69 days in love.
di dontletmeboo

15/02/13, ore 20:02

Hahaha ragazza sei fortissima!! :') tranquilla,ogni tanto qualche giorno sono anche io in fissa con il numero 69 OuO
Occhei(sono analfabeta,sorvoliamo uu) il capitolo oltre che rotolavo a ogni cazzata che sparava Elizabeth dalle risate è davvero bello è sono curiosa di scoprire il piano CHESPCCN (faccio parte dell'FBI io eh ouo) che vorrebbe dire: Conquistare Harry Edward Styles Per Casulità Con Noncolance (viva gli anlfabetiii..non so se ho scritto giusto) :')
Ok,ora mi levo dalle palle (finezzamiaportamivia) sennò mi prendi a palettate in culo (non con la paletta dei cani usata ti prego çç)
Adios belssa(il mio spagnolo fa invidia ai ciuchi u.u)
Sara xx

15/02/13, ore 19:14

Come avrei vissuto con il dubbio di leggere il secondo capitolo?!! Certo che continuerò a leggere questa storia e ovviamente la recensirò OGNI VOLTA U.U ti romperò così tanto le scatole che prima o poi mi butterai dalla finestra (in senso metaforico lo spero XD ) OOOOK, me ne vado >.< continua presto e spero solo che Julie non si cacci in qualche bel guaio perchè mi sta così simpatica che non sopporterei vederla immischiata in qualche casino..:( ok, me ne vado davvero..un baciooooo :***

15/02/13, ore 19:02

Ma tu sei matta ahahahhahhahaha, no dai scherzavo (nn scherzavoaffatto)muahahahahahhahahahahahahah ok scherzia parte lo ripeto la fan fiction è super bella, continuatela-continuala presto ciaoo ciaooo

15/02/13, ore 17:44

Bellissimo..complimenti ♥ grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato :) ti prego continua presto... :)

15/02/13, ore 17:44

eeehi bellezza,ma questa fanfiction è meravigliosamente stupenda.
ceh,dovete continuare perchè non vi potete fermare sul più bello.
ecco,detto questo.. ah no,aspetta. prima devo dirvi che siete bravissime,davvero.
okay,ora posso salutarvi. alla prossima,peipiiiiiis.

15/02/13, ore 17:35

Ehi Simo c:
eccomi con questo tuo nuovo capitolo,scusa per il ritardo ma non sono riuscita a stare molto al pc
ma ora passiamo al capitolo
mi piace molto il personaggio di Julie,è molto impacciato e divertente!
per non parlare di quando ha invogliato il pc a funzionare promettendogli una fetta di torta,è stato esilarante
ma ora quale sarà il piano per far innamorare Harry? sono molto curiosa
aspetto un tuo aggiornamento c:
un bacio,Cri.♥

15/02/13, ore 17:20

Innanzitutto complimenti per il secondo capitolo! Mi piace moltissimo il modo in cui è scritto è la trama è davvero carina ed originale!
Adoro la parte dove Julie legge informazioni riguardo la vita del cantante!
Adoro questa parte! Sei davvero originale! e la protagonista ha davvero un carattere interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Buona giornata!

15/02/13, ore 17:01

Noooo anche tu con il 69??? Questo numero mi perseguita -.- xD pretendo il prossimo capitolo ora!!!! Uffaaaaa non puoi interrompere il capitolo sul più bello!!! Voglio sapere del piano perfidamente malefico!!!! xD baci xx

15/02/13, ore 17:00

Ehii! Mi dispiace tanto per Erica, comunque mi piace tanto questo personaggio, è tanto....SCLEROSO!
Quindi mi ricorsa ME STESSA! Il Che vuol dire che se non continuerai a scrivere capitoli al più presto su Julie-Me (ahahahaha julie-me divertente Vero?? Ok No u.u) sarò costretta ad organizzarti un attentato.
Anyway... Che l'ispirazione sia con te! (Non fa ridere nemmeno questa, vero?)
Ok vado a sclerare al trove....
A presto
Deby

P.s. stop fermi tutti! Sapresti spiegarmi come posso aggiungerti agli autori preferiti??? Già, ho letto solo due capitoli e già mi Sono inamorata Di come scrivi... problemi? U.U
Ok ok vado!

15/02/13, ore 16:42

I'm here.
Tu. Non. Mi. Puoi. Lasciare. Così.
Devi aggiornare al più presto OuO
Comunque mi piace troppo quest'idea. È veramente fantastigliosa (?) comunque è meravigliosa OuO
Non ci sono problemi di Lessico o Grammatica e la cosa è buona.
Forse so cosa sta per accadere ma io voglio saperlo da te.
Ora. Anche subito. Ti metti a scrivere il capitolo e mi fai sapere che succede OuO
Avvisami quando aggiorni, anche se metterò la fan fiction nelle seguite, io non ci controllo mai OuO lo so sono intelligente *O*
Aggiorna presto.
Kiss
M. ❤

15/02/13, ore 15:57

ciao bella,
finalmente hai riaggiornato la storia! woo
mi dispiace che erika non aggiorni più la storia, perchè proprio pochi giorni fa ho notato che il suo account è stato bloccato per spam. ma per una settimana, ma le non torna...
mi dispiace perchè era una ragazza simpatica, ma passiamo oltre lol.
questo capitolo mi piace, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà elisabeth per conquistare harry sjkgf
alla fine ho letto 'tu dovrai.... volare oh oh' ero tipo WUUUT?
ho cominciato a ridere da sola HAHAHAHAHAHAH
sono solo io... yolo.
comunque mi piace, continua a scrivere c:
un bacio, Chiara♥

15/02/13, ore 15:53

Cavolo l'hai sospesa proprio al piú bello (?)! Non é giusto?*fa il labbruccio*
...non mi ricordo se la scorsa volta avevo detto che questa ff é fantastica e originale, se non l'ho detto/scritto l'ho scritto... Ho fatto un mix tra detto e scritto lol!. Con questo me ne vado.
Kiss kiss,
Claudy654321

15/02/13, ore 15:30

eilà :)
finalmente hai aggiornato fuigbhv
sinceramente non ho molto da dire, perdonami cwc
non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno perciò aggiorna presto! ah e avvertimi quando lo fai :)
un bacio, marti gjhb

15/02/13, ore 15:19

ciao Simo, come avevo detto eccomi qua :)
allora questa capitolo è stupendo, amo Julie mi rispecchio tantissimo in lei, probabilmente perchè sono sclerata quanto lei e dico cose tipo: «No che non lo è! Mi prenderanno tutti per una pazza pervertita!» mi fissò per un attimo «Non lo sono affatto io!» urlai «Ok, forse un pochino..passiamo oltre» ammisi. proprio come Julie
ok tralasciando i miei problemi mentali, passiamo al capitolo
come ho già detto amo Julie e anche Ally mi sta simpatica
ora però voglio sapere come s'incontrano Julie e Harry e.e sono troppo curiosa, aggiorna presto
baci
elly

15/02/13, ore 15:19

Dio questo capitoloè qualcosa di strordinario jdwsd.. spero che continui al più presto <3