69 days in love.
di dontletmeboo

27/05/13, ore 21:20

eccomi finalmente ho avuto il tempo di finire di leggere e recensire, non aspettavo altro questa storia mi attira molto, vorrei non finisse mai
sono molto curiosa di quello che succederà tra julie e harry, cosa nascerà? e come scriverà l'articolo julie? bha sono curiosissima
vabbe aspetterò baci elisa xx

27/05/13, ore 17:01

Hahahahahah questa storia è fantastica! Tu scrivi da Dio e i capitoli non sono troppo lunghi quindi, personalmente, li leggo volentieri. Ai prossimi capitoli: Vero <3

27/05/13, ore 16:19

Questo prologo mi piace molto, non sembra una storia banale. Vi faccio i complimenti, ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli! Ciao, ciao Vero :)

27/05/13, ore 15:25

Ehi :) allora, sto recensendo solo perchè la storia merita tantissimo, perchè di solito il pensiero che non riceverò risposta mi fa passare la voglia di esprimere la mia opionione :) comunque, amo il tuo modo di scrivere, sappilo, e AMO questa storia! E' originale, e scritta proprio bene!
Quindi aggiorna presto, DEVO sapere come continua :)
Baci x

26/05/13, ore 22:28

Mi piace tantissimo come sempre questo capitolo <3 Sei sempre bravissima <3 E adesso passo subito a leggere la tua One shot perchè mi piace tantissimo come scrivi <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Continua presto <3

26/05/13, ore 20:36

Io ti adoro!
E amo alla follia questa storia!
Oddio, sto impazzendo, lo sento...
No, dico sul serio, sei un mito: insomma, sono passata dalla tristezza per la morte del padre
di Julie all'euforia quando Harry ha iniziato ha raccontarle qualcosa sulla sua vita.
E devo dire che quando ha pronunciato le parole "Sono gay" ho avuto la stessa reazione
di Julie: diciamo che ero leggermente sconcertata e non sapevo cosa aspettarmi nel caso avessi
continuato a leggere il finale... ma tutto si è risolto con una sana rilato e un sospiro di sollievo!
Sono contenta che Julie e Harry si stiano avvicinando e non vedo l'ora di sapere
come procederanno le cose prossimamente: chissà se il concerto sarà un buon momento
per capire che quei due sono fatti l'uno per l'altra... voglio un bacio! E' tanto pretenderlo?!?
Scusami per questa recensione da pazza...

26/05/13, ore 20:08

Bellissima storia,la adoro *W* La metterò tra le preferite,sai?:D

26/05/13, ore 14:37

Che dire?
Spero solo che Julie si renda conto del'enorme cazzata che sta facendo!
Non può scrivere quell'articolo no! NON PUO?.
Harry è stato così dolce con lei!

Non vedo l'ora di sapere i continuo! :)

Ire

26/05/13, ore 14:07

Wow..
Che bello questo lato di Harry!
Mi piace davvero questo capitolo! :)
Vado a leggere il seguito subitissimo!
Baci, Ire

26/05/13, ore 01:50

Oh, non è per niente schifoso, anzi è molto bello... Credo che però lei si senta mooooolto stronza per quello che fa e sinceramente io non ce la farei mai, dopo un po' scoppierei con la verità... Vado a leggere Heart perché te lo avevo promesso ma non ne ho avuto il tempo... Vado ;)
Illy <3

25/05/13, ore 22:53

Egoista? Mh, probabile.
Stronza? Abbastanza.
Egoista stronza? Terribilmente vero!
Io spero che tu non ti riveda in Julie, in quel caso...ti ho appena insultata. .-.
AHAHAHAH Vabeh, non si può negare l'evidenza in fondo.
Mi piace tantissimo questo capitolo e ho creduto che Harry potesse essere davvero gay, lo ammetto.
Non so cosa farei in Juliet.
Il suo sogno potrebbe essere realizzato e un sogno non può essere "sbagliato". Ok, forse il modo ma lei lo sta solo seguendo.
Il base alla tragicità di Heart, non oso immaginare cosa possa succedere qui. Ho seriamente paura!
AHAHAHAH aggiorna presto teshoro <3

25/05/13, ore 21:05

Eccomi... pensavi di esserti liberata di me... ma non è così...
Allora questo capitolo è qualcosa di stupendo...
Finalmente Harry e Julie sono diventati amici e... dai falli mettere insieme...
Come al solito fai morire dal ridere.. sei troppo forte..
Ora vado..
Aggiorna il più presto possibile ♥
Baci e alla prossima ♥
xx Mony ♥

25/05/13, ore 14:57

Che carini che sono stati con lei :)
L'ho sempre saputo che sono delle persone meravigliose, anche se...Zayn, please! Comportiamoci bene eh, dai!Ahahhaha!
Anyway, sono contenta anche io che si sia un pò rinfrescata, abbia mangiato qualcosina in buona compagnia e si sia ripresa, ne aveva davvero bisogno..quasi non riconoscevo più la mia amata Julie che ti giuro mi piace troppo il suo carattere (si lo sappiamo bastaaaa!!aahhaha).
E così, la tristezza rimane, non se ne andrà forse mai, ma diciamo che per il momento ha chiuso quel cassetto (?) e ne ha aperto un altro che le servirà ben presto: il fatidico articolo.
Oh my fucking shit (?) vas happenin?? What the hell??
Come diavolo farà ora? Proprio ora, cioè prprio in questo preciso istante in cui forse ha ottenuto molta più attenzione, nel senso di attenzioni proprio attenzioni come ragazza I mean si avrai capito ahahha, da parte di Harry oltree che di Niall..proprio ora che le cose giravano al meglio e che aveva trovato dei buonissimi amici!
Perchè quando scriverà l'articolo e ci metterà la face (?) non ci saranno vasetti di gelatina o materassi eninflex a salvarla (?)...and so, come si giustificherà? Come potranno non essere ostili poi nei suoi confronti? Quello che sta facendo è molto brutto, ma mi dispiace per i ragazzi, tanto, ma io sono dalla parte della ragazza. So, it's definetely yes for me Julie (?)
Passiamo al punto 2: vedi Julie, Harry non ti odia! Anzi secondo me davvero potrebbe nascere qualcosa, considerando anche la tua reazione alla domanda che Ally ti aveva posto poco fa riguardo a quello che provavi per Harry, non è così?
Non neghiamo l'evidenza...sollo che c'è questo intoppo dell'articolo! WAAA che casino! (?)
Io spero che one way or another si risolverà tutto e vivranno tutti felici e contenti (?) :)
Sorry sono di frettissima anche oggi naturalmente :s e mi dispiace per gli eventuali errori nella recensione :)
Anyway,come sempre, il capitolo è meraviglioso and you're a wonderful writer, lots of compliments for ya :)
See ya soon hopefully!! :)
A massive hug xx
E.J.

25/05/13, ore 12:24

Eccomi quaaaa c:
Si lo so perfettamente, l'altro giorno ti avevo promesso che ieri avrei recensito il capitolo, ma sono tornata a casa ieri sera alle otto (ero fuori casa dalle sette di mattina) e ero stanca dopo una giornata...diciamo bipolare perché è troppo difficile da descrivere! :D
Insomma sono come la cacca, faccio schifo perché non ti ho recensito subito e non mantengo le promesse... >_<
Però ora che ci sono, voglio dirti che amo profondamente questo capitolo è stupendamente meraviglioso, insomma è bellissimo, dolcissimo, fantasticissimo, stupendissimo! <3
È meglio di abbracciare una colonna (?) ahahahahahahahah non fare caso alla mia pazzia... :)
Finalmente il nostro Harry non odia più Julie, YEAAAAAHHH!!
Uuuuh e poi arrossisce per lei, ahahahah che tenero:3
Ma la cosa migliore è che la invita a Glasgow, c'è, ma ci rendiamo conto?!?!?!?!?! Qua le cose si fanno piccantiiii ;)
Oh, ma Julie devo smettere di pensare a quel fottutissimo articolo, ormai si sa che Harry le piace veramente (e a quanto pare anche Harry sta iniziando a provare qualcosa per lei) yaaaaay <3
Aggiorna presto bellissimaaa! Ti voglio bene<3
Baci!
Francy

P.S. Ti chiedo ancora scusa, davvero! c:
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 05:07 pm)

24/05/13, ore 23:02

Cavolo bellissimo veramente questa è la mia FF preferita la amo davveo tanto, in certi capitoli non sai quante risate mi sono fatta!! Mi piace che Harry sta cambiando idea su Julie :) continua ti prego!!