69 days in love.
di dontletmeboo

14/04/13, ore 21:57

Nah,ma questa storia è kfnjsnfhkjnsdklvjb <3
Ti prego continua al più presto mi incuriosisce molto il comportamento di Horan è dolcioso:3
Hazza ha un pochettino esagerato eh,ma voglio sapere cosa ci trova in lei e per chi ha scritto l'ultima canzone:)
Aggiorna presto!

P.s:'questa storia e tra le mie preferite:)'

14/04/13, ore 13:08

Eigliei! :) Dico la verità, sto modificando qualche recensione per avere qualche punto in più nel programma recensioni (...beccata...)
Spero non ti arrabbierai; ma è anche la conseguenza del non rispondere alle recensioni!
Comunque, io non ho seguito la storia dall'inizio, perchè ancora non sapevo che eri su efp. Cioè, io ti seguivo dalla tua pagina facebook prima che venisse rubata, e mi piaceva molto.
Quella che hai adesso, sinceramente parlando, non mi piace più di tanto...
Ma vabbè, sono gusti.
Veniamo alla storia!
Devo ammettere che mi ha presa subito, dal primo capitolo!
La scrivi (scrivevate...?) davvero bene, complimenti!
Mi facevi morire dal ridere all'inizio della storia, ahahah.
Poi è diventata più seria. E' comunque bella, ma è come se avesse perso qualcosa...
Per esempio, hai presente Subby il subconscio? (che poi... ahahahhahaha è stupendo!!), ecco, da un po' compare molto poco rispetto all'inizio. E.... bho, ormai è come diventato un personaggio anche lui, quindi p come se mancasse... non so, qualcosa, o qualcuno di indispensabile.
Ma per il resto è davvero bellissima questa storia :)
Complimenti, e continua presto.
Oh, e buone vacanze!
baci
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:00 pm)

14/04/13, ore 00:18

Mi é piaciuto molto questo capitolo perché hai mostrato la vera Julie,e ho anche trovato lei è Niall adorabili :) Harry é un po' diverso rispetto alle altre fan fictions,e questo aspetto é davvero originale,rende la tua storia unica :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio,Ele

13/04/13, ore 22:59

Mi ha fatto piangere questo capitolo, sappilo:) Scrivi molto bene lo sai?:3
Mi è piaciuta fin dall'inizio questa ff e più vado avanti, più mi accorgo che è molto bella:3
Continua che sei un fenomeno sai??:D
A presto xx
Sté <3

13/04/13, ore 22:03

quanto ho aspettato per leggere questo nuovo capitolo, pensa che entravo ogni giorno su efp per vedere se l'avessi messo. La storia è bellissima, questo capitolo pure, abbiamo capito la causa dello strano comportamento di Julie e tu scrivi benissimo asjkl **

13/04/13, ore 19:23

Ecco il momento riflessivo che io mi aspettavo partisse canzoni depresse a parte (?)
Eh si la nostra Julie si toglie questa "maschera" we can say e si mostra per quella che è, e mostra anche il suo passato per quello che è.
Bello bello :)
Fa riflettere alla fine, in effetti è vero è un bellissimo personaggio io amo la protagonista di questa story, ma tutto sommato ho sempre saputo che sotto sotto, meaning dietro a svariate battute e comportamenti assurdi c'era una ragazza fragile. Non che questa sia una colpa, anzi tutt'altro, il suo migliore aspetto è quello di riuscire a sviare così la tristezza molti non ce la fanno ed è davvero ammirevole :)
Ok mi sono persa nei monologhi filosofici delle ore 19.18 perfetto!
Dette queste due cazzatine let's talk about the chapter. Come sempre zero errori e duemila di bravura :)
E anche il nostro Niall qui fa la sua particina direi, beeeellinoo piccinoo (?) :)
Sì, è proprio un grande amico.
E, oh c'mon Styles!! You must be kidding me, so che sei un pochino arrabiatino (?) ma sta un pò attento a quello che dici, perchè neanche tu vuoi perdere la sua..."amicizia" (chiamamola così per ora so che in fondo al cuoricino c'è un discreto feeling per lei Harold, non mentire!) lo sappiamo!
By the way, tutto scorre secondo i piani, lei sta per finire in prima pagina sta per fare davvero successo... MA...!
Ma c'è sempre un ma! Sì, stai sbagliando tutto Julie...Farai o non farai questo articolo?
Forse ci penserai un pò su, alla fine i legami affettivi esistono pure quelli nel mondo non buttarli via, perchè te la meriti davvero la sincerità di questi ragazzi :)
Io parlo coi personaggi sì, entro nella storia, close contact molto professionale... ehm ok no. La smetto subito ahahh :)
I gotta go perchè è sabato per tutti e io sono sooooo tireeed della scuola :S
Ma questo non c'entrava niente I'm sorry :)
I like this story so much :) e intravedo una svolta di quele pese (?) che ci rimarrò di stucco come i muri (??)
Ok me ne vado ahahah sono crazy fin troppo, I'm really sorry :)
Lots of compliments for ya my darling :) and hopefully see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

