magari era davvero un segno, qualcosa che avrei dovuto fare.
Presa da quest’idea, convinta che fosse qualcosa di giusto, non ci pensai più e feci due passi verso di lui; chiusi gli occhi per evitare di vedere la sua espressione e, come se fosse una cosa normalissima, appoggiai le mie labbra sulle sue.
Ecco, in quel momento tutto era come doveva essere, in teoria.
Rimasi immobile per qualche minuto, pensando che stesse per ricambiare il bacio, che si decidesse ad ammettere che in fondo un po’ gli piacevo, nonostante la vergogna e l’imbarazzo che stavo provando.
Ma fu quando Harry si separò da me con uno strattone, impedendo alle mie mani di posarsi sulle sue spalle, che mi vergognai ancora di più, rendendomi conto di essere stata rifiutata.

fanculo di nuovo c.c

sdfghjkl comunque rimane bello.
Continua presto, Mary

06/06/13, ore 14:57

Ma che smettere di leggere questa storia, non scherzare cara:) Continua quando riesci perchè stai facendo come nei film: finisci nella parte più bella xD Voglio sapere cosa ha pensato Harry mentre l'ha baciato!! Sono curiosissima e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo** Sono felice che Julie stia cambiando ma sono ancora dell'idea che quell'articolo non fa per lei;)
A presto xx
Sté <3

06/06/13, ore 14:54

Tesoro!! Sono vittoria avviso .-.
Qualche persona mi ha cancellata da EFP... e appena scopro chi.. l'ammazzo
Comunque... tornando al capitolo che mi ha lasciata senza parole... devo dire che anche se hai ritardato non è venuto male come tu dici, ma questo è un mio parere non so quanto questo possa valere *si guarda intorno*
Ora me ne vado xD
Sono fuori uso oggi xD
Baci
Viky

06/06/13, ore 12:28

Allora, la storia mi piace, non ti devi preoccupare di ritardi vari.. capita!
Quello che non doveva capitare, è il rifiuto di Harry! Ma perchèèè?
Era tutto così perfettamente perfetto! Io ancora non ci credo!
Cristo Dio.. cosa succederà adesso? Pfff..
Avvisami quando aggiorni, please!

A presto dolcezza.
Bacioni,
Giù

05/06/13, ore 23:03

Ciaoo :)
Sai cha anche io ho avuto un animaletto che si chiamava Criceto?? Solo che invece di essere un criceto era un coniglio... Ma dettagli che non interessano a nessuno... Tornando alla storia povera Julie... Non meritava di essere rifiutata... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/06/13, ore 22:10

ok. Volevo iniziare questa recensione con un 'vaffanculo' dopo aver scoperto che era tutto un fottutissimo sogno..ma non ce la faccio. Cavolo sono rimasta shoccata dalla fine lol. HARRY, MA WTF?
Povera, piccola, cucciola, la mia July D:
Anyway, questo capitolo non è brutto come lo descrivi tu, anzi. Ci hai lasciato con suspance :))
Continua presto, devo sapere cosa passa per la testa di quel coglione di Harry. -Pliz, lo amo.-
Va beh, ho rotto abbastanza perciò i dileguo.
Giù c: