69 days in love.
di dontletmeboo

15/07/13, ore 15:03

Ehi ciao bella,io invece lo adoro questo capitolo,cioè Julie confessa di amarlo dsjgfhgfhg *-*
Una settimana sarà lunga ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansia c:
Baci,Annie

15/07/13, ore 14:44

é stupendo !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/07/13, ore 11:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA! **
Si Julie, sei stronza, maledettissimamente stronza, ma sei tremendamente dolce!
Harry, che cazzo aspetti a baciarla? Cosa aspetti a dirle che anche tu provi qualcosa per te?! Mah, questi ragazzi.

Ti ripeto per l'ennesima volta, che adoro come scrivi e cosa scrivi! Hai un talento! :3

«Chi cristo è Bob?» sbraitò. E' la mia frase preferita, giuro!
Vogliamo parlare di questo Bob? Meglio di no AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Al prossimo capitolo! <3

15/07/13, ore 11:14

Bellissimo capitolo come sempre .. soprattutto l'ultima parte ! ;)
Aggiorna al più presto bella!!
Un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

15/07/13, ore 10:40

Bonjure!! Allora mi scuso per il ritardo ma ho una famiglia e una vita leggermente movimentata e non avevo tempo LOL.
Detto questo:
1- continuerò a ripetersi che amo questa storia è che scrivi così bene che potresti fare un libro (che io comprerei ovvio!)
2-voglio Julie e Harry togheter chiaro! È che amo Julie perché immedesimarsi tanto in lei.
3-non c'è un punto tre ma dava più effetto.

Ora ti saluto, baci baci
Erica xx

15/07/13, ore 10:14

bhè si aspettare sarà difficile anche xk ora che harry e julie iniziano a kapire i loro sentimenti sono davvero curiosa haha ma vbb sn convinta ce riuscirai a farti perdonare dell'attesa con un magnifico kapitolo vero??????

kiss kiss
Simona
xoxo

15/07/13, ore 09:51

Aaww :3 cioè questo capitolo è xjdhhsjsbs *---*♥♥ continua presto ;)
Bene, ora evaporo lol CANCELLA LA STORIA E TI RENDERÒ LA VITA UN INFERNO LOL :3 ♡♡
Baci, Mirii xoxo

15/07/13, ore 02:14

fottutissima me, non toccare questa storia o giuro che ti ammazzo!
non hai affatto disimparato a scrivere, scrivi benissimo e lo sai.
questo capitolo è bellissimo, però entrambi sono due stronzi eh.
mi raccomando goditi la vacanza e pensa a noi povere sfigate che aspettiamo con tanta ansia che tu aggiorni con i tuoi capitoli meravigliosi ♥

14/07/13, ore 22:34

Nonononononononono non puoooi cancellare la storiaaaaaaa! È troppo bella! :'( E ti prego aggiorna :'( Non. puoi lasciarci così :( Penso che inizierò a strapparmi i capelli dalla tristezza :'(

14/07/13, ore 21:03

io. amo. questa. fottuta. storia.
è bellissima, scritta bene e divertente. la trama è avvincente e boh, la adoro dfgjdfnigdfng
continua ad aggiornarmi :)
un bacio,Chiara ♥

14/07/13, ore 21:03

Ooooodddiiioooooo ma questo capitolo é meraviglioso!!!! Per me è il piú bello!! Julie finalmente si comporta normalmente....anche se devo ammettere che mi eto affezzionata alle sue stupidaggini....cmq speto conrinuerai presto!! Bacioni, Racku

14/07/13, ore 20:34

Beh la storia mi puace e tanto, so che è brutto non trovare l'ispirazione per scrivere
(Sono nel mio periodo di ''Blocco dello scrittore'' se così vogliamo definirlo)
Ma io ci sarò sempre ha recensire i prossimi capitoli che scriverai -anche se non ho recensito i precedenti-
Quindi tornando a noi AMO la tua storia e ti prego in ginocchio di NON eliminarla :D
Detto questo mi dileguo.
Baci Nicky XX

14/07/13, ore 20:20

Ciao :)
bellissimo capitolo, sei sempre più brava!
Complimenti, a presto <3

Diemmeci.

14/07/13, ore 20:09

Ciao :)
Finalmente Julie si é dichiarata! :) anche se la situazione non era proprio delle migliori.. Certo che però Harry è stato anche stronzo.... Ma dettagli... Il capitolo come sempre è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

14/07/13, ore 19:55

Aaaahhhh lei ha detto a lui che lo amaaaa aaaaaahhh ora lei non deve pubblicare l'articolooo ora lei.... passiam oal fatto che anche Harry si deve dare una mossa, perchè a lui lei piace u.u continuaaaa