13/04/13, ore 17:55

Hola peiiiipi, sono qui, di nuovo.
Per questo capitolo non ci sono parole, davvero. non è come gli altri,
Julie mette da parte il suo lato comico e si mostra per com è. sono
abbastanza curiosa di scoprire se troverà suo padre o meno e soprattutto
di vedere come si svolgeranno le cose con Harry. Aggiorna presto bellezza. un bacio x

13/04/13, ore 14:31

il capitolo sarà anche triste,
ma è bellissimo. jhfbsdbjf
lo amo, davvero.
poi la parte dove Niall insegna a Julie ad andare in bicicletta,
con scarsi risultati,
è quella che mi è piaciuta di più. jkvnsjfkngjk
continua presto. ti prego. <3

13/04/13, ore 14:00

eccomiiiii!!!! questo è il mio capitolo preferito fino ad ora!! già, forse perchè è più felice e poi lei è veramente lei stessa... Certo che harry è un bel po' stronzo.. comunque non vedo l'ora di vedere come continuerai... ♥

13/04/13, ore 13:12

bellissimo!! e anche molto dolce questo capitolo! continua al più presto ti prego!!!!
KISS KISS
.buby

12/04/13, ore 23:36

Ciaoooooooooooooooooooooooo :3
Ciao bella finalmente il capitolo *-* Non aspettavo altro <3
Beh anche se un po' deprimente io adoro questo capitolo abHABDBQAIDBUBDUAHDAJUH <3
Anche perché si può vedere chi è veramente la vera Julie..
Harry perché deve comportarsi sempre da stronzo? Per una volta che Julie si sta comportando davvero bene..
Bah .-. Spero che i due chiariscano presto! E che devo dire i due ovviamente iniziano a provare dei sentimenti abbastanza strani l'uno verso l'altra..
E anche Niall se n'è accorto.. ahaha astuto il biondino <3
Ok... ora vado <3 Aggiorna presto bella <3
Cha xx

12/04/13, ore 20:03

oddiooooo...madoooo che bello :')...
ma quando si baciano quei cretini -.-
ogni santa volta dico harry muoviti ...eddaiii muovitiiii..vabbè tipo così hahahha xD *si nasconde*
però non posso farci nnt se mi faccio coinvolgere così tanto :')...
sei bravissima e questa storia mi piace un sacco...non so amo il tuo modo di scrivere e amo il modo in cui fai pian piano...sbucare la vera personalità di julie :)
mi piace un sacco ^_^...spero che continuerai al più presto...e che ci sarà il momento in cui arriveranno a quel bacio... quel dannato bacio... >.<..
cmq xD...SPERO CHE OGNI VOLTA CHE AGGIORNERAI MI MANDERAI IL MESSAGGIO :3 COME HAI FATTO SEMPRE...
CI SI SENTE AL PROSSIMO CAPITOLO BELLISSIMA ;D
ciauu xxx
dalla tua più grande ammiratrice :333

12/04/13, ore 19:10

Ciao bella :)
il capitolo è molto bello, sei sempre bravissima.
Complimenti, alla prossima.

Diemmeci.

12/04/13, ore 18:17

Ok, partiamo dal fatto che ho letto il capitolo ancora ieri sera in un momento estremamente depressivo e triste della mia esistenza, e devo ammettere che leggendo questo capitolo mi hai rallegrato la serata; ma visto che ieri non ero in vena di recensire, dopo due lunghe ore di storia, eccomi qui a romperti i cojones e scrivere la recensione!
*folla in delirio*
*striscioni di ogni tipo*
*raccoglie i fiori e ringrazia per l'Oscar*
*rifiuta il nobel*
lol

oook, basta dire cazzate e passiamo al capitolo.
YEEEEEEEE.

