69 days in love.
di dontletmeboo

01/02/13, ore 16:30

mi hai chiesto di recensire, quindi eccomi qua! :)
mi sembra di aver visto una volta un film che parlava di una cosa simile, tipo "come farsi lasciare in TOT giorni" e mi è piaciuto molto. quindi penso che la leggerò.
in effetti è molto carina come idea, se non fosse per il fatto dei "69" giorni, perché, sinceramente, stanno tutti in fissa con questo 69 ormai sdjhgas
potevano benissimo essere settanta, a chi sarebbe importato? lol
non ho nient'altro da dire, perché quando i capitoli sono tipo di 2938563497638634 pagine di word faccio delle recensioni talmente lunghe che i miei polpastrelli hanno cominciato a sanguinare ieri çç
vabbè, alla prossima dfjh

30/01/13, ore 21:59

Ommioddio, purtroppo ho avuto il tempo di leggerla solo ora, ma LA ADORO, seriamente, mi piace tantissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Aggiornate presto!!
xxxxxxx
- Lavi
P.s. Se proprio vuoi ricambiare, dai un'occhiata alle mie storie.. :)

30/01/13, ore 18:31

Wow, non ho assolutamente parole: questa fan fiction sarà meravigliosamente stupenda, ne sono certa!
L'inizio mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere come proseguirà dato che l'obbiettivo di Julie non è poi così semplice,
anche se trovo sia molto interessante.
Lo sviluppo della storia potrebbe essere intricato, affascinante e divertente allo stesso tempo, perciò vi auguro Buona fortuna.
Mandatemi un messaggio appena aggiornate.
Bravissime!

30/01/13, ore 17:25

per adesso mi sembra una storia molto bella voglio sapere come va avanti.. continua =)

29/01/13, ore 15:44

é davvero stupenda, e ho appena recensito proprio l'altra scrittrice ahahah
scrivete benissimo, complimenti. Questa si che è una collaborazione coi fiocchi! bacioni :)

28/01/13, ore 14:51

ECCOMIII finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere la tua fan di. ** è stupendissimamente stupenda ! Please continua!! (:

28/01/13, ore 00:24

mi ispira molto questo primo capitolo :D spero che continuerai presto ..

27/01/13, ore 22:05

OMG :) Questa storia è bellissima! Continuate u_u altrimenti vi picchio.
Sul serio... Le vostre battute mi hanno fatto troppo ridere.
puaahhahhah hahaha hahah aakjfhdskjfhdskfd *-* o.o si lo so. Sono un po esaurita D:
Comunque ragazzuole io vaado, brave <3
Cicciao!

27/01/13, ore 20:43

Mi piace molto l'inizio, continuate :) E' la prima che leggo scritta a quattro mani, e la storia è diversa da molte altre che ho letto ! Alla prossima xx

27/01/13, ore 17:46

Ahaha oddio che originalità come inizio!
Davvero, è la primissima storia in cui vedo un inizio del genere: fantastico!
Spero continuiate presto, anzi prestissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scritta da due persone?
Wow assolutamente più idee in testa e più bella verrà la storia...
Sì, dovete continuare. Sarà bellissima, me lo sento!

Baci e alla prossima
Fly

26/01/13, ore 21:20

Heeeeey sciaoooo belllllleeeee!!! (?) Ok la smetto...se non ti ricordi chi sono...mi hai mandato la tua storia e io come promesso l'ho letta v.v L'inizio mi ha incuriosito molto..e sono super emozionata di scoprire (?) il secondo capitolo ;)
Ciauuuuu bellleee!!!
- Louis's Pigeon

26/01/13, ore 11:16

Oddio hahahahaha sto morendo!!!

