69 days in love.
di dontletmeboo

25/08/13, ore 23:40

Povera Julie, come farà con l'articolo? Oddio sono in ansia non vedo l'ora che continui jdjdjjdjs
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

25/08/13, ore 23:20

ok sto smadonnando...se harry leggerà quell'articolo sarà la fine di tutto..e no..NO! non deve finire tutto..no T.T....
spero che aggiornerai al più presto possibile...a presto :*

25/08/13, ore 23:10

Ciauu! Sono tornata! :')
Amo questo capitolo! *--*
DEVONO. STARE. INSIEME. :)
Sono troppo carini! :33

Devi continuarla.. non vedo l'ora! u.u ❤
Bè... alla prossima! :D
Ciaooo! ^^

25/08/13, ore 22:50

AMo la canzone che hai messo a fine capitolo! :) ahah amo il capitolo! deve riuscire a non perdere Harry! è come se avessi paura ad andare avanti per leggere la storia, ma sono curiosa, e non posso perdermi neinte! conitnuaaaa!! :D

25/08/13, ore 22:47

due recensioni!!
siii fndkjndsk
e smettila di guardare il cellulare.. perchè io ti osservo ouo
e comunque è bellissimo ** (lui, non il capitolo) ahahahah
ciauu looove

25/08/13, ore 21:54

Aww ma che tenerelli :3 Non vedo l'ora che aggiorni ora :'(
Mi raccomando, eh :*
Illy <3

23/08/13, ore 03:32

Ho letto tutti i capitoli sta sera...Da RECORD! Ti prego aggiorna presto,io amo questa storia ** Sei bravissima,intriga tantissimo e mi piace da matti! Aggiorna il prima possibile C: Bacii,Xx -Rea✌❤

21/08/13, ore 11:20

Wow questo capitolo è fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il continuo perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà... Questa storia è una delle prime che ho iniziato a leggere(su Facebook) ed è anche una delle migliori! Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere che faranno Harry e Julie assieme!
Baci alla prossima, ciauu ❤

05/08/13, ore 08:53

è stupendo *^* davvero, ma non so perché preferisco la coppia Jiall <3 (Julie e Niall) c:

04/08/13, ore 11:04

Ciao tesoro, scusa se sono passata solo ora, ma ero In vacanza e non c'era internet... comunque che tenerpsi *-* non vedo l'ora che aggiorni ;)
Alla prossima ;)
Illy <3

02/08/13, ore 22:19

Questa storia è bellissima e continuerò a ripeterlo!
Seguo questa storia anche su facebook e solo adesso vengo a recensire qui su EFP C':
Comunque ... oddiooooo!! Julie vuole pubblicare l'articolo??? E pensare che Harry e Julie hanno appena stabilito un rapporto amichevole!! Non voglio neppure pensare come se ne uscirà Julie non appena Harry verrà a scoprire dell'articolo!  Niall sicuramente sarà più sorpreso di Harry, anche perché è stato lui a far capire a Harry che Julie in fondo, non è una stronza come lui pensava!
D: Voglio subito la continua, quindi ti prego, quando torni, aggiorna presto .. sennò soffro XD
Ciao, Baciiiiii .Xx <3

31/07/13, ore 01:31

E' bellissima.. come sempre! *-*
Sono Samy.. me n'ero andata ma... I'M BACK, NOW! u.u
Julie e Niall però sono dolciosi! :3
Ma sta meglio con Harry, boh, lol.
Se ti va puoi fare un saltino da me? Mi sento sola, pliz! :(
Tanz, lol! .-.
Ciauuu! c:

30/07/13, ore 23:36

Appena Julie ha detto "può pubblicare l' articolo" ti giuro che mi è venuto un nodo allo stomaco perché ho pensato che stava filando tutto troppo liscio, e che sarebbe successo qualcosa, infatti avevo ragione u.u

Tranquilla che io non me ne andrò mai, resterò qui a recensire fino alla fine della storia, è una promessa c:

30/07/13, ore 23:16

Ma sei pazza? Eliminare la storia?
Elimino te, se elimini la storia t.t
solo che se ti elimino, poi non puoi continuare lo stesso :o
ok, basta la finisco, ho capito u.u

oh mio dio, questo capitolo è qualcosa di stupendo, veramente.
Forse questa è l' unica volta in cui Julie è seria, e non mente.
Si è innamorata di Harreh *w*

ok, la finisco u.u
a presto, Debora c:

29/07/13, ore 23:16

In che guaio si è cacciata Julie? Non ci posso credere, dopo tutto quello che ho passato (emotivamente parlando, anzi scrivendo) per vederla andare d'accordo con Harry-io-non-mi-fido-di-chi-non-conosco-e-faccio-bene Styles, lei fa mandare in stampa l'articolo, questo significa solo una cosa STRESS (per me), perchè conoscendo il caratterino di questo personaggio, non credo che prenderà a braccia aperte la notizia che la giornalista da cui sta scappando è proprio lei, Julie la casinara...non oso immaginare quindi, cosa potrà succedere tra i due. Ora non reputo Harry un tipo violento, ma Julie si e ho come l'impressione che ci andranno giù pesanti con le parole e che lui romperà qualcosa, forse invece mi sbaglio e lei sarà solo bandita da tutti i luoghi dove Harry ha respirato...per scoprirlo immagino che dovrò solo aspettare il prossimo capitlo, quindi a presto!       Kris :D