***

-La bozza che mi hai inviato per la prima pagina dell’articolo non va bene Julie! Hai scritto 57O volte ‘Harry Styles è un fottuto stronzo!’
Dai, ce la puoi fare, ti chiamo più tardi.  xx Ally-

HHAHAHAHAHA "Harry Styles è un fottuto stronzo"? HAHAHAHAHAH ma dai :')
Anche se scritto circa 570 volte fa effetto lol

Ma ogni giorno, quando mi alzavo dal letto e mi ritrovavo a casa da sola, senza qualcuno che mi desse il buon giorno o che mi preparasse la colazione, sentivo un vuoto, una terribile sensazione alla bocca dello stomaco; capivo di essere sbagliata, una nullità, capivo di non essere desiderata da nessuno.

:(((((((((((((
DDDDDDDDDDDDDDDD:
(rieccolo il pene ringrinzito lol)
*piange*
*vorrebbe andare da Julie e dirle: suvvia, hai pur sempre il gelato(?)*

Sorrisi, ironico «adesso mi chiedi scusa?» non riuscii a non sembrare acido con quella frase e lei, sorpresa dal mio tono di voce, alzò lo sguardo.
AOOOO STRONZETTO CORNETTO! ( era l'unica cosa che faceva rima con stronzetto HAHAHAH.......... a proposito di cornetto..... VOGLIO.GELATO.NOW.) -ritornando a noi- COME TI PERMETTI? POCO STRONZO ENRICHETTO STILOSETTO.
MA FANCULO VA'.

Stai sbagliando tutto Harry, tutto.
CUCUBAUUUUU.

Lasciai perdere la canzone solo qualche attimo dopo, quando aprii la portiera dell’auto, indeciso su cosa fare.
E la macchina? In culo alla balena? DDDDD:

«Va bene» mi sorprese.
DAI CHE SCOPANO YEEEE HDNHSNNZ TANTI HORAN PER LA CASA YEEE.
POSSO FARE LA SANTOLA?
si?
NO?
zizizizi.

Scossi la testa, sorridendo «sono una frana» sbuffai «non sono neanche capace di andare in bicicletta!» rise, questa volta di gusto «si, complimenti, ridi di me!» lo accusai, lasciandomi però contagiare e cominciando a sghignazzare.
la bicicletta? ......
io volevo la scopata, che pizza.
però la cosa è dolcissima dnjswnjdn

«Tua madre?»
Farti una scarrellata di cazzi tuoi, amore mio bello panda puzzocchiotto?

Eppure non potevo fare marcia indietro, non potevo cancellare il passato, non potevo far finta di nulla e rinunciare a tutto.
Si ma no perchè no si vabbeh nooooo D:
Cioè.
Tu non hai il mio permesso di lasciarmi così però DD:
cioè. (x2)
Non sta dirmi che lei continua con l'articolo, poi loro lo scoprono e dopo si incazzano(?)
Ecco, lo sapevo.
*corre via piangendo*

****

Oh ma ciaooo cfvgbhnjmk
Credo che facendo questo tipo di recensioni io sia una seconda coscienza che parla HAHAHAH perchè la prima coscienza è Subby e quella non si tocca OuO
peeene, ( uaaa, ho scritto pene lol) inutile dirti che non appena hai finito di leggere questa recensione, tu ti metta subito al lavoro e continui a scrivere la storia...
FALLO.
hahahah lol

Un bacio
Clare xx

12/04/13, ore 17:27

Calcola che mentre leggevo questo capitolo ero a scuola, e arrivata al punto:

«Idea!» urlò balzando in piedi «andate a giocare a softair!» le si illuminarono gli occhi.
«Stai scherzando vero?» le chiesi, con una faccia disgustata «No!» urlai «non lo farò mai» voltai la testa, indignata «preferisco guardare con lui tutti gli episodi di Hamtaro» sbuffai «non provare a convincermi, Ally. Non lo farò, stanne certa» ringhiai.
«Julie?» mi voltai a guardarla, fingendo ancora quell’aria da superiore «sai che cos’è softair?» mi guardò con la fronte corrugata.
Mi grattai la testa, imbarazzata.
«No.»

Mi stavo per mettere a ridere, anche se dovuto contenermi, dato che ero in sala informatica e non ero sola HAHAHAH
Non so come hai fatto a creare un personaggio assurdo come Julie, a chi ti sei ispirata? HAHAHAH Da un lato mi dà molta allegria, dall'altro però questa cosa ogni tanto mi annoia un pò, sono sincera. Vorrei anche vederla "seria",ecco. Anche se forse questa parola non è esattamente nel vocabolario di Julie. HAHAH
P.S: Ricordo che mi avevi chiesto di leggere una tua nuova storia, e ti devo dire che purtroppo il fatto di avere la maturità alle porte non mi aiuta affatto LOL Spero di poter trovare un pò di tempo, questi giorni, per poterlo fare!:)
Baci,
Giada xx