Dopo che il treno aveva ritardato di mezz’ora, come al solitooo!! hahhhaha e quando mai non succede, primo giorno di lavoro e... sei in ritardo e il treno lo è acora più di te!!!
cominciai a correre, trascinandomi dietro la borsa e cercando di non cadere a terra.
«Stupidi tacchi della Mongolia!»hahahahahahaa tacchi della mongolia!!! il meglio insulto ai tacchi mai sentito!!! hahahaa xD urlai, attirando l’attenzione di qualche passante, P:Scansiamoci, questa è matta...  e tu che per far capire che non sei matta fai il sorriso da demente poi per guardarli inciampi e peggiori anche la situazione.. LE SOLITE FIGURACCIE DI M... ERENDINA xD come me, era intento ad andare al lavoro.
Il primo giorno del mese avrebbero attribuito ad ognuno un nuovo progetto: prima arrivavi, migliore sarebbe stato il tuo prossimo articolo.APPUNTOO XD
Entrai in ufficio, spalancando le porte, ancora con il fiatone; intravidi la mia immagine riflessa nelle vetrate e mi spaventai. Pensa te questa quant'è brutta!! ahhaa tipo AIUTOOO UN MOSTROOOOO Ah no è Cindy, vabbè dai è la stessa cosa AIUTOOO!! Ahahhahah
«Oh santissimi numi» urlai inorridita e tentai di sistemare i capelli, legandoli in una coda di cavallo.
«Guarda chi finalmente si è degnata di arrivare!»
Cindy.
Già la mia giornata era cominciata nel verso sbagliato e ora mi toccava parlare con il mostro della Tasmania, IL MOSTRO DELLA TASMANIA ahhahaha xD solo voi due certe cose vi potete inventare.. sto morendo dalle risate.. vi adoro!! hahah di prima mattina.
«Cindy, evita di rompere i co..» notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava «..i coriandoli» finii la frase abbassando lo sguardo.
Ignorai la vipera davanti a me, cercando di farmi spazio e avviarmi verso la sala conferenze.
«Dove credi di andare?!» intervenne un’altra volta.
«Saranno ca..» mi ricordai del direttore «..carote mie?!» più stupida di così non potevo sentirmi.
«Troppo tardi. Hanno già distribuito tutto, o quasi»
«Mer..» ancora una volta «..merendine. Ho fame» dovevo smetterla; Cindy mi fissò malissimo.
Adoro questo pezzo è il mio preferitoooo ahhahahaahah sto ancora ridendo ti giuro!!!! pensa che ue giorni fa tipo mandavo dei biglietti con un amica mia durante tecnica e le scrivevo così!! ti giuro!!! ma un conto è scriverlo e OK HAHAHAHA ma voi due scrivete talmente bene che sono riuscita ad immaginare il ... fatto ed è stato fantastico hahahaha xD bellissimoooooooo mi sto pisci...na sotto!! *non usiamo parole volgari, per favore*
Guardai l’orologio, mi avviai verso lo studio della capo ufficio, irritata, nonostante fosse una mia amica. Ah hai capito sta lecchina che si fa l'amica capo eh eh eh??? ahhahah scherzo senza offesa eh!! hahaha xD
Spalancai la porta, senza bussare.senza bussare eh??*tosse tosse* complimentiiii *tosse tosse*
«No! Non posso beccarmi un altro articolo di mer..endine» urlai, cominciando a sclerare. ahahhaahha a na certa si sclera sì!!! hahahahhaaha ste mer.. endine ahhaha xD
Ally mi guardò divertita, mentre sistemava dei fogli e delle cartelline nel cassetto della scrivania.
«Si, buongiorno anche a te Julie» cominciai a camminare avanti e indietro per il suo ufficio.
«Cosa è rimasto? Sentiamo? Come si spazzolano le bambole cinesi? Oppure come si pulisce la vasca da bagno infettata dai pidocchi blu?» sbraitai «No!Come incollare le figurine all’album dei Calciatori Panini 2013? A proposito, devo andarlo a comprare in edicola» ci pensai su «Ce l’ho! Come..si beve la Coca-Cola senza ruttare?»
«Julie, calmati adesso!» non l’ascoltai.
«No!» le puntai il dito contro, tentando ancora una volta di indovinare «un altro articolo su gli spazzolini elettronici che si illuminano al buio?!»
FANTASTICO AHAHHAHAHAHAHA Quesi articoli sono bellissimi e interessantissimi... ecco sono interesanti davvero..
cè dico cè
1)io le bambole non sono mai riuscita a tenerle con i capelli in ordine e mia madre è una parrucchiera, ma ogni volta che le pettinavo si impicciavano ancora di più.. capelli di mer... endine!!!!
2) Cè non cè cè non cè !!!hahahahaha in effetti io ho fatto i calciatori panini e dal 2005 al 2010 non sono mai riuscita in 5 album a metterne una dritta perfetta NON VALE MAMMINAAAA *piange* haha xD
3)Ecco la coca cola mi interesserebbe perchè ieri avevo amici dei mie i a cena e mi sono bevuta 2 lattine intere di cola insieme ad un altro paio di bicchieri di coca!!! e dopo ho fatto un rutto che non finiva più..  lascia perdere.. guarda.. che figur di mer.. endina!! porco tre!!! xD
4)LO VOGLIOOO Lo spazzolino che si illumina il bagno.... FIKISSIMOOOO lo voglio delle winx eccoo!! ajahhah xD SONO UNA MALATAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

