69 days in love.
di dontletmeboo

04/03/13, ore 21:41

Ed eccomi!
Ciao :3
Allora, ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia rido sempre, sempre, di piùù (:
Sul serio, mi spezzi, a momenti cado dalla sedia (tipo per la 12345374353867984873986728 volta :') u.u)
Allora, in effetti le figure di merda ci stanno, sempre meglio della tip a di grease e della zoccola no? Sì in effetti ... beh ora Harry e Julie si sono incontrati "veramente"
Non che prima si fossero incontrati veramente, però seriamente no? No, neanche seriamente con questa caduta, va beh, diciamo che si sono rincontrati, e harry ha considerato Julie ok? Ok.
Beh, io su twitter ti seguo, se hai voglia di ricambiare sono @__FabuLouis_ se no fa stesso .. ahah :') scherzo, mi farebbe piacere!
ps: probabilmente te l'avevo già scritto, ho da qualche giorno pubblicato il prologo di una nuova ff .. ti andrebbe di passare? Mi farebbe davvero molto piacere ...
Ok, io vado a finire la tavola di arte perché sono indietrissimo! :')
Un bacio, alla prossima!

04/03/13, ore 21:34

Ciao!!!
Allora sono qui... che in parte sto sbellicandomi dalle risate
*rotola rotola*
Sono un po' pazza sorry xD In ogni caso il Destino è crudele nei suoi confronti, da quanto lei pensa u.u
Ma la parte finale in cui cade alla vista della sangue... azz.. mi tiene con l'ansia .-.
Harry è stato veramente gentile, e cavoli... complimenti a lui che è riuscito a trattenere una risata .-.
Con una figura di m**** come quella di lei... io sarei scoppiata a ridere =P
In ogni caso... il maialino vedo di prendertelo u.u come regalino
E se ti va di seguirmi su Twitter... io sono @Passione_eterna
Ora vado :D
Baci
New Soul

04/03/13, ore 21:27

Waaaataaa(?)
I lava ya!
No, seriamente, ti adoro!
Adoro come scrivi, come strutturi ogni volta le storie, adoro tutto di te anche se non ho la minima idea di che faccia tu abbia!
Il capitolo è meraviglioso e vedi di postare subito il prossimo ;)
Che poi dai, non mi verrebbe mai da scrivere tutto questo contro la ragazza, poverina!
Sbatte, cade, incontra la persona che gli sta sul cazzo...ho pena per lei! lol

04/03/13, ore 21:23

Ciao, come stai?! *pronunciato in stile Niall, hai visto il video vero? mi fa scompisciare!*
Parlando di cose serie:
Uffaaaa!!! Perché devi postare più tardi? Crudele! Che dire, piccola? Questo capitolo è STU-PEN-DO!!!!!! Ahahahahahahah m'ha fatto morire la figura di merda con Harry, anche se mi aspettavo che sarebbe stata più stronza con lui...Non capisco perché non voglia uscire con Pat...mente bacata!XD
Non vedo l'ora che tu posti!
Un abbraccio, T.D.

04/03/13, ore 21:12

AAAAAAAAHH
il capitoLo è FA-VO-LO-SO
E SE NON TI MUOVI AD AGGIORNARE TI PICCHIO xD
hahah la pazzaria fa parte del nostro fandom..cosi come le figure di merda XD

04/03/13, ore 21:08

A me convince questo capitolo:) Lo sapevo che si sarebbero incontrati per caso:) e la figura di merda ci sta:)
Sai adoro troppo le cazzate che dice Julie, mi fanno morire dal ridere...mi immagino Harry cosa abbia pensato quando aveva una ragazza davanti a sé che chiedeva se aveva ancora le tette. Sarà rimasto scioccato.
HolaOli

04/03/13, ore 21:03

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!

Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:03 pm)

04/03/13, ore 20:58

Mi hai illusa

pensavo fosse il seiiii DDDD:
Io questo l'ho già letto!!!

Che zoccoletta che sei *-*
Non è bellissima la parola zoccoletta? :33

Un saluto: ciao amuuuuuuuuu <3 <3 (che amu)

04/03/13, ore 20:56

Ammetto che la scena in cui scambia un cane per un gatto è esilarante AHAHAHAHAHAHAHAH poi all'ultimo che sviene per la vista del sangue sono scoppiata a ridere poiché mi sono immaginata la scena di lei che convinta di stare bene se ne va e dopo poco sbatte nuovamente per terra. Ad ogni modo sono contenta che Harold si sia comportato bene anche se credo che si sbagli; non fa così per i fans, fa così perché andiamo, è Harry.
Continua presto ;)

04/03/13, ore 20:54

La prima recensione?! PRIMA!? OOOOOH che emozione :")
AHAHAHAH
Viiisto!? Alla fine incontra il nostro Harry veramente per caso!
Ma perchè lei in un certo senso..lo odia!?
ALla fine è il suo sogno finire in 1^ pagina, no?! uu
Lo scopriremooo!
AHAHHA
aggiorna presto bellissima!

04/03/13, ore 20:53

E' una storia bellissima, originale; scritta senza errori grammaticali, aggiornata regolarmente! La trama è diversa da tutte le altre, divertente, spiritosa, non scontata.
Il modo di scrivere è splendido, la lettura è scorrevole e piacevole; secondo me questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte, merita tanto!

04/03/13, ore 20:51

Dioooo, AHAHAHAH tra poco scoppio!
Non ce la faccio piuu! MI fai morire, per poco non sono caduta dalla sedia AHAHAHAH!
Io ti stimo con tutta me stessa, lo sai?! :")
Complimenti, davveroo! Julie vestita da poco di buono è troppo..troppo PUAHAHAHAH! :""DD
Questa storia dovrebbe essere nelle scelte! Un bacioneee

04/03/13, ore 19:19

Io ADORO QUESTA STORIA!!!! Scrivi dannatamente bene e i dialoghi sono azzaccatissimi, poi la protagonista è simpaticissima, mi fa morire dalle risate hahaha bacioni xx frè

04/03/13, ore 18:07

carina, molto  :) cioè leggera e spensierata (?) ahahahah vabbe molto bella la storia ma un consiglio...dovreste aggiornare in meno tempo..non lo dico solo perche sono curiosa ( e lo sonooo) ma perche rischiate che si perda l'interesse...pur perche i capitoli sono MOLTO corti! per il resto bella hggfv **

03/03/13, ore 15:44

Finalmente ho potuto venire a leggere questa bellezza di storia :D
Sono in punizione e adesso sono qui e mia madre mi ha anche vista yeeeeh :P
Bene,parliamo della storia.. Povera lei che si deve rendere ridicola per Harry.. succederà qualcosa???
Staremo a vedere...basta che tu posti presto e non mi fai attendere parecchio. Io cercherò di recensire presto. Promettiamo insieme lol
Sto dando i numeri,lo so. Ahahaha :D beh cosa posso dire,sono curiosa di vedere come va a finire questa storia,tanto curiosa.
Non so cosa dire ahahah quindi è meglio che mi dileguo davvero.. Magari vado a studiare..
Tanti baci. E tienimi informata.