«Julie!» urlò «Respira!» mi ordinò.
Mi sedetti alla scrivania, di fronte a lei.
«Ti prego Al, dimmi che..» mi interruppe «Ti ho messo da parte un articolo» sospirai sollevata, andandole incontro abbracciandola.
«Credo che sia un lavoro adatto a te; non solo sei la più giovane tra tutte noi, ma hai anche carattere e sono certa che riuscirai a portare a termine un buon articolo entro il tempo stabilito»
«Di cosa si tratta?» chiesi incuriosita, tornando a sedermi.
Mi porse un foglio, con il presunto titolo dell’articolo.

Strabuzzai gli occhi.
«Stai scherzando, vero?!» scosse la testa divertita «Non ci riuscirò!» tentai di arrendermi subito.
«Julie, è qualcosa di diverso, se non rivoluzioniamo il giornale perderemo lettrici a causa delle solite stronzate che scriviamo. Questoarticolo, interesserà molte più persone, dato che lui è una celebrità e..» la interruppi.
«Primo: non c’è scritto neanche chi è. Secondo: dove lo trovo il coraggio per farlo? Terzo: perché questa responsabilità proprio a me?! Quarto..» ci pensai un attimo «Non c’è un punto quattro!» alzai la voce.
«Hai vent’anni, sei una delle poche ragazze single che lavorano per questo giornale..quindi: sei la più adatta»
«Ma..»tentai di protestare; poi pensai agli spazzolini elettronici o alla Coca-Cola e a malincuore presi il foglio, sbuffando «Ok, lo faccio.»
Un sorrise apparve sul suo volto.
Lessi ad alta voce il titolo di quello che sarebbe stato il mio prossimo articolo.

“69 Days in Love – Come far innamorare una celebrità in 69 giorni”

Sospirai.
Alzai lo sguardo, in attesa di sapere chi sarebbe stata questa “famosa celebrità”.
Ally rise, per poi prendere parola.

«Harry..» un altro sorriso ebete «Harry Styles
IUDNSWVKYHRFSCJRIDSFYCGEFRECHBVNDGBFYHDBFVKJFDNVADBJCDGY3UVW K,N,WOIKVCM MA CHE FIKATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO SIJADHCV NKDL GFEIECUXN Sia il capitolo in se che l'articolo da fare.. assurdoooo usidchvgvecbm AMAZING !!!! comunque in bocca al lupo per l'articolo e*tosse tosse* bastarda *tosse tosse* far innamorare una persona che non ami è da *tosse* bstaredeeee *tosse*
Erika e Simo: SCUSAA cosa hai detto???
io:ehm nieeenteeee *tosse* bastarde* tosse*
NO OKKKK BASTAAAA
I'M MALATA!!!
Aggiornate presto!!!
Un bacione
Giada <3

* Continua… *

Ballo la macarena con voi in ansiosa attesa del continuooooooo
fhnvjbhbfhbvbvbdkdjsnal
OH YEAAAHH

a besos
Giada <3

25/01/13, ore 20:56

Eccomi qui come promesso! :))
visto che brava?:) non vi ho fatto nemmeno attendere molto xD
okay la smetto xD
Passando al capiolo.... Sinceramente?:)
é FANTASTICO :D c'è, non ho mai letto nulla di così, è stra bello, stra interessante, stra coinvolgente,... insomma, ha tutte le qualità per diventare una fan fiction ottima! :D
davvero, mi attira moltissimo come storia, voglio assolutamente sapere al più presto come procede:))
davvero complimenti, è stupenda già dal primo capitolo! :))
mi piace molto lo stile che avete entrambe, ne verrà fuori un bel lavoro ne sono sicura! :))
un bacione e a presto,
Another_Life
xoxo :))

25/01/13, ore 15:32

bellissimo inizio! Comunque, mi sembra un po corto come capitolo e poco arricchito di descrizioni.
Provate a descrivere di più! :)
per il resto il primo capitolo è bellissimo!
Comunque io sono annalisa, sono una directioner da otto mesi ma li ascolto a due anni :)
continuate al più presto! Voglio sapere il continuo! Hcdbd *-*

25/01/13, ore 14:32

ti devi ritenere fortunata perchè odio le ff dove loro sono famosi lol ma questa m'interessa, vorrei che continuassi